Peres-Santos, nessun contatto: il terzino verso la permanenza

4
519

AS ROMA CALCIOMERCATO –  Nessun contatto tra la Roma e il Santos per Bruno Peres. Smentita la voce circolata ieri che parlava di un abboccamento per il terzino giallorosso. Monchi non è stato contattato dal club paulista e la volontà del ds è di tenere il terzino sino a giugno.

Bruno Peres quindi sembra destinato a restare nella Capitale fino al termine della stagione per dare il cambio, se necessario, a Florenzi. Ma la filosofia di Trigoria non cambia: è la qualità delle offerte a indirizzare le scelte. Tradotto: c’è margine per cambiare idea.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas riposa a Udine. Dubbio Perotti-El Shaarawy
Articolo successivoUn Radja oltre le ombre

4 Commenti

  1. Interrompo il mio silenzio sulle voci di mercato.
    Questa smentita da la certezza di come tutte queste voci sono funzionali a gettare fango sulla nosra amata Roma.
    Come ogni anno all’avvicinarsi di partite importanti anzi fondamentali – lo scorso anno il ritorno di CL e le partite con Lazio e Napoli – nascono come funghi le trattative du TUTTA la nostra rosa.
    Infine una considerazione: ma è logico che una squadra come il Santos, con la sua storia e la sua tradizione, viene a cercare e trattare Bruno Peres?
    Solo fango sulla nostra amata Roma.

  2. E’ assurdo vendere il giocatore adesso.
    Significherebbe svenderlo e farci una plusvalenza peraltro. Allora nel caso meglio farlo dopo il 30 giugno per mandarla a bilancio nel prossimo esercizio.

    Ma è assurdo anche in termini tecnici, visto che sei totalmente senza sostituzioni per la fascia destra.
    Chiaro, un Peres demotivato e abulico non servirebbe a nulla, ma ha 28 anni. Potrebbe avere ancora almeno 4-5 anni di carriera (e guadagni) se non si svaluta totalmente.

    Quindi gli conviene rimboccarsi le maniche a testa bassa e lavorare.
    Penso che lo stia già facendo.
    Conviene a lui e anche alla Roma, al momento.

  3. Che giornale autorevole….pubblicano la notizia e il giorno dopo la smentiscono. Ma chi è il direttore del Menzognero Matteo Renzi?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome