Perotti e Peres, domani il rientro in gruppo

10
1004

perotti

IN DUBBIO PER EMPOLI-ROMA – Restano in dubbio sia Bruno Peres che Diego Perotti per il match di domenica pomeriggio, quando la Roma scenderà al Castellani per affrontare l’Empoli di Martusciello. I due anche oggi hanno svolto lavoro individuale, ma per entrambi il ritorno in gruppo è previsto per domani, quando i giallorossi svolgeranno l’allenamento di rifinitura.

Probabile che mister Spalletti decida di convocarli per la gara in terra toscana, difficile invece che i due possano partire dal primo minuto. Se Perotti e Peres non dovessero farcela, in difesa spazio a Rudiger a destra, con Emerson Palmieri a sinistra, mentre in attacco verrebbe confermato El Shaarawy al fianco di Salah e dell’implacabile Dzeko.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMariani: “Intervento riuscito senza difficoltà. Rimetterò Florenzi a disposizione di Spalletti tra 90 giorni”
Articolo successivoRosella Sensi: “Spero che Totti non smetta”

10 Commenti

  1. Meno male che c è l’Empoli che in ogni caso non va sottovalutato altrimenti una coppia di terzini rudiger-Palmieri sarebbe stata un suicidio.

  2. Ninja, quanto ti piace fare l allenatore, il problema e che non ne azzecchi una. Dai per scontato dei concetti come se stessi sul campo di allenamento e conoscessi le caretteristiche tecnico tattiche dei giocatori. Per te hanno fatto il fantacalcio, divertiti con quello…

    • Almeno io parlo di calcio ,cosa a te ignota,e che non ci prendo è solo una tua verità coadiuvata da altri 4 falsi tifosi che vengono qui a fare la voce grossa per le loro frustrazioni quotidiane… Datti al curling

  3. A ninja4 come mai cel’hai tanto con rudiger…non è che ti ha rubato la ragazza? Fattene una ragione, antonio (proprietà permettendo) sarà titolare della roma e drlla nazionale tedesca x molti e molti anni ancora

    • Non.ho ragazza ma moglie, non so se ha rubato la tua perché la mia è salda.rudiger è uno stopper con notevoli qualità fisiche ma scarsa tecnica…Non è di certo un terzino se non adattato.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome