ULTIMISSIME AS ROMA – Attraverso un post su InstagramDiego Perotti ha fatto chiarezza in merito alle sue parole di oggi relative al proprio sogno di giocare il Mondiale con la Nazionale argentina, al primo posto tra i suoi pensieri:
“Non ho mai detto che il mio unico pensiero è l’Argentina. Solo dando sempre il massimo per il mio club potrò guadagnarmi la nazionale. Questo è sempre stato e sempre sarà il mio pensiero! Forza Roma”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dopo tutti gli insulti che gli abbiamo mandato stamattina,il sor Perotti fa marcia indietro.Si vede che gli ha telefonato qualcuno da Trigoria.E poi c’è qualcuno che se ne esce dicendo che quello che diciamo noi non conta niente….
So’ tutti boni questi mercenari…………..!!!!!!!!!!!!!
Allenatevi e fate bene il vostro lavoro strapagato invece di cercare sempre di più. Manica di analfabeti che vanno in pasto a giornalisti squali.
Daje, “Monito”… Appena istituiranno il premio per il tatuaggio più brutto della serie A, un favoloso trofeo da mettere sul caminetto non te lo leva nessuno!
Adesso i giornalai vogliono mettere la tifoseria contro i giocatori.Perotti sa bene che per meritare la nazionale deve dare il massimo con la Roma.Siamo un punto dal quarto posto e per noi è finito tutto.I formellese sembra che hanno vinto la champion. I conti si fanno alla fine..
Grande Andrea!! In fin dei conti parliamo di analfabeti….
Grande Frighelloooo…ed un grandissimo Zenone
Leggo dei geniacci nei commenti..ma come si fa a criticare un giocatore come questo?
Ciao BC7 grazie! Ciao Trofie non ho ben capito se il tuo post è ironico o meno. Nel secondo caso io, come penso gran parte degli autori dei post sugli articoli che riguardano DP, non contestano il giocatore ma le sue dichiarazioni. Amante del detto confuciano ” se ce l ‘hai nel c..o meglio non muoverti troppo se no gli altri ci provano più gusto”,non capisco sti ragazzini strapagati che, invece di far passare la buriana sollevata dalla loro ultime prestazioni, vanno a far gli splendidi con chi lavorativamente (!) non aspetta altro che provare più gusto.
Uno dei più deludenti, il primo a mollare quando le cose si sono messe bene. Ha evidentemente smesso di allenarsi perchè non corre più, non salta più l’uomo, non recupera palloni, anzi spesso li perde e anzichè tirare la passa in bocca al portiere avversario. Adesso abbiamo la conferma con queste dichiarazioni. Tutti, tutti i nostri calciatori, quelli intorno ai 30 anni, cioè quelli che dovrebbero essere più maturi e dovrebbero tenere alta l’attenzione dentro uno spogliatoio (i vari Buffon, Chiellini e Barzagli) da noi sono i primi che si fanno i fatti loro, pensano ad altro, alle nazionali, agli impegni fuori, alle serate brave, al fumo, all’alcol, a chiedere aumenti di stipendio e a strizzare l’occhio alle big.
Secondo me c’è qualquadra che non cosa dentro gli spogliatoi. Impossibile questo calo anche dopo il rinnovo. Cioè solo kolarov lotta, lo dissi anche durante la fine del primo tempo dell’ultima partita, dopo il discorso di Monchi alla squadra si sono disintegrati! QUalcuno ci rimetterà , e quel qualcuno spero non sia l’allenatore, spero ora. poi D’estate si vedrà, ma adesso non è possibile con questa dirigenza 30 allenatori cambiati. possibile nemmeno 1 buono? bhoo Siamo nati per tifare, tifare e soffrire 🙁 mai na gioia
Purtroppo la stagione di Perotti è finita, fateci caso, con il rinnovo del contratto. Come sempre i calciatori quando hanno il cul@ coperto iniziano a mollare.
Ma che tifosi siete? Date addosso a questo ragazzo per delle frasi che probabilmente sono state distorte dai i soliti giornalisti.
Ma perché invece di buttare fango sui calciatori, allenatore, Ds, presidente e non tifate la Roma positivamente.
Opps forse non siete della Roma! A infiltrati….,,
Perotti e’uno di quelli meno discutibili ‘ se ci troviamo agli ottavi di Champions non dimenticate quel gol al 48esimo il 28 maggio 2017.
. solo quello e’valso 50ML e una grande festa per il nostro CAPITANO … Meditate gente MEDITATE !!!
Teofilo, la colpa di quel che dici non è dei calciatori,ma di chi gli permette di avere questo atteggiamento, se fanno certe cose è perché sono messi in condizione di farle. Pallotta? Baldissoni? DiFrancesco? Monchi?… qualcuno di questi per forza di cose la colpa è.
Uno dei migliori fin ora….ha tirato la carretta sulla fascia…ora in difficoltà come tutta la squadra….ma okkio che i giornalai antiRoma….è ovvio che per andare ai mondiali con l’Argentina devi giocare alla grande con la Roma…o no??? Prima di commentare okkio alla fonte e accendiamo il cervello…daje Roma daje
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.