ULTIME AS ROMA – Tra le tante valutazioni che aspettano Eusebio Di Francesco, c’è anche quella relativa alle ammonizioni che potrebbero arrivare sabato nella sfida contro il Frosinone.
Nella Roma, infatti, ci sono ben quattro diffidati: Florenzi, Manolas, Fazio e Zaniolo. Un «giallo» potrebbe far saltare loro il derby con la Lazio. Per questo possibile che giochino titolari sia Juan Jesus che Pastore, oltre a Perotti.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


JJ ancora non può giocare.
Ci bastano i panchinari per loro!
Per affrontare al meglio il derby, contro il Frosinone si dovrebbero far rifiatare giocatori (Zaniolo Manolas Kolarov Cristante)sempre utilizzati…le seconde linee non mancano.
Al derby vietato sbagliare…forza Roma comunque.
nessuno lo evidenzia ma i burini con 4 diffidati (Badelj, Immobile, Leiva, Luis Alberto) non giocheranno con l’udinese (partita rinviata a chissà quando) per giocare in coppa Italia, Si falsa il campionato per non rinviare una partita di coppa Italia.
preservare Manolas e Zaniolo,gli altri 2 possono giocare..
stavo per scrivere la stessa cosa
niente scherzi non bisogna preservare nessuno perché il Frosinone in casa ha creato qualche gratta capo a più di una squadra ed è andato a vincere a genova con la samp. qualche settimana fa quindi concentrati e niente ca@@ate. Forza Roma
nun sarà invece solo la..MIOPIA??..no perchè li ciociari sapendo che c’hai ben 4 diffidati prima del derby,te gonfiano come na zampogna e te devi fà pure pippa..
Ma se non deve giocare Zaniolo non poteva farsi ammonire, almeno cancellava la diffida
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.