Perotti, due di picche al Siviglia: “Lì non torno”

13
722

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Inserito nella lista dei preconvocati dell’Argentina per Russia 2018, Diego Perotti ha concesso una lunga intervista al programma radiofonico “Ataque futbolero“. Ecco i passaggi fondamentali dell’intervista.

Ho sempre che mi vedevo nella lista dei 23, bisogna sempre pensare positivo. Ho avuto la fortuna di giocare quasi tutte le partite come titolare nella Roma. Senza dubbio questo è stato un anno molto buono per quello che abbiamo ottenuto come squadra. Contro il Barcellona sentivamo di avere delle possibilità. Siamo usciti dal Camp Nou pensando che non era impossibile ribaltare il risultato”. Parlando delle possibilità dell’Argentina di vincere i Mondiali ha detto: “Guardando la nostra rosa, come si fa a non pensare che l’Argentina possa vincerli. Abbiamo Messi che è un valore aggiunto che nessuno ha. Lautaro Martinez? Appena l’ho visto mi è subito sembrato un giocatore molto forte, non ho dubbi che farà bene all’Inter. L’eliminazione dell’Italia è stata terribile. Mettendosi nei panni di un collega, si immagina quanto possa essere orribile restare fuori da un Mondiale”.

Perotti sul futuro: sì al Boca e no al Siviglia El Monito ha poi parlato del suo futuro, commentando anche le recenti voci sul possibile ritorno al Siviglia. “Mi capita di ricevere ancora critiche per i 5 mesi vissuti al Boca e sono passati quattro anni. La mia idea è di rispettare il contratto con la Roma, ma se non vorranno rinnovarlo dopo il 2021, il Boca è sempre nei miei pensieri. Siviglia? Non tornerei lì. Ci sono stato molti anni e non mi è piaciuto il modo come me ne sono andato. Tornare mi farebbe rivivere cattivi ricordi che non mi farebbero rendere al meglio”.

(Il Romanista)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl finale amaro del Ninja
Articolo successivoDi Francesco-Monchi, patto per la Roma

13 Commenti

    • E non tornare neanche qui. Una squadra che vuol vincere lo scudetto non può avere perotti titolare. Terrei elshaarawy, perotti no. Giocatore non funzionale: tiene troppo la palla, poco movimento senza palla, e segna troppo poco.

      Parliamo di un giocatore che viene da Genoa e Siviglia: in rosa abbiamo troppi calciatori che giocano nella club più forte in cui hanno militato, ad eccezione di Dzeko e Kolarov.

      Bisogna alzare l’asticella.

  1. La catena di sinistra funziona, salvo offerte irrinunciabili non la toccherei.
    Quella di destra va invece implementata (Berardi, Kluivert …….).
    Perotti è l’unico che salta l’uomo.
    Quando è in giornata è immarcabile.
    Quelli da cedere sono altri.

    • meno male che qualcuno ragiona con il suo cervello! eppure ultimamente ho sentito una marea di critiche a questo giocatore che a me è sempre piaciuto!
      con squadre chiuse è uno dei pochi che puo’ risolvere la situazione…certo non è un contropiedista o un goleador…ma sicuramente da tenere!
      è a destra che serve uno forte, perchè il solo under non basta e dovrebbe crescere dietro ad un titolare di esperienza!

  2. Mi sembra che la situazione infortuni di Perotti peggiori, quel polpaccio da problemi 2-3 volte a stagione, se dovesse fare il mondiale anzichè prepararsi tutta l’estate come lo scorso anno, non so a che stagione andrà incontro. Mancano i gol degli esterni d’attacco, a seconda delle possibilità di mercato che si presenteranno in quel ruolo, per me, nessuno (giovani, a parte) è incedibile.

  3. Se va fatta una scelta per migliorarci va ceduto defrel o a malincuore elsha. Perotti no! Poi bisogna capire cosa si fa con ale che con tetzini di ruolo verrebbe spostato più avanti

  4. Perotti sa far tutto ed è forte.Perché nn vendere la gente inutile portata da Monchi? A parte under che è stato un colpo fortunato.

  5. Spero che rimanga ma x quanto riguarda quello che ha detto sul Siviglia non mi stupisce che abbia un cattivo rapporto con loro visto che anche lui è un bel verme (calcione a Holebas al 95′ ve lo ricordate sì), ma dato che x giocare a calcio non serve essere belle persone (vedi Buffon o Icardi) deve restare.

  6. a me perotti piace perché salta l’uomo, ma se devo scegliere lui o el sha non saprei, il faraone è molto discontinuo ma nelle occasioni imporyanti ha fatto gol e moztrato personalità, se fosse continuo sarebbe un top! ma va riconosciuyo come diego crei superiorità saltando l’uomo, quindi per quanto mi riguarda va bene che rimangono entrambi, forza roma sempre!

  7. A sinistra Kolarov Perotti ed El Sha incedibili.Venderei subito Peres Gerson Gonalons Silva e con il Rientro di karsdrop e l’innesto di 3 giocatori forti in ogni reparto possiamo dire la nostra… Roma alé Forza Roma alé voglio solo star con te. Voglio vincere e cantare per te forza forza Roma ale

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome