AS ROMA NOTIZIE – La lesione muscolare di primo grado riportata dopo Atalanta-Roma, che gli ha fatto saltare la sfida con l’Inter, è stata smaltita quasi del tutto e da metà settimana (mercoledì?) Bruno Peres tornerà in gruppo. L’obiettivo, se tutto andrà come da programma, è di essere convocato per sabato a Genova contro la Samp, dove dovrebbe esserci anche Karsdorp. Anche lui, stando a quanto detto da Monchi sabato, dovrebbe iniziare questa settimana gli allenamenti con i compagni.
La Roma si ritroverà stamattina, e fine del riposo per tutti. Qualcuno è rimasto a Roma, come Perotti e Gonalons (immortalati dai tifosi in centro e allo zoo), qualcun altro è partito, come Nainggolan, che con moglie e figli si è divertito a Disneyland Paris. Riposo in Spagna per Monchi e alle terme, invece, per Ilary e Totti: periodo duro per entrambi, lui sempre al seguito della Roma, lei da lunedì prossimo alla guida del Grande Fratello Vip.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


meglio florenzi
La zucchelli ormai da qualche tempo apre Instagram e fa gli articoli tramite le foto che pubblicano…. e scrive per la gazzetta!!!
Oppure spesso legge i commenti sui social e fa gli articoli, come se quello che scrive un dodicenne, un analfabeta funzionale, un tifoso di qualsiasi altra squadra è lo specchio di quello che pensa la tifoseria romanista tutta su un calciatore, allenatore o la Roma stessa.
Io ce divento matto.
Preferisco far giocare Florenzi o Karsdorp con una gamba che Bruno Peres
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.