AS ROMA NOTIZIE – Diego Perotti, attaccante della Roma, ha parlato dal ritiro dell’Argentina sull’ultimo suo sogno in carriera, quello di andare al Mondiale. Queste le sue parole riportate dal sito infobae.com:
“Essere qui è la sensazione più bella che un giocatore possa avere. Sono mancato per un sacco di anni, dopo aver passato periodi con molti infortuni. Dopo aver ritrovato il mio calcio, la continuità che non avevo avuto, essere qui è una sensazione unica. Mondiale? Ovviamente ci credo. Mancano 2 mesi e in questo lasso di tempo può succedere di tutto, ma voglio esserci e farò di tutto affinché il tecnico mi tenga da conto. Poi se non ci riuscirò avrò la coscienza a posto perché avrò fatto il massimo. Vincere? Stando qui, con la squadra che ha l’Argentina, le possibilità sono molto alte, soprattutto tenendo Messi che è il più forte al mondo. Mi ha allenato Maradona e ho giocato con Totti, Messi e Riquelme. Sono poche le cose che mi restano da chiedere al calcio. Queste sono le cose che rendono questo sport così bello. Chiedo solo un’ultima cosa: poter andare al Mondiale“.
Fonte: infobae.com


Poi che fai ti fermi?
Questo giocatore ha una mentalità perdente di base. Da vendere questa estate.
Magari vincere qualcosa con la ROMA, no? Caro Diego, bisogna avere fame di vincere nel calcio, e sentire queste parole uscire dalla tua bocca, tu che hai vinto poco o nulla, fa capire perchè la ROMA spesso e volentieri manchi sul più bello. Aver giocato con Totti, Maradona e Messi va bene, ma bisogna avere fame di trofei!
Capito qual è la differenza fra i Perotti e i Totti ?
PS Totti = De Rossi,Florenzi,Pellegrini, Tuminello,Riccardi…cioè i Romani e Romanisti…
Ucci ucii…se questo va ai mondiali, la prossima stagione avremo un altro turista alla Roma, già non è continuo così con questa motivazione,spero di sbagliare…da vendere? Con il rinnovo ottenuto è difficile
Ricordate a sto co@@@@ne chi lo paga !!!! Roba da non credere !! A monchi se lo puoi fare un buon affare datti da fare sta gente che anche se dobbiamo riconoscergli dei meriti non merita di stare qui
Capisco e rispetto perché sei un brava persona
Pero’ caro Diego avrei voluto sentirti dire al calcio chiedo 2 cose andare al mondiale e vincere lo scudetto con la Roma.
Questa tua frase e’ umana…. ma e’ anche umano il mio desiderio di dirti che non mi piace per niente.
Non dimentico che il mio unico capitano disse che non avrebbe cambiato nulla con la vittoria della roma in coppa dei campioni.
Pure noi chiediamo un’ultima cosa, vattene a sto’ mondiale, basta che non c’e rompi piu’i coglxxni!
Per un argentino il mondiale è la cosa più importante visto che non lo vincono da anni .La permanenza di perotti dipenderà dalle reali intenzioni che ha la società nel voler vincere.. di sicuro sia perotti sia elsha sono calciatori incompleti con i quali sarà difficile vincere.
A me sembrate tutti matti…lo intervista un giornalista argentino mentre è in nazionale e lui che dovrebbe rispondere? “Mi interessa vincere solo con la Roma”. Ha risposto in modo inerente alla situazione, semplicemente.Poi ripeto che difendete chi rende zero come schick e attaccate quelli che giocano bene…e ci costano 2 noccioline….
Diego Vinci sto mondiale insieme a Fazio e poi torna carico!
Forza perotti!
E fatela finita, tutti suscettibili, tutti pronti ad inforcare, nessuno che contestualizza la dichiarazione o che si ricorda che Perotti due settimane fa aveva dichiarato che non dormiva la notte pensando allo Shacktar. Sono solo le dichiarazioni di un calciatore innamorato del suo paese (ed in estasi per il fatto di fare nuovamente parte di una delle 3 nazionali più forti al mondo) che non significano non voler vincere con la Roma. Forza Diego, se ci giochiamo i quarti col Barca è anche grazie a te.
Solo un idiota 2.0 può pensare che Perotti sia un perdente soltanto perché ama la sua argentina penso che qualsiasi giocatore abbia un sogno giocare per la propria nazionale.Ci ha salvato nell’ultima giornata contro il genoa(addio di Totti) andando in Champions senza fare i preliminari e poi facendoci passare il turno contro il quarab…Diego è uno dei giocatori più forti della Roma Nell’ultima intervista disse che non dorme quando perdiamo lo sono anch’io mentre solo un’idiota 2.0 come te critico dorme…. Solo as roma e una buona Pasqua a tutti i
fantastici tifosi giallorossi. DIEGO uno di noi
a Maria ,tu che dai dell’idiota a destra e a manca…tu sei molto peggio…sei un laziale…della sottospecie Quaglia bambolotta…ciao Bambolo
Era un po che non leggevo i commenti su questo sito. Tutti negativi. Alcuni offensivi. Evviva.
Senza l’italia io tifo allisson, e quindi brasile!
Io pure…
Sampeiz condivido in pieno ciò che hai scritto, il contesto in cui si fanno certe dichiarazioni è da tenere in considerazione, per il resto anche se a volte incostante Perotti dà sempre l’anima in campo.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Io infatti ho detto che capisco e rispetto….
Pero’ pretendo anche io di essere rispettato se dico che non mi piace….
Lui dice che questa e’ l’ultima cosa che chiede al calcio.
Poteva pure dire che e’ una cosa alla quale tiene da morire. Non l’ultima cosa. Tutto qui.
@007 ma tu ogni volta che parli fai tutti questi calcoli?considero le interpretazioni che si possono dare a quello che dici?ti preoccupino chi si potrebbe risentire? E dai su….
Diego Perotti se riesce a essere meno umile e convicersi che è un giocatore veramente forte , non lo fermerà nessuno, gli manca solo la convinzione per me quando da il massimo è il numero uno davvero.
Per i mondiali poi abbiamo l” imbarazzo della scelta se tifare Argentina, Brasile, Olanda,Turchia,Belgio,Rep Ceca……….
Per giocare il mondiale con l’argentina deve giocare bene con la Roma e questo già è una garanzia.
Dopo il mondiale troverà nuovi stimoli.
Chi insulta per queste cose non ha mai fatto sport in vita sua. Al massimo a racchettoni a Ostia.
Ci sono 3/4 disturbati su questo forum che stanno qui solo a provocare, lasciateli marcire nel loro acquitrino.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.