PEROTTI: “L’importante era vincere, non si può sempre giocare bene”

8
686

L’ARGENTINO A PREMIUM SPORT A FINE PARTITA – Diego Perotti è l’uomo partita di Roma-Crotone, il suo rigore ha deciso la partita a favore dei giallorossi. Il calciatore ha parlato per primo a Premium Sport al termine della gara dell’Olimpico. Queste le sue parole:

Rigore importante… 
Dopo quello che ho sbagliato non potevo sbagliare. E’ stata una vittoria importante, questa partita un’altra volta l’avremmo persa o pareggiata. E’ una vittoria importante per noi.

Cos’è successo sul finale? 
Siamo giocando la Champions. Abbiamo fatto una partita dura col Chelsea ed e a Torino. Due anni fa non avremmo vinto, abbiamo difesa e portiere solidi. Il gol alla fine lo facciamo, non si può sempre giocare bene. il possesso palla è stato quasi tutto nostro, loro sono una buona squadra. Abbiamo vinto ed è questo l’importante.

E’ dura giocare sempre per i tre punti…
Giocare per vincere è la cosa bella del calcio. Non è semplice, le squadre ci conoscono e noi siamo un po’ stanchi, dobbiamo essere corti e lottare l’uno per l’altro. Lo abbiamo fatto fino ad ora e lo stiamo facendo bene.

Eri preoccupato per il rigore? Hai cambiato modo di correre… 
Non si può calciare sempre uguale, l’ultima volta ho sbagliato. Oggi è servito per vincere e per sbloccarmi, questo è l’importante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUltrà Lazio, altra vergogna: cori fascisti nel pre-partita col Bologna
Articolo successivoNICOLA: “Grande prova dei miei ragazzi. Quel rigore non mi convince…”

8 Commenti

  1. beh i 3 punti contano poi alla fine pur non brillando ed un palo na traversa palle che sfiorano i pali insomma portata a casa senza grandi patemi a parte l’errore di Kards quando ha lasciato solo a colpire di testa seppur malamente nel primo tempo.Certo poi nn se sa mai na spizzata na deviazione poi loro hanno giocato con orgoglio dopo la scoppola ma sempre in 11 tutti dietro.Ste partite sono cosi fai il 2-0 e diventa na goleada poi passa il tempo
    e temi una beffa perche de quello se sarebbe trattato.Under purtroppo e ancora troppo acerbo l’olandese e fuori da troppo tempo come si giudica? Gonalons non male insomma 3 punti e alcuni titolari a riposo.

  2. Ricordo solo che abbiamo buttato al’aria intere annate(per non dire campionati)contro squadrette (empoli cagliari etc) Questo anno ste partite si portano a casa …..bene cosi dai

  3. Che dire vedo le altre squadre(napoli,juve,inter e lazio)che giocano nettamente meglio.Sia a Torino che oggi non meritavamo di vincere

  4. Perché Salvatore, con Napoli ed Inter meritavamo di perdere?? Il gioco verrà sono 12 partite che difra gioca. E mancano schick Palmieri e karsdorp oggi ingiudicabile.

  5. I 3 punti vanno benissimo. Anzi sono fondamentali, ma devono essere accompagnati dalla consapevolezza che giocando altre partite così di 3 punti non se ne fanno molti. Ma penso lo sappiano già… 🙂

  6. No Andrea concordo con te. Non meritavamo di perdere… ma abbiamo perso. Fino ad ora negli scontri diretti la Roma ha sempre perso ( e non parlatemi del Milan per cortesia). Questo è un campionato dove gli scontri diretti sono fondamentali perché le squadre quest’anno sono 6-7.

  7. Mica tanto visto che Spal ed Atalanta hanno tolto punti a chi sta avanti a noi. E senza i pali anche il Benevento ne avrebbe tolti due al pelato. Dal Milan non ne parlo anche se questa estate era già in vantaggio di venti punti rispetto a noi. X gli scontri diretti: abbiamo vinto a Napoli e perso poi in casa l anno scorso. Non vedo perché non possa accedere il contrario quest’anno. Un saluto a forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome