Perotti a Trigoria forse con Juan Jesus e Debuchy

5
665

diego-perotti

AS ROMA NEWS – Aspettando Perotti, bloccato oltre che dalla giornata di squalifica dalla mancata cessione di Cerci al Genoa, la Roma sembra rivivere un déjà vu. Lo scorso anno vennero ceduti Destro (ultima presenza il 22 gennaio) e Borriello ma per avere disponibile Doumbia, impegnato in coppa d’Africa, bisognò attendere il 15 febbraio. Stavolta, al netto del rendimento di Iturbe, si è fatto partire l’argentino senza avere il sostituto già a Trigoria. E in piena Legge Murphy («Se qualcosa può andare male, lo farà») ora lo stop di Salah, a meno di miracoli in extremis, priva domani Garcia non di uno ma di due calciatori. Errori che si sommano,siripetono echeoramai vengono fatti presente a Sabatini dagli stessi tifosi.

Mercoledì, prima della gara con il Chievo, il ds passando sotto un settore dello stadio Bentegodi dove erano assiepati decine di tifosi della Roma, si è sentito urlare: «Compraci i terzini!». Un invito (non gradito) che nella strategia del club non sembra essere prioritario. Ergo, prima arriverà Perotti e poi, se si riuscirà a convincere Torosidis (che per ora ha declinato le offerte del Genoa e del Torino), la Roma – imbrigliata nei limiti imposti dalla lista dei 25 in campionato e da quella Uefa – prenderà anche un terzino. Che nelle idee del ds sarebbe meglio trovare ambidestro, quindi che possa giocare su entrambe le fasce. Oltre ad Adriano, piace Vrsaljko che però il Sassuolo non intende cedere. Dall’Inghilterra si continua ad accostare Debuchy che però gioca soltanto a destra. Tra l’altro vanno registrate le parole di ieri del tecnico Garde dell’Aston Villa all’Equipe: «Ho parlato con Wenger di alcuni calciatori, tra cui Debuchy». Juan Jesus rimane in lizza (può giocare sia a sinistra che al centro) ma o rientra nell’affaire-Ljajic(che l’Inter riscatterà) oppure si fa in salita.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ha deciso: Garcia non si tocca
Articolo successivoSfida per Conte, Spalletti l’alternativa

5 Commenti

  1. ma che bel mercato!! accipicchia stiamo prendendo kaka roberto carlos eil nuovo aldair !!beh con questo mercato punteremo e vinceremo sicuramente lo scudetto! il traguardo e vicino!! forza e coraggio!! avanti tutta armata brancaleone!! ahahaha se perdiamo col milan e vedrai che non perderemo..perche nella nostra sfiga vinceremo e garcio restera al suo posto..e disfatta completa sara!! con questi incompetenti anche l entrata in champions sara un problema!!complimenti vivissimi a sabatino garcio zanzo baldissono e pallotto sopratutto pallotto che non ha le palle di mandare tutti a casa vergognatevi tutti!!

  2. solo quando arrivano, se arrivano, se veramente sono trattati questi giocatori si puo` esprimere un giudizio, quando la societs` li ufficializza oppure se npn prende nessuno ora sono tutte chiacchiere, certo pure a me da fastidio il fatto che va via un giocatore ma non ci sta ancora il sostituto, ma impariamo ad aspettare, ricordo in estate il caso dzeko ogni giorno na palla scritta sui giornali, compreso il prezzo ( non oso immaginare i commenti adesso se la cifra era di 30 mln e non 14 se non erro) comunque UN AMICO MI DICE GAETA MA CH3 ESCI CON L`OMBRELLONE DA SPAGGIA X DUE GOCCE DI PIOGGIA?

  3. gli rispondo mica per la pioggi a e` per ripararmi dalla merd che buttano sulla roma, gli schizzi arrivano fino a sarno. CHE AMAREZZA

  4. Mi raccomando! Concentrati su attaccanti che in difesa siamo in una botte di ferro! Roma sei da Europa league.. Oggi come oggi.. In champions se non hai difesa vai solo a fare figuracce da 5-0 in su! L’attacco segna già ma non può sempre fare più goal di quanti ne prende… (Difesa colabrodo)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome