Perinetti (ds Genoa): “Perin potrebbe essere il sostituto di Alisson”

22
578

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato a RMC Sport di mercato e della possibilità che Perin, portiere dei Grifoni, possa diventare l’erede di Alisson nella Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Quanto vale Alisson?
“Bisogna capire chi vuole Alisson quanto sia disposto a sborsare, questo determina il valore del trasferimento. La Roma vorrà capitalizzare al massimo la cessione di uno dei portieri più forti al mondo”.

Su Perin: potrebbe essere il sostituto di Alisson alla Roma?
“Perin è tornato ad avere continuità dopo due brutti infortuni. Lo vedo allenarsi tutti i giorni e sto capendo perchè riscuote così tanto interesse. Si è stabilizzato, è maturato ed è diventato padre: è pronto per grandi traguarti. Noi vogliamo tenerlo, ma se proprio dovrà andare via per fare la Champions, spero rimanga in Italia. Può andare alla Roma, o a qualsiasi altra squadra”.

L’andamento di Ballardini?
“Abbiamo pensato subito a lui, sapevamo che avrebbe avuto un impatto immediato con la squadra. Aveva alle sue spalle già altre 2 esperienza a Genova. A Napoli abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato. Non dovremmo avere problemi a rimanere in Serie A se dovessimo continuare a fare queste prestazioni”.

Laxalt?
“Laxalt da gennaio ha avuto una crescita spaventosa, ne parlavo ieri a cena con Sarri, che è tranquillo per la sua squadra. In inverno la Roma era vicina al ragazzo, ma lo scambio con Peres non si è concretizzato”.

Chi andrà in Champions?
“La Roma arriverà sicuro, poi vedo l’Inter davanti alle altre concorrenti”.

Fonte: RMC Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAmelia: “Alisson è come un attaccante, porta 15 punti a stagione. Vale più di 120 milioni”
Articolo successivoRaiola contro Di Biagio: “Non ha il carattere per convocare Balotelli. La Nazionale fa schifo”

22 Commenti

  1. ATTENZIONE INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
    Prima di commentare con le solite cagate, leggete prima l’intervista che il titolo è un pochino fuorviante.

    Forza Roma!

    • Perchè fuoriviante? Il titolo dice poco o nulla…anche io potrei sostituire Alisson alla Roma…c’è ben poco di concreto nel titolo, così come nell’intervista.

    • DAVVERO? DAVVERO?!..al massimo pensavo che potessi sostituire la bandierina del..corner..eh eh eh..

    • Forse a Alessia piacerebbe vedere come siete voi dal vivo.
      Dubito fortemente sia un bello spettacolo, vero Roscio?
      eh eh eh

    • A Perine’ tiettela stretta quella pippa de Perin che noi ce tenemo stretto Alisson.
      Noi nun c’avemo bisogno de vende. Pallotta sta ‘mpaccato de verdoni, er fer plei financiario è superato. O dice pure l’UEFA e questo grazie al lavoro certosino de Baldissoni e a quello galbanino de Gandini.
      Pure er distrot de sorelle va che è ‘na meraviglia. Per dire fanno pure i primi.

  2. Caro Perinetti, guarda in casa tua! Squallida intervista rilasciata per creare interesse intorno al loro portiere, cercando di farne lievitare il prezzo. Tutti con la Roma in bocca…

  3. Perin sono certo andrà al Napoli e comunque gli preferirei, al limite, Skorupski che è già nostro. Del Genoa senza alcun dubbio prenederei Laxalt in continua crescita.

    • La conferma di Skorupski a gennaio fa presagire che, nel caso dovesse arrivare l’offerta del secolo per Alisson, proprio il polacco potrebbe ereditare il ruolo di primo.

  4. Se la roma mettera’allisson sul mercato, propongo veramente una manifestazione di protesta a trigoria! Il prossimo anno bisognera’costruirgli una squadra intorno, vendiamo quelle 2/3 mezze segxe e cerchiamo di tenerlo. Cosi’mentre gli altri vincono noi non arriveremo mai a nulla!

  5. spero che alisson resti per almeno altre 2 stagioni ma se dovesse partire perin (più viviano come secondo) potrebbero essere la giusta soluzione per sostituire il brasiliano.
    poniamo caso che intaschi 100 mln per alisson e ne spendi 15 per perin, 5 per viviano, 5 per blind, 25 per torreira e 50 per chiesa.
    la roma sarebbe rinforzata o indebolita?
    per me la prima.

  6. Questo mi ricorda tanto antonioli.
    Giusto i tifosi ragionieri possono pensare di poter vendere alisson per perin.
    Io lo venderei in cambio di messi o cristiano ronaldo. Se accettano lo scambio, se po’ fà.

  7. Stefano non vendo allisson x 4.5 segxe!se (ripeto se) lo vendo mi deve portare due campioni, per vincere il prossimo anno qualcosa!
    Chiesa e’ una mezza sxga come il padre! Tutto fumo e niente arrosto!

  8. La realtà è che se Allison decide di andare in un’altro club, c’è poco da fare.
    Credo che l’unico motivo sia blindarlo per un’altra stagione con lauto ingaggio, con la promessa di lottare per lo scudetto, con il rodaggio di un’anno si potrebbe provare (un pò come l’accordo tra i giocatori del napoli, vedi reina) a giocarsela, la Roma ha dimostrato di poter battere chiunque, se si azzecca un pò di più il mercato e si mantiene la base di giocatori che abbiamo senza toccare i titolari, sperando nell’esplosione di Schick e la conferma di Under e il ritorno a pieno ritmo di Karsdrop, fin’ora oggetto misterioso, secondo me ce la possiamo giocare, a patto che con le piccole non lasciamo niente al caso.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome