Perotti: “Le cose non stanno andando bene, ma non mi arrendo: tornerò in campo”

4
592

AS ROMA NEWS – Diego Perotti non si arrende. L’argentino è tormentato da mille infortuni che gli stanno impedendo di tornare in campo, ma l’attaccante giallorosso sembra non voler mollare e su Instagram rilancia:

“Purtroppo fino ad ora le cose non sono andate come speravo, ma non mi fermerò fino a quando non tornerò a fare quello che mi piace, a tornare in campo”. Con queste parole Perotti rassicura i tifosi, che vorrebbero vederlo aiutare la Roma a risalire la classifica.

Di Francesco spera che l’argentino risolva presto i suoi guai, avendo in questo momento poche alternative in attacco. Intanto però su Perotti continuano a circolare voci di mercato che lo vedono tra i possibili partenti fin dal prossimo gennaio.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, Flavia Vento e il “presunto” flirt nel 2005: ecco cosa accadde. E cosa ha scritto lui nel suo libro
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Under? Questi si vendono tutti, ma non vi siete stufati?”, PETRUCCI: “Tra un po’ il turco avrà la stessa valutazione di Messi”, GALOPEIRA: “Su Karsdorp e Schick sentenza non ancora definitiva”, AUSTINI: “La lite tra Corona e Ilary? Che tristezza…”

4 Commenti

  1. Si a luglio 2019, dove ti farsi apprezzare per 2/3 partite poi RIPOSO.
    Speriamo che a gennaio tu possa tornare in Argentina, dove da tanto stai pensando di “giocare”

  2. Io invece ti aspetto perché so che darai un grande contributo.Indossi quella maglia perciò ti tifo sempre e comunque. Ricordo ai non tifosi di cui sopra che se non avesse fatto il gol della vittoria con il Genoa non saremmo andati in Champions e non avremmo giocato Roma Barcellona.Non sto qui a parlare Delle altre partite in cui è stato utile.Daje Diego!e forza Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome