ULTIME AS ROMA – Perotti striglia il padre per le recenti dichiarazioni rilasciate alla stampa che non sono piaciute alla Roma. «Se Diego sta bene potrebbe tornare al Boca», le parole di papà Hugo rilasciate ai media argentini qualche giorno fa hanno scatenato le voci di mercato.
E’ da tempo che si parla di un ritorno in Argentina di Diego Perotti al termine della sua avventura in giallorosso, e ad alimentare le voci di un imminente trasferimento c’è stato l’incontro avvenuto ieri tra Massara e il direttore sportivo del Boca Juniors, Nicolas Burdisso.
Diego Perotti però mette subito le cose in chiaro: «Ho ancora due anni di contratto con la Roma, non torno in Argentina», ha dichiarato al portale Tyc Sport. Diego, che ha famiglia e amici nella capitale, in questo momento è su tutte le furie con il padre per le sue dichiarazioni: «Mio padre ha fatto un casino. Nel club si sono arrabbiati». La volontà di Perotti dunque sembra chiara: rispettare il contratto con la Roma e rimandare il suo ritorno in patria a fine carriera.
Fonte: TYC Sport


mi spiace dirlo, perchè è un calciatore che adoro, ma … è ora che te ne vai. in queste condizioni non sei di nessun aiuto.
grazie di tutto
@ forse non lo hai visto giocare dal vivo.
Diamogli una bella preparazione atletico-fisica
che si riprenda dagli infortuni definitivamente
e ancora può dire la sua alla grande.
E’ l’unico nella Roma che salta l’uomo.
Vediamolo quando starà bene
e poi ne riparliamo.
Un ? saluto.
Ma come se fa dico io …. non lo chiami mai a tu padre? oppure quando lo chiami ti sfoghi e non gli dici di tenere la bocca chiusa? AOOO SEI UN UOMO SVEJATE!!!
Allora, già sei una s€g@ e vabbé…ti strapagano…e vabbé…ma almeno non ci prendere per scemi.
Scusa, ma tuo padre parlerà con te…se vuoi andare via da Roma – e credo che in molti stapperanno bottiglie di Moet et Chandon quando ciò accadrà – lui non lo sa? Veramente pensate di poterci prendere in giro?
Mo ci manca pure che si lamenta Pastore ed è finita.
Il padre di Perotti, la madre di Zaniolo, la sorella del Ninja, lo zio di Brunoconti, l’amante della Raggi, quello di Berdini, il ladyboy del Caltariccone, il barboncino di Furio, il suino col microfono – qui sembra una gabbia di matti.
Da retta a tuo padre invece.
Perotti se sta bene.è un calciatore TOP..gia di suo ha problemi fisici.con Difra e i suoi preparatori=catastrofe..Con i nuovi preparatori ? speriamo bene è chiaro perö che nessuna squadra è pronta a comprarlo e pagargli l’ingaggio rimarra a Roma fino alla fine del contratto (da idioti le parole del papä)..Forza Bertelli o chi per lui
Il giullare di Pallotta,lo scendi letto ammeregano,lo zerbino fuori porta sede as Roma ammeregano…si può continuare all’infinito…fosse solo il padre Hugo il problema.
Intanto pensa a fare almeno un gol domenica prossima. Ad oggi, questa polemica(?) vera o no,non può fregar di meno a nessuno.
Io ero d’accordo col papà di perotti invece…2.7 netti l’anno x una manciata di partite giocate senza mai essere in forma.Grazie di tutto,in bocca al lupo al boca.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.