ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’infermeria di Trigoria è piena di “casi”. C’è Perotti che a Siviglia pensava di ritirarsi per i troppi infortuni e che ora sta rivivendo quell’incubo. C’è Karsdorp, operato ad entrambe le ginocchia da quando è a Roma, e ora fermo per una lesione al retto femorale.
C’è Pastore che non riesce ad uscire dal tunnel dei guai muscolari e infine c’è Kluivert, finito ai box per un affaticamento. Tutte situazioni un po’ spinose, soprattutto quelle con i due olandesi. Karsdorp non sembra rientrare nei piani della Roma, a prescindere dall’infortunio, e a gennaio potrebbe fare le valigie.
Per quanto riguarda Kluivert invece, non hanno fatto piacere le parole del padre, Patrick, che ha detto “Spero vada al Barcellona“.
(Il Tempo)


Qual’è la notizia che meraviglia?????….la roma tutti gli anni fa acquisti di calciatori rotti….li prende e li cura mica perchè devono giocare….forse il suo vero sponsor è…villa stuart….
Sono sempre stato un forte estimatore di Perotti e Pastore aldilà della mia fede calcistica perché adoro le loro caratteristiche, e spero tornino il prima possibile.
Se si riprendono anche solo al 90%, questi diventano titolari inamovibili.
Su Karsdorp, secondo me, gli farebbe bene 1 stagione (o più) in prestito, per ambientarsi al meglio al nostro campionato senza troppe pressioni e farsi un bagno di umiltà (sembrno vere le voci che lo vedono come un ribelle).
Su Kluivert non vedo nessuna polemica.
Se il padre è ignorante, che volete dal ragazzo? Che dovrebbe fare, cucirgli la bocca?
E’ il primo caso di tifoso che vuole vincere con le seghe.
Io, invece, preferisco Hazard, Sergio Ramos e Kross.
Ma sono gusti eh….
Poi sono io quello che non tifa Roma…mah,
E compraceli, no? Cavolo, ti aspettiamo a braccia aperte! Magari fatti dare due spicci dal tuo idolo Ferrero…
Nella nostra storia ci siamo mai potuti permettere i giocatori tanto vuoi?
Se poi vivi nel mondo di FIFA o PES, è un altro conto.
Chiudo con una dichiarazione di 1 anno fa di un certo Eric Cantona: “Pastore? L’ho visto giocare in due occasioni e mi ha impressionato, ha qualcosa di speciale, ti sorprende sempre con le sue giocate e i suoi movimenti. E’ il più creativo al mondo e io adoro questo tipo di giocatori. Nel calcio non si tratta solo di far gol”.
su il padre di kluivert , che dire della mamma di rabiot , o del papa’ di Gerson ? Se avete altri parenti aggiungeteli alla lista , l? Kardsorp è ribelle (dopo tutto la pazienza della società in particolari dei tifosi , si accomodi da un altra parte ) il problema dove è da quando tifo ROMA dalla culla e anche prima sti problemi li abbiamo sempre avuti fanno parte della nostra storia all’elenco che ha fatto l’art. da oggi aggiungete DDR e manolas tra gli infortunati però i ns ogni volta che tornano dalle nazionali hanno sempre problemi mentali e fisici ,non è una scusa si vede dai risultati non è casuale che quando ritornano non si conclude è come se devono resettare
Quando l’ Inter prese cancelo in prestito…qualche simpaticone da cartone animato aggiunse che karsdorp gli prendeva una pista(senza mai aver visto giocare i due). Effettivamente ha la corsia preferenziale tra panchina e tribuna.
Il primo acquisto dell’ era monchi…non a caso direi.
Poi preso rotto è stata una mossa da magic in tutti i sensi.
‘In we trust” 15 punti.
“In monchi we trust” mancava l’ indiscutibile soggetto.
Questo succede perche fanno gli acquisti a kazzo! Per Gente che viene da anni di infortuni le visite mediche non devono essere accurate, qualcosa di piu.
Tanto sti dirigenti non impareranno mai.
Se la Roma non ha vinto alcune partite che poteva vincere,è perchè l’hanno fatta giocare ad orari proibitivi impedendo il recupero fisico a giocatori che nel frattempo hanno fatto 3 partite di Champions e 4 con le rispettive Nazionali.
Niente è stato lasciato al caso da chi vuole affossare la Roma (Lega Calcio ,con sede a Milano)…sveja,bamboli.
No … complotto, tutti contro l as Roma, fermiamo questa grande armata guidata dal Leader Maximo Pallotta è il suo grande Condottiero Sir Monchi dei Baskerville e poi il fedele Servo Muto Baldissao de noronha .. a Zeno facce Tarzan che è mejo..
Perotti,e’ un ‘ ottimo giocatore ma credo che a Roma ha fatto il suo tempo.
Karsdorp, inaffidabile fisicamente,e inoltre anche in forma non mi sembra neanche tutto questo fenomeno.
Pastore ottimo giocatore,ma senza forma fisica e’ nullo.
E infine kluivert, che io reputo un giocatorino sopravalutato e presuntuoso,che non credo abbia futuro ,perlomeno da noi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.