AS ROMA CALCIOMERCATO – Nessun contatto tra la Roma e il Santos per Bruno Peres. Smentita la voce circolata ieri che parlava di un abboccamento per il terzino giallorosso. Monchi non è stato contattato dal club paulista e la volontà del ds è di tenere il terzino sino a giugno.
Bruno Peres quindi sembra destinato a restare nella Capitale fino al termine della stagione per dare il cambio, se necessario, a Florenzi. Ma la filosofia di Trigoria non cambia: è la qualità delle offerte a indirizzare le scelte. Tradotto: c’è margine per cambiare idea.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Interrompo il mio silenzio sulle voci di mercato.
Questa smentita da la certezza di come tutte queste voci sono funzionali a gettare fango sulla nosra amata Roma.
Come ogni anno all’avvicinarsi di partite importanti anzi fondamentali – lo scorso anno il ritorno di CL e le partite con Lazio e Napoli – nascono come funghi le trattative du TUTTA la nostra rosa.
Infine una considerazione: ma è logico che una squadra come il Santos, con la sua storia e la sua tradizione, viene a cercare e trattare Bruno Peres?
Solo fango sulla nostra amata Roma.
E’ assurdo vendere il giocatore adesso.
Significherebbe svenderlo e farci una plusvalenza peraltro. Allora nel caso meglio farlo dopo il 30 giugno per mandarla a bilancio nel prossimo esercizio.
Ma è assurdo anche in termini tecnici, visto che sei totalmente senza sostituzioni per la fascia destra.
Chiaro, un Peres demotivato e abulico non servirebbe a nulla, ma ha 28 anni. Potrebbe avere ancora almeno 4-5 anni di carriera (e guadagni) se non si svaluta totalmente.
Quindi gli conviene rimboccarsi le maniche a testa bassa e lavorare.
Penso che lo stia già facendo.
Conviene a lui e anche alla Roma, al momento.
intendevo una minusvalenza.
Che giornale autorevole….pubblicano la notizia e il giorno dopo la smentiscono. Ma chi è il direttore del Menzognero Matteo Renzi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.