AS ROMA NEWS – Diego Perotti è ad un passo dalla Roma. Secondo quanto riferisce in questi minuti il portale Repubblica.it, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e Sean Sogliano, ds ‘in pectore’ del Genoa,  hanno gettato martedì le basi dell’affare.
Le cifre dell’operazione sono numeri importanti: si parla di 9 milioni più 3 di bonus. Nell’operazione non rientrerà Vasilis Torosidis, che piace ai grifoni. Il greco, però. potrebbe finire al Torino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


a me perotti piace,col genoa ha dimostrato una gran tecnica e fiuto del goa,daje diego!
A me questo giocatore nn dispiace salta l’uomo sa crossare falque e iturbe nn sapevano ne saltare l’uomo ne crossare ne tantomeno tirare in porta perciò se la notizia è vera benvenuto a roma
Fiuto del gol? Ma se quest’anno ha fatto un gol e l’hanno scorso 4 in tutta la stagione. Io mi auguro che non sia vero. Altri 12 milioni buttati per un giocatore che non serve. Se così fosse, Sabatini via subito.
quanti ne doveva fà 35? no so io,ho visto alcune partite del genoa e perotti comunque è sempre uno tra i migliori,magari non fa sempre goal ma tira parecchio in porta,poi comunque vedremo
Se vi esaltate per giocatori acquistati continuamente dal Genoa, buon per voi. Io ambirei a qualcosa di meglio di un giocatore che a 27 anni gioca in una squadretta di mezza classifica. Basta, non se ne può più…
quindi te sei uno de quelli che quando prendemmo benatia,fece tutte ste storie?la verità è che questo po esse un fenomeno come un flop e amico mio,se ce provi te pò pure andà bene,quindi invece de criticà ,proviamo a essere positivi..ogni tanto.
Benatia all’età sua è finito al Bayern Monaco. Comunque buon per te che ti accontenti di “provarci” sperando nella buona sorte. Basta affari con Preziosi e il Genoa, la Roma deve ambire a traguardi molto più ambiziosi. 12 milioni che potevano essere spesi per un terzino, e invece continuiamo a fare favori a Preziosi….
Dal Genoa devi prende Perin e non Perotti
12 milioni, ma state fuori, ma chi e’?
Regalano soldi a destra e sinistra….
9 più bonus per perotti sono tanti! Ma comprare vrsaljko del sassuolo e mettere florenzi ala in attacco non sarebbe decisamente meglio?… oltretutto vrsaljko gioca sia a sinistra che a destra,sa crossare bene ed è molto bravo in fase difensiva… secondo me la roma a giugno doveva comprare darmian e vrsaljko invece di digne e invece di mettere florenzi terzino così avremmo evitato anche l’acquisto di vainqueur avendo florenzi come jolly a centrocampo in attesa di strootman!Aggiungo che già sapendo che pjanic andrà via a giugno perché non comprare rabiot a 13 mln visto che è sul mercato?… oltretutto se si vuole vincere ci vogliono grandi acquisti senza grandi cessioni passi per pjanic a giugno, ma manolas non deve andare via e devono affiancargli benatia così dimostrerebbero che vogliono vincere … io penso fuori pjanic dentro un altro grande giocatore tipo gundogan o verratti cioè giocatori già affermati ma pallotta e sabatini questi giocatori manco li vedono vanno sempre al risparmio ! Non credo neanche alla favola che i top player rifiuterebbero la roma perché se un giocatore lo paghi bene viene sicuro guardate higuain dal real al Napoli e ormai sono anni che è lì!
Perotti se proprio deve venire aĺla meta del prezzo la priorita è un terzino destro di ruolo e permettere a florenzi di tornare a fare l ala.
Perotti a me piace anche se a me sarebbero piaciuto piu Boufal, Ntep, Berardi o Sansone … speriamo sia un colpo azzeccato …
Ma siete fuori????Perotti? Per questo siamo rovinati la.Juventus prese tevez per 13 milioni e mio prendiamo clostui per 1 in meno ?per cio non vinciamo mai niente la Roma merita di meglio non siamo una squadretta di niente siamo la.Roma cavolo ma perché si buttano sempre dei soldi con 12 milioni possimao prendere Bruno Peres ma percheeeeeeeeeeee io non capisco perché dobbiamo prendere questo giocatori mediocri.
Ma perche
Ma perche
Io continuo a non capire.. quest’estate 15 mln per Bruno Peres (che avremmo preso come titolare) erano troppi mentre ora siamo pronti a sborsarne 12 per una riserva di Gervinho e Salah avendo in rosa uno come Florenzi? Boh.. sarò scemo io ..
Non hanno speso soldi per mandare via Garcia, hanno incassato i soldi della Champions, hanno piazzato Iturbe………e cosa arriva ?? Perotti ?? SENZA PAROLE
Giocatore che magari non segna tantissimo ma in grado di saltare l’uomo è di mettere al centro diversi palloni interessanti per Dzeko.
Essendo meno individualista di Gervinho e Salah completerebbe nel migliore dei modi il tridente d’attacco……
Mah ….molti mah .
X tutti quelli che di calcio davvero non capiscono u a maxxxa, Perotti é l’ideale come falso nove…e questo nella roma può farlo solo Totti…ci serve punto
Sabatini ti chiedo cortesemente di andare da un’altra parte a soddisfare i tuoi bisogni di fantasisti….per vincere serve altro… pensa basterebbe Dennis o Pinilla come vice Dzeko e dare fiducia al ritorno di Cerci che ha fame di dimostrare il suo valore dove é cresciuto e costa un terzo….
Ma che ve siete tutti rincojoniti? Ma che non vedete che Sabatini fa marchette a destra e sinistra? Vi state facendo pija per il cu*o come provinciali.
Incredibile!invece di rinforzare la difesa-centrale e terzino sx e dx- e spostare florenzi davanti (suo ruolo) buttiamo nel cesso 12 milioni
Perotti è utile a chi ? Quali sono le dinamiche di Sabatini, perché acquista certi giocatori ? Perché non prendere semplicemente 2 terzini e avanzare di nuovo Florenzi? Se hai bisogno di un portiere perché ti vai ad impelagare prima con Scz poi Aliison e non prendi semplicemente Perin ? Perché perché perché… Che amarezza
Credo che la roma non vada sui terzini semplicemente perché il prossimo anno i tersini non rerviranno.. conte gioca con il 352 ed i suoi terzini sono ali. Florenzi è perfetto per quel modulo come va bene digne anche se credo che la roma non lo riscatti. Comunque io VOGLIO LA DIFESA A 3 con MANOLAS BENATIA CASTAN. A centrocampo STROOTMAN E NAINGOLLAN poi avanti posso giocà pure io. Forza Magica Roma e buon anno a tutti i romanisti.
magari 3-4-1-2
szczesny o perin (alisson),
benatia-manolas-castan (de rossi-tonelli),
b.peres o florenzi (nura)- njnja(l.paredes-
de rossi)-strootman(banega)-digne(adriano),
pjanic(gerson-totti)
dzeko(sanabria-sadiq)-salah(gervinho-totti-falque).
oppure 4-3-1-2
szczesny o perin,
b.peres-benatia-manolas-digne
florenzi-strootman-ninja
pijanic
dzeko-salah
all. a. conte
Qualcuno ci salvi da Sabatini…
…12 ml per perotti????…altra mezzatacca in linea con le vere ambizioni(?) di questa società …chi si accontenta de sti giocatoretti mediocri vuole che la Roma rimanga nella sua maestosa mediocrità …ma quando è che tutti quanti cominciamo a pretendere na squadra vera???
12 milioni , ma perche’ non li date al torino per bruno peres.
Ottimo acquisto… peccato che giochi nell’ unico reparto dove siamo abbondantemente coperti. Sono esterefatto!!! Ci serve DISPERATAMENTE un difensore centrale e sti incapaci che fanno? comprano un’ ala…. mi sembra ovvio!!!!
SPERO SIA SOLO UNA BUFALA GIORNALISTICA, non possono essere così idioti!!!
Speriamo siano gli ultimi affari x mister commissioni detto il fumante. Un acquisto che nn sposterebbe una virgola se non il conto in banca del fumante. Ma a Pallotta sta situazione fino a quando andra’ bene ? X me e’ allucinante. Ed ora dal fumante aspettiamoci un difensore dal Catania e un bambino sudamericano x chiudere il cerchio. Mi sembra come un politico che ruba fino all ultimo secondo del suo mandato. X la roma niente di buono purtroppo x noi.
Il real starà tremando…..mamma mia immaginate falque e perotti contro cr7 e bale
Non serve e costa troppo…spero sia una falsa strada per confondere…
Alla Roma secondo me serve un terzino Versaliko o Sabelli
Un centrale Benatia o Acerbi
Florenzi a centrocampo.
Vice Dzeko…tipo Pinilla..
Vuoi prendere un esterno? Sansone..
Sabatini quanto te piace…fa Er fenomeno…Er dirigente con la sigaretta che non rinuncia alla mazzetta.
Mi sembra una cosa esagerata. Andiamoci a prendere un giocatore importante e soprattutto un possibile titolare, ricordo inoltre che ora la stagione si fa piu’ diluita, abbiamo solo il campionato e il doppio impegno col real con buone probabilita’ di rimanere solo col le partite del campionato. Se devo prendere perotti mi tengo verde
SABATINI VATTENE insieme a quel somaro di GARCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIA TUTTI E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi???? perotti chi????? ahhahaha perotti un nome una nullita come lo e sabatini del resto sabaTI???? me senti??? a sabati e questi so giocatori da roma????? a sabati a sabati me senti???? sparate laziale
Ma voi credete a Repubblica.It sono tutte cavolate ma per favore
Non mi associo al “crucifige!” quasi generale di Perotti e spero che questo giocatore, che NON è affatto scarso come taluni vorrebbero, smentisca coi fatti tutta la pletora dei suoi detrattori ante litteram.
Se Diego arriva a Roma, DAJE Diego!!!
Non discuto affatto il valore del giocatore…anche se mi sembra solo un discreto giocatore. Il problema è che ci serve tutto tranne un’ ala.
Nicola, hai perfettamente ragione sul fatto che lla Roma ha bisogno di interventi, magari urgentissimi, anche in altri reparti, vedi difesa (e non solo laterali bassi) e credo che bisognerà criticare la dirigenza se tali interventi non verranno fatti. Ma è giusto farlo a campagna acquisti appena iniziata? per quanto riguarda Perotti io non direi affatto che è inutile perchè abbiamo Gervinho e Salah. Per me lui ha le caratteristiche tecniche ideali per mettere DZEKO nelle migliori condizioni per tornare ad essere il giocatore esiziale sotto porta che ricordiamo: infatti salta facilmente l’uomo, ha piedi raffinati, sa crossare benissimo, ha grande capacità anche negli assist verticali e, soprattutto, è altruista.
Ancora non è iniziato il mercato e già sputate sentenze e veleno. ….mamma mia che palle sempre gli stessi commenti negativi.. insulti. …. me pare de sta su sbiaditi.nerd…
o finalmente sabatini ha preso maradona ammazza che giullare e co sto perotto che ce famo??? na massa de incapaci per non parla dei tifosi romanisti medi che difendono l indifendibile buttateve dar ponte d ariccia e se siente contenti de ste mezze carzette de giocatori teneteveli per dei tifosi medi come voi giusto i giocatori medi come voi ce vonno annate a lavora er ferro
E certo tu sei un “grande” tifoso che hai vinto 25 scudetti e dieci Champion. ..vorresti messi cr7 e magari higuain. ….mi dispiace svegliarti grande tifoso ma tifi Roma (credo) e non il Barcellona e non è che con il tuo atteggiamento cambierà qualcosa. ..o no?????
Io piu’ che con sabatini me la prenderei con la propieta’ , e’ evidente che non possiamo prendere gente cone darmian, bruno peres, versaljko ecc e portare avanti florenzi perche’ le loro societa’ vogliono esssere pagate cash e noi non possiamo, perotti lo prenderebbe con una formula tipo prestito e saldo in 4 rate a partire dal 2020.
ma perche ve state tanto a incazza?? tanto con garcia non si vince nulla, è partito itrube 3 gol in 2 anni…ed è arrivato un giocatore con esperienza e che conosce il campionato italiano. un buon giocatore, sicuramente utile. se riusciamo ad arrivare a 3 per come siamo messi è un gran traguardo. in più perotti non guadagna cifre astronomiche iturbe guadagnava 2,5 di euro netti…con il monte ingaggi che abbiamo dovevamo essere primi a mani basse…
Allora segnatevi il mio nick name e la data di oggi xche fra qualche tempo ne riparleremo. Volevamo che Dzeko facesse i gol sempre a lamentarci che non aveva assist e supporto dai compagni. Xfetto chi più di noi ne capisce di che se ne dica il contario sta prendendo uno di quei giocatori che servono apposta x questo. Naturalmente parlo di perotti chi vivrà vedrà buon anno a tutti.
L anno scorso tutti dal Cagliari quest anno tutti dal Genoa…..sempre da squadre che lottano per non retrocedere. Salto di qualità definitivo rimandato a data da destinarsi.
E’ significativo come nessuno dei commenti fatti a questa notizia metta in dubbio le cifre riportate…come i famosi 24 milioni per Dzeko che è arrivato a Roma per 14.
Si cerca, come al solito, di buttare tutto in cagnara!
Perotti e’ un buon giocatore, ma non certo uno di quelli che ti fanno diventare una delle prime squadre al mondo, come qualcuno ci aveva promesso…… Ma oramai facciamocene una ragione, abbiamo capito in che mani siamo capitati.
fisicamente scarso non migliore di ljaic. che abbiamo regalato all’inter.. MEGLIO AVANZARE FLORENZI e spendere per la difesa e centrocampo. FABINHO DEL MONACO.juan jesus come vice digne. MOUSSA SISSOKO del newcastle.. TORO SE NE DEVE FARE UNA RAGIONE!!!!! ADDIO!!!!!! altrimenti fuori squadra.
vi ricordo che sarebbe una riserva
Le solite….iturbe prestito 1,2 mil poi si vedrà , perotti prestito 3 poi si vedrà , vedi destro 5000 mila prestito quelli che prende la Roma minino sono 3 milioni a babbo morto……booo
Se questa notizia è vera vorrà dire che gervi e salah giocheranno solo le partite più “importanti” mentre Perotti e falque giocheranno contro le piccole..ma il problema da risolvere da anni sono i terzini che fanno bene le due fasi..poi un vice dzeko e qualche centrocampista forte perché Keita e vecchio de rossi non corre ucan e sempre rotto..vanquer non mi fa impazzire..resta strootman che non gioca da due anni e naigollan con pjanic che giocano sempre ma sono squalificati la prima dopo la sosta boh chi giocherà ?
Speriamo Che sia l’ennesima bufala riportata su questo sito …ma non tanto per Perotti ma bensì x il fatto che ancora una volta sarebbe rimandato l’acquisto di un terzino vero…
Cioè ce serve a terzino destro…. questi fenomeni comprano l’ennesimo inutile attaccante laterale …..fateve vedé da uno bravo!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.