Per Roma-Juventus più Tagliavento che Orsato

0
577

TAGLIAVENTO

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) Roma-Juventus di martedì è partita da valutare con grande cautela e attenzione nella scelta dell’arbitro. Per Braschi si contano sulle dita di una mano i direttori di gara in grado di affrontarla. Per di più, è gara secca, vale le semifinali. E allora gli arbitri sono sempre gli stessi: Orsato, Rizzoli, Rocchi e Tagliavento.

Rizzoli l’ha appena fatta in campionato, e poi ha sempre dimostrato di “soffrire” un po’ le gare secche. Senza di lui, a casa i due assistenti fedeli, ovvero Stefani e Faverani. Rocchi, invece, in questo momento è tenuto “nascosto” anche in campionato, forse l’intenzione è quello di non bruciarlo, viste le sue capacità, anche per semifinali e finali di coppa Italia. Restano Orsato e Tagliavento. E forse più quest’ultimo del primo potrebbe affrontare la contesa dell’Olimpico, magari con Orsato (e a quel punto anche Rocchi) come quarto uomo, visto che servirà esperienza, credibilità e fiducia da parte delle due panchine. Discorso ampio per gli assistenti: di solito, anche a livelli d’eccellenza, l’affiatamento conta e allora all’Olimpico potrebbero andare i due che Tagliavento ha di solito in Europa: Manganelli e Tonolini.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCosì Garcia riscopre le altre riserve di gol
Articolo successivoThe Sun: “Ntep ad un passo dal QPR”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome