PEROTTI: “Il mio primo pensiero è andare al Mondiale”

30
821

LE ULTIME DICHIARAZIONI DELL’ARGENTINO RILASCIATE IN PATRIA – Diego Perotti sbarca in Argentina per riposare in questi giorni di sosta del campionato. Al suo arrivo in patria il giallorosso ha parlato ai media, rilasciando un’intervista al portale “tycssports.com”: 

“Questo è un anno speciale per me, come per ogni giocatore che gioca nella Nazionale. Nonostante le difficoltà nella mia carriera, sono stato in grado di recuperare e arrivarci condividendo molto con giocatori importanti. Per me è stato un grande premio. Questi mesi saranno fondamentali soprattutto per chi non è stato convocato con continuità. Mi giocherò tutte le possibilità per arrivare al Mondiale nel miglior modo possibile perchè questo è il primo pensiero. Arriva un momento in cui un calciatore pensa soltanto al Mondiale. Ovviamente voglio giocare bene nella Roma, ma alla mia età devo giocarmi tutte le carte che ho a disposizione perciò farò di tutto per andare in Russia”.

Fonte: Tycssports.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Fellaini si libera, giallorossi alla finestra
Articolo successivoStadio Roma, altra accelerata: possibile dimezzamento dei tempi per la Variante

30 Commenti

  1. Eccone un altro che da febbraio-marzo comincerà a tirare indietro la gamba per non farsi la bua. Infatti, a lui, lo paga la Federazione argentina, non l’AS Roma…

    • Guarda che non è Messi che ha il posto fisso,
      se tira indietro la gamba scompare e il mondiale se lo guarda su Canale5….

      Fare un caso su queste dichiarazioni non ha davvero senso.
      Tra l’altro fatte a un quotidiano Argentino per cui è normale sottolineare
      l’attaccamento alla maglia nazionale.
      Se fosse stato al Tempo avrebbe detto che darà tutto per la Roma in modo da mettersi anche
      in mostra per il mondiale.

      su….

  2. adesso ad ogni dichiarazione non fatene un caso, é ovvio che dica cosí, alla sua etá vuole giocarsi quello che probabilmente sia il suo unico mondiale, cosa avrebbe detto di male? appena ci sono 2 sconfitte subito a dare contro ai giocatori, se venivamo da una vittoria tutti a celebrarlo per l’intervista…

  3. Prima di sparare contro di lui forse è bene che sappiate che se gioca da schifo il mondiale se lo scorda e quindi è tutto nostro l’interesse che lui punti al mondiale. Altro discorso sarà il prossimo campionato che, nel caso andasse al mondiale, potrebbe sentirsi appagato e fare schifo!!!!

  4. La roma e un caso disperato state facendo schifo e fai queste dichiarazioni.vergognati.vediamo se higuain ad esempio fara questo tipo di dichiarazioni alla juve.siamo lontani anni luce da loro non e lo stadio di proprieta o meno.li come sgarri ti rompono il cu.. qui ognuno fa e dice quello che vuole.

  5. Difficile,l’Argentina li davanti ha tanta roba. Noi abbiamo perso con Pjanic 12 gol e 12 assist nella sua ultima stagione a Roma,la stagione seguente sale il rendimento della coppia Salah Dzeko con l’Egiziano che garantisce 15 gol e 10 assist,ma ora? Perotti salta uno,salta 2,salta pure il terzo,ma,a fine stagione quanti gol ed assist? Sopravvalutato?

    • di certo non è scarso e con i suoi pochi ma pesantissimi gol ci ha regalato tante belle soddisfazioni. però se stai davanti in un 433 e segni pochissimo, devi fare un botto di assist. 2 assist in tutto il girone d’andata sono pochini

    • Monika se la stagione scorsa il rendimento è salito lo devi anche all’ allenatore…l’inter con spalletti sta segnando più di noi nonostante siano qualitativamente inferiori…lo scorso hanno anche radja fece molti gol…strana coincidenza vero? anche perchè non mi sembra che prima dell’ arrivo di spalletti salah aveva fatto grandi cose con garcia…anzi…un autentico disastro per chi si ricorda ancora le sue prestazioni, oltre i suoi numeri( visto che vi sciacquate la bocca con questi ) che stavano muti!!! Perotti sopravvalutato? sulla qualità del gioco espresso non credo proprio!!!

  6. Non ti montare la testa, Diego.

    A gente come Dybala, Aguero, Lavezzi, Higuain e Di Maria, tu puoi soltanto allacciare le scarpe.

    Cerca di giocare nella Roma, sennò a giugno farai la stessa fine dei tuoi compagni.

    • Lavezzi? Ahah é finito da anni quel giocatore che stai a di. Sugli altri si ma Lavezzi proprio no ora.

  7. In parte sono d accordo con Ale55 : non ha il posto assicurato in nazionale, quindi deve fare bene. Certe dichiarazioni in questo momento pero’ andrebbero evitate. Bisognerebbe mettergli la museruola a questi e levargli i telefonini come a scuola.

  8. Devi pensà alla Roma li morta### tua,te paga la NOSTRA società non l’Argentina,e questo a giugno se arriva l’offerta giusta è uno che se po vende secondo me

  9. Tutti isterici dentro sta chat, ma per andare in nazionale dovrà andare forte con la Roma oppure no? Che significa tirare indietro la gamba da marzo,mica è messi che ha il posto sicuro, è normale che deve dare il fritto con la Roma se vuole una chance in nazionale.avete presente la rosa dell’Argentina?.e dateve na calmata!

  10. Monika io alla storia dei gol e degli assist garantiti non e’che credo molto.quello che un giocatore fa in un anno per l’anno dopo non e ‘che sia sicuro. La dimostrazione ce l’abbiamo con dzeko, che ha abbassato notevolmente la sua media realizzativa rispetto allo scorso anno.ipoteticamente quest’ anno avremmo venduto un giocatore da 40gol,il prossimo ne venderemmo uno da 15. Quindi secondo me un giocatore va ceduto nel suo anno/momento migliore,perche l’ anno dopo non e’che ti puo ‘garantire le stesse cose.
    Il problema e’ riuscire a capire quale potrebbe essere l’anno migliore per un calciatore, e li ci vuole la sfera di cristallo!

  11. Con la concorrenza che l’Argentina può vantare nel reparto offensivo, le intenzioni di Perotti sono un bene. Per guadagnarsi la convocazione deve giocare bene, molto bene, nella Roma. E non è detto che gli basterà.

  12. Posso anche essere d’accordo con te Stefano,ma per cedere un giocatore ci devono essere offerte,offerte da club graditi allo stesso e a cifre che ti permettano di migliorare,altrimenti devi cercare di far rendere al meglio il calciatore e Dzeko,quest’anno non è nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio.La presenza di Salah copriva le lacune in fatto di palleggio,qualità,fantasia,ultimo passaggio a centrocampo. Se servito in verticale nel giusto modo segna,se si buttano palloni in area con gli avversari schierati è più difficile,Dzeko arretra spesso per “fare gioco” per le suddette carenze.

    • Salah copriva lacune in fatto di palleggio e fantasia? ma mica l’avrai scambiato per dybala eh? per carità…giocatore molto bravo nell’ attaccare gli spazi con ottime tempistiche di inserimento…ma ti fermi qui….hai elencato qualità che nulla hanno a che fare con salah…soprattutto la fantasia….i fantasisti sono ben altri…dybala, mahrez, sterling, sanè, dembelè, dele alli etc ( solo per citarne qualcuno )….poi che vuol dire ultimo passaggio a centrocampo?

  13. Venduto Salah la Roma si è tuffata su Maarhez. Abbiamo tutti sperato arrivasse e sappiamo come è andata. La società era certa dì spuntarla e ha dedicato x il suo acquisto gran parte del mercato estivo. L’errore è stato ripiegare su seconde scelte pagate a caro prezzo e scommesse tutte da verificare. Del resto la piazza reclamava acquisti. Ma fare certe scelte soprattutto a quelle cifre è da folli. Adesso siamo qui e continuiamo a sperare che le cose possano cambiare nella consapevolezza di Non poter mai voltare le spalle alla nostra Roma. I tifosi meritano ben altro….

  14. Questa estate per dzeko e strootman c’era la fila, adesso come fai a venderli alle stesse condizioni? Anche i tifosi devono capire quando e’il momento di cedere dei giocatori senza farsi prendere dai sentimentalismi. Probabilmente la societa’ per non scontentare la piazza sta tenendo giocatori che anche tenuto conto dell’eta’ andavano ceduti o quantomeno usati come scambio
    per prenderne altri piu’idonei! Io sono convinto che schick e’stato preso piu’ per giustificare i soldi incassati per salah che per necessita’! Quindi se ogni volta che si va
    a cedere un giocatore bisogna contestare e’
    Finita! Ho visto gente mugugnare anche dopo aver ceduto le segxe tanto per farlo!

  15. Ma in un momento come questo come caxxo ti viene in mente di fare certe affermazioni…..questi altro che psicologo, stanno male, fuori di testa completamente….e poi con quale naturalezza rilasciano dichiarazioni cosi…..mah! Non è possibile….non ci voglio credere!

  16. No,no, Alessandro,mi sono espressa male,avendo perso via via qualità a centrocampo ed essendo diventati più lenti e prevedibili nella manovra e nelle ripartenze,Salah con la sua velocità ha offerto un’opzione che ora non abbiamo più. Spalletti 2.0 nella scorsa stagione ha rinunciato,infatti al gioco senza centravanti e si è affidato o a Salah o,spesso,anche se non nella sua filosofia, al lancio lungo di Szscesny su Dzeko

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome