AS ROMA NEWS – L’attaccante argentino Diego Perotti, molto vicino al trasferimento in giallorosso, si è presentato questa mattina negli uffici della Corte Federale di Roma per il ricorso contro la squalifica di due giornate inflitte dal Giudice sportivo: “E’ andato bene, sono fiducioso”, le sue parole in merito.
Molto più elusivo riguardo al possibile passaggio alla corte di Garcia: “Dell’interessamento della Roma non so nulla, non ho sentito Sabatini né io né il mio procuratore”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Meno male che non ne sa niente neanche il suo procuratore. Speriamo sia solo una grabcassa a vuoto dei giornali imbeccati dal Genoa per valorizzare il giocatore.Alla Rpma servono solo rinforzi in difesa
Meglio così…
Buon giocatore ma segna poco
Facce sto favore non firma niente
Resta a Genova……che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Testa calda peggio di Osbajo…ma che ce famo co sta gente!!!….incredibile!!
Dopo sta frase puo’anche rimanere a Genova nella sua mediocrita’! Mediocre come il 90%dei giocatori portati da Sabbatini in 5 anni.
Un vice dzeko pinilla! Un centrocampista banega! Un terzino dx Peres! Un difensore centrale benatia! Questo serve ora per essere coperti bene..
Dobbiamo lottare per lo scudetto ormai la Champion e finita per noi chissene della lista
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.