ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sbarcare in Italia a 16 anni dal Camerun senza tante prospettive di carriera ma soprattutto di vita, e ritrovarsi nel giro di 24 mesi ad allenarsi con Totti, De Rossi, Salah e tutti quei campioni di cui aveva sentito soltanto parlare, perché persino la tv era un lusso. È la storia di Joseph Perfection Bouasse Ombiogno, 18 anni, e un passato tutto da raccontare: arrivato in Italia con più fortuna che speranze, è stato avvicinato da un non meglio precisato personaggio che gli ha promesso mari, monti e pure soldi.
PASSIONE – Non avendo un posto dove andare, dalla stazione Termini ha cercato rifugio nelle strutture della Liberi Nantes, e con loro ha ripreso quella passione che le difficoltà gli avevano fatto abbandonare. La Roma in un’amichevole, lo ha notato e lo ha portato a Trigoria prima per un provino e poi per gli allenamenti, riuscendo a tesserarlo per la Primavera soltanto qualche giorno fa. Fisico importante ma, sembra, piedi delicati, centrocampista che ama però spostarsi sulla trequarti, si è allenato anche con la prima squadra e ora che è maggiorenne non vede l’ora di giocare. In attesa di regalarsi un sogno ancora più grande, cioè l’esordio con Spalletti, si gode la Primavera, impegnata oggi alle 11 a Crotone. E lui fa parte del gruppo.
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


Con Perfection nel nostro team sono assicurati, solo,quest’anno:
-) Scudetto
-) Coppa Italia
-) Europa League
-) Supercoppa Europea
-) Supercoppa Italiana
Dai prossimi anche la Champions League e il Mondiale per Club.
….l’ultimo residuo di plusvalenza di Sabatini (magari solo questo, sperando non sia uno Spolli, Doumbia ecc…).
Anti-Amedeo una cosa è criticare la società (io lo faccio spesso) per scelte sbagliate tipo mercato, sponsor, promesse non mantenute ecc.. un’altra è criticarla per aver scommesso su un giovane che non è costato nulla, che non ha ancora mai giocato e non ha avuto ancora la possibilità di dimostrare quanto vale. Magari da qui alla fine del campionato primavera realizza dieci gol con la primavera e colleziona 5 presenze con la prima squadra. Magari è lui il fenomeno che avrebbe dovuto essere Gerson.
Stesse chiacchiere da tifoso fatte su Gerson e come è andata a finire? Non siete Spolli, ma polli a credere ancora alle favole alla vostra età.
Se diventasse un calciatore,sarebbe una bella favola.
oggi ha giocato , è proprio forte , ha una mentalità forte se butta su tutti i pallono , contrasta ,recupera e imposta è forte come lpo è keiba ,ps abbiamo vint contro una squadra ostica ,tenace e forte al dila della classifica per 2 a0
vedo che gerson è già dato per pippone…
bravi bravi… siete proprio l’anima del tifo giallorosso.
complimenti vivissimi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.