NOTIZIE AS ROMA – Doveva essere la settimana del suo rientro totale in gruppo, ma questa speranza si è spenta lentamente. Parliamo di Diego Perotti, che non riesce a vedere ancora la luce infondo al tunnel, e di conseguenza salterà anche la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese.
Sta mancando sicuramente il suo apporto alla Roma, considerato sopratutto che è stato uno degli uomini più decisivi delle ultime stagioni, a partire dal periodo di Spalletti. I tre lunghi stop da agosto a oggi lo stanno condizionando pesantemente, a cui si aggiunge la grossa delusione estiva per la mancata convocazione al Mondiale.
La sua situazione va monitorata giorno dopo giorno: si spera che possa servire solamente un’altra settimana per vederlo in campo.
Fonte: Corriere dello Sport


Che dicono i Fisioterapisti del Sito?
Che dicono i servi lecca…o del trio più perdente della storia della storia della Roma: Sparlotta, Mago Monchi e Baldisonno??
Che mi piacerebbe tanto avere la tua età …8 anni al massimo! Torna a giocare col Lego, per il vino è troppo presto…
Ma basta, mandatelo via forse la Roma porta sfortuna a lui o lui alla Roma ma non si può stare SEMPRE infortunati, BASTA.
#AsRoma4ever
Porta sfortuna? Scusa me ricordi n’attimo de chi so stati i gol che c’hanno permesso de giocà la scorsa Champions e l’altro che c’ha permesso de vince il girone dell’anno scorso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.