Perotti, barbecue a Trigoria per siglare la pace Florenzi-Dzeko

1
578

AS ROMA NEWS – Un barbecue argentino a bordo campo per festeggiare il ritorno in gruppo e provare a riappacificare Dzeko e Florenzi dopo la discussione nata a Roma-Genoa. Ieri Perotti – che sarà a disposizione con la Spal – ha offerto carne alla brace in un pranzo anomalo che ha visto tra gli ospiti pure l’ex Dacourt.

Volti più distesi pure quelli di Dzeko e Florenzi, anche se rimane l’amarezza del bosniaco per il mancato passaggio del vice-capitano a tempo scaduto. Il bosniaco ha urlato tutta la sua rabbia contro il terzino che ieri è stato criticato dai tifosi sui social e per radio.

Solo l’intervento di Kolarov e Strootman ha evitato il peggio. Anche negli spogliatoi dell’Olimpico Edin è sembrato piuttosto turbato, ma a quanto pare la discussione è già in archivio.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLiverpool, Salah: “Sarà emozionante sfidare la Roma. Nella capitale due anni bellissimi, auguro a loro buona fortuna”
Articolo successivoIl GialloReds, Riise: «Roma-Liverpool è il mio derby. Sarà decisivo il duello Salah-Kolarov»

1 commento

  1. Ecco, archiviatela pure voi giornalisti….si è trattato di uno sfogo immediato visto il risultato in bilico e l’importanza di vincere. Sicuramente una prossima volta Florenzi gli passerà la palla.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome