AS ROMA NEWS – Perotti più El Shaarawy, Sabatini ci pensa davvero, Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo”, l’attaccante argentino, 27 anni, ormai ex Genoa è pronto a iniziare l’avventura in giallorosso. Chiuso l’accordo con Preziosi sulla base di circa 11 milioni di euro con la possibilità di passare prima per un prestito oneroso, domani l’argentino è atteso nella Capitale. Non ancora per la firma, ma per discutere dinanzi alla Corte Federale il ricorso contro la squalifica di 3 turni, di cui uno già scontato (mentre la Roma attende gli atti per il reclamo per Dzeko). A prescindere dal verdetto, Perotti potrebbe svolgere subito le visite mediche e debuttare a Trigoria.
Preso l’argentino, Sabatini continua a pensare ad El Shaarawy: il rilancio del Faraone lo intriga non poco, potendolo anche inserire in rosa liberamente grazie alla sua formazione in Italia. Serve però un accordo col Milan, proprietario del cartellino, che chiede 13 milioni.


La strategia è chiara.. con questi obiettivi di mercato siamo pronti per il 5-5-5 di Oronzo CanÃ
Npme, non puoi negare però che con questo modulo giochi in superiorità numerica in tutte le zone del campo.
Trovo che non abbia senso investire del contante per un esterno alto per poi mendicare due prestiti per i terzini che ci servono come non mai.
Non vi scemunite co sti sciacalli giornalai…non sanno un caxxo…x questo fanno la guerra…
Qua siamo arrivati alla pazzia, l esterno alto ce l abbiamo in casa, Florenzi, ma purtroppo è troppo difficile riconoscere i propri errori, Sabatini aveva detto di avere il nuovo Dani Alves. Ci sono giocatori come wan de wiel e santon in vendita e noi chi andiamo a trattare? Una riserva dello stoccarda. Poi naturalmente la colpa è di Garcia se.
terzino e centrale!!!!! ma perchè ancora con le punte?!? terzino e centrale!!!
A.me el sharawy piace troppo. Perotti lo lascerei dove sta.
Confesso di non conoscere molto Perotti (“oscuro” giocatore del Genova), ma conosco bene El Shaarawy (giocatore del Milan, del Monaco e della Nazionale: andrà agli europei). Ho sempre pensato che fosse uno spreco incomprensibile che un giocatore della Nazionale andasse all’estero. Tra i due non avrei dubbi.
Sabatini vuole prendere tanti ali perche’ a Trigoria hanno troppi peperoni e insieme e’ stanno da Dio ahahahah per dirla alla Ibra
Ma peres fa così schifo? Oppure Cairo vuole 100 mln? Perché non è già a trigoria? Banega e ancora in Spagna? Hai tenuto Garcia ma la squadra e ancora da fare Sabatini sveglia
Con Perotti e il faraone che ci facciamo? Due terzini un centrale di difesa un centrocampista e un vice dzeko pinilla sarebbe ottimo questo serve altro che Perotti e il faraone
sabatì per me ultimamente bevi m’pò troppo eh..
Basta con sta storia dei terzini non se ne può più!!! Abbiamo Florenzi, Maicon, Torosidis e se si riprende Nura a destra, abbiamo Digne, Palmieri e volendo anocic a sinistra…e forse prendiamo kolasinac….chi dobbiamo prendere ancora??? Ne vanno in campo due e ne abbiamo 8!!! Le rose di serie a sono di max 25 giocatori!!!
Bruno Peres ha appena rinnovato il contratto quindi se prima Cairo ne voleva 15 adesso ne vorrà minimo 25 e mi sembra troppo per un giocatore che corre ma non sa difendere e non sa crossare
teofilo ho visto qualche partita di bruno peres e a me sembra che il cross ce l’abbia rccome, e difende anche… soprattutto sa tenere la posizione, al contrario di florenzi che appena hanno la palla i centrali parte sparato in avanti senza dar loro la hiocata, non è colpa sua perchè non è un terzino, torosidis scarsissimo digne senza tattica, non male come giocatore ma da aggiustare tatticamente, degli altri non parlo, se ci accontentiamo di quello che abbiamo allora sarebbe giusto non lamentarci se i giocatori giocano male, il perchè è semplice, i terzini che abbiamo sono alcuni scarsi e altri fuori ruolo come florenzi, vuoi mettere con bruno peres che fa il terzino da sempre? poi è giovane, sarebbe un investimento importante per un giocatore che gioca in un ruolo dove in tutto il mondo di forti se ne contano in una mano. comunque questi sono sempre pareri personali, possiamo avere ragione entrambi, io esprimo solo il mio pensiero
scusatemi qualche errore, ma ho il pollicione ??
Perotti e il Faraone tutte e due? Ci credo poco.
ma amici ancora che vi dobbiamo incaXzare aspettiamo almeno che la notizia sia ufficiale ma chi vi ha detto che il terzino non venga preso, ma dove chi cosa ? vuole el sharawi? ma non avete ancora capito che non sanno niente e ci massacrano? come x l`allenamento ma quante doppie sedute fanno gli altri? io sono d`accordo con chi dice che la figura di cacca con lo spezia non ha giustificazioni, ma non facciamo il gioco di chi la juve e` grande e noi poveri, di che? ma se sono stat8 aiutati ad uscire dalle sabbie mobili con aiuti a raffica erano morti e sepolti. noi invece col cacchio ti aiutano x un rigore non dato al frosinone e uno dubbio dato al noi nel derby ci hanno chiamati ladri pensa te. comunque vogliamo parlare del grande napoli che se non segna higuain col caz vincono napoli- roma 0-0, di mancini? che tutta la campagna acquisti fatta a gennaio a parte perisic e` stata tutta smantellata forse perche` erano scarsi? forse perche` non tengono i soldi per riscattarli? mah chissa`….
Bravo Gaetano.
ubrr, ci credo poco anche io e penso che alla Roma è più probabile che venga il primo, sempre che Preziosi non faccia troppo il prezioso.
Perotti e il faraone insieme vuol dire che pensi a un attacco senza Dzeko ma non ci credo che vengono tutti e due. A noi serve un terzino dx e soprattutto un centrocampista basso di quelli con le palle. Ma veramente questi credono che Strootman a febbraio torna a giocare e come d’incanto torna ad essere quello di due anni fa. In Europa solo Garcia e Sabatini credono che Florenzi sia un terzino.
È allucinante 25 mln per due giocatori come el shaarawy e perotti a questo punto vuoi rinforzare l’attacco ne aggiungi 10 e prendi Marco Reus che almeno è un campione anche se è sempre infortunato! Con garcia(resterà fino a fine stagione) gervinho e salah sono titolari e giocheranno sempre loro da qui a fine campionato al netto di squalifiche ed infortuni! Comunque manca un terzino ed un centrocampista serio che con strootman assente da 2 anni non si può star tranquilli che ritorni in un mese il campione(l’unico che abbiamo)che era prima!
2 terzini forti dovevano stare già a trigoria ma sabatini pensa solo a comprare ali di attacco speriamo che a giugno faccia le valigie anche se ci credo poco
A rega io ho visto diverse partite del Genoa vi posso dire tranquillamente che perotti è un fuoriclasse assoluto poi vedrete…… Ricordate bene quello che vi sto dicendo
Torosidis e Maicon sono impresentabili e Florenzi fuori ruolo. Terzino dx e un centrale di difesa, così ognuno gioca nel suo ruolo e non serve uno stregone per far giocare la squadra. Basterebbe farla correre. L’immagine di Maicon con lo Spezia dopo il recupero fatto sull’attaccante loro è emblematica: mani sui fianchi e piegato in due per un recupero da centrocampo! Mica si era fatta la fascia sana!!!
chi dice che perotti è scarso gli consiglio di riandarsi a vedere qualche partita del genoa ,io ieri mi sono rivisto genoa napoli di questa stgione finita 0-0 e anche genoa fiorentina della scorsa stagione finita 1-1!!!
io giuro vi consiglio di andarvi a rivedere anche solo genoa napoli di questa stagione 0-0 e vedrete cosa fa perotti per 90 minuti e poi vediamo se mi direte ancora che è scarso e che la roma non si rafforza ma anzi con iturbe via si indebolisce !!!!
perotti è 100 volte piu forte del iturbe di oggi ,ed è uno dei 5 giocatori piu tecnici della serie A uno dei piu forti negli spazi stretti dove iturbe non sapeva proprio come fare a giocare ,e alla roma servono giocatori bravi a giocare negli spazi stretti !!!
perotti se non avesse avuto infortuni real madrid!
si pigliamo altri 7 attaccanti tanto in difesa siamo coperti abbiamo maicon, torosidis, emerson, gyomber. ma andate a zappa la terra.
Ma la Roma dove va rinforzata in attacco oppure in difesa?
Ancora una volta …
……caro Sabatini il solito complimento alla ….Sgarbi….
CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA. CAPRA………
Scusate ma non servirono difensori??
In difesa siamo forti cosi..gyomber rudiger e Palmieri dimostreranno il loro valore..per non parlare di torosidis…la squadra dei sogni..
Ho sentito in tv che il PSG vuole 6 milioni per cedere Lavezzi, e noi ne spendiamo 12 pe Perotti?
Sabatini secondo me, è da troppo tempo che si alcolizza e non si regola più una amata mi….., a fine stagione Pallotta deve mandare via ds e allenatore (se davvero vuole fare il presidente della Roma), di ali ne abbiamo già abbastanza, una Roma con Maicon, Gyomber, Palmieri, Torosidis, Rudiger, Keita, ma ragazzi, ditemi voi se dobbiamo riderci su o piangere….bohhhhhh!!! Sabatììììììììììììììììì compra 2 terzini e 1 centraleeeeeeeeeeeee, 3 calciatori da Roma e non da Poggibonsi. Sabatì, lottiamo per lo scudetto e siamo ancora in Champions, non lottiamo per la promozione in C1….datti una regolata, datti una drizzata o famme er piacere de andartene affa…..
e scusa se è poco.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.