AS ROMA NEWS – – Diego Perotti, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Romanista”, che sarà pubblicata nei prossimi giorni. Nell’edizione odierna è presente un’anticipazione delle parole dell’esterno argentino, che ha parlato in particolare della questione relativa al suo rinnovo di contratto.
«Stiamo discutendo. E la cosa sta proseguendo bene. Per il rinnovo non c’è problema. Io e la mia famiglia qui stiamo benissimo. Quando ero al Genoa e il mio procuratore mi disse che c’era la Roma a volermi, non ebbi un attimo di esitazione. C’era anche il Milan che mi offriva un contratto, ma Roma è speciale, è una città meravigliosa, la storia è qui, Burdisso che era mio compagno a Genova me ne aveva parlato in maniera splendida e poi c’è il volo diretto per Buenos Aires. Sorrido poco? Questo poteva essere vero in campo, lì bisogna essere seri e concentrati, ma nello spogliatoio sono sempre stato un ragazzo capace di scherzare e ridere. È vero, comunque, che da quest’anno qualche sorriso in più lo faccio. Sarà che questa città è così luminosa che porta anche chi ci vive a esserlo».
Fonte: Il Romanista


Grande Diego!
E pensa se dovessimo vincere caro Diego…….non puoi neanche immaginare cosa può succedere in questa città! Daje Diego Roma ti ama!
Giocatore sublime che sa trattare la palla come pochi.
Oltre che giocatore è un vero artista, lo amo.
Ma di chi parli? Di Messi?
Belle parole da parte di un bel giocatore, se solo sbagliasse un po’ meno l’ultimo passaggio o davanti alla porta staremmo parlando di uno del livello di Hazard. Daje!
Quando uno ama , anche una brutta diventa bellissima.
Grande. Rimani con noi. Tu sei felice e noi abbiamo bisogno di te
Bel giocatore ….veloce…tecnico…se solo tirasse di piu’ in porta sarebbe sublime.
se non sbaglio ho sentito da qualche parte, che si è tatuato il Colosseo
questo la dice lunga da quanto sia preso dalla città e dalla Roma
grande giocatore, salta l’uomo con estrema facilità
la catena di sinistra con Kolarov è perfetta
è vero il tiro è un difetto che deve migliorare
ma molti nella squadra lo devono fare
indispensabile per noi
Grazie Diego, sei veramente forte e ci dai soddisfazione
Di questi tempi dire di essere cercato dal Milan non è proprio il massimo della vita di calciatore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.