Perotti e Juan Jesus: poco utilizzati e in lista di sbarco

6
2013

ULTIME NEWS AS ROMA – Sono costati alla Roma la stessa cifra: 10 milioni. E alla Roma costano anche adesso praticamente la stessa cifra: circa 10 milioni lordi di stipendio, tra uno che arriva a 3 milioni netti e l’altro che si ferma poco prima.

Però per Paulo Fonseca né l’argentino Diego Perotti né il brasiliano Juan Jesus sono dei punti fermi. Anzi. Sono entrambi sulla lista dei cedibili, magari già a gennaio. (…)

Soprattutto Perotti, 31 anni, quando ritroverà la forma, potrà essere molto utile. Negli ultimi due anni ha giocato pochissimo, 38 partite in A (51 in totale, soprattutto in Champions League, 11), in questa stagione è fermo a 6 presenze (di cui 4 in Serie A) con una media inferiore ai 25 minuti e avrebbe bisogno di continuità per ritornare a livelli buoni dopo i tanti infortuni.

Per ora il tecnico Fonseca lo utilizza col contagocce, in Argentina scrivono di un ritorno al Boca ma la sensazione è che voglia chiudere in altro modo la carriera europea.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder 14: i giallorossi alla Champions del futuro
Articolo successivoPellegrini scalda i motori. E pensa al rinnovo fino al 2024

6 Commenti

  1. Jesus e Perotti li avrei ceduti già nell anno dell addio al calcio di Totti, che come dimostrato non hanno inciso nemmeno marginalmente. Ma in rosa ci sono altri che cederei senza dispiacere alcuno molto volentieri.

  2. X me sono da vendere anche se resto dell’opinione mia personale che Perotti è tecnicamente forte,ma purtroppo gli infortuni lo assillano di continuo,ma che sia chiaro ogni giocatore che esce ne deve entrare uno, perché menomale che quest’anno la rosa è ampia altrimenti si giocava in 8 la domenica con tutti questi infortuni.forza Roma,PS: non ricordo il nome dell’utente ma almendra è forte era da prendere già questo estate

  3. su fazio e santon concordo pienamente ma su Zap e Kal aspettiamo, li abbiamo visti solo pochi “attimi fuggenti ” potrebbero essere utili, sempre che Fonzi abbia la compiacenza di fare tournover .

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome