Perotti può sorridere: ritrovata la cagnolina smarrita

14
667

LO ANNUNCIA LA MOGLIE DELL’ARGENTINO SU INSTAGRAM – Una buona notizia per Diego Perotti e la sua famiglia. Mercoledì mattina è stata ritrovata Juana, la cagnolina smarrita l’1 aprile scorso. A renderlo noto è stata Julieta, la moglie dell’attaccante argentino, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Il calciatore della Roma aveva lanciato un appello social nei giorni scorsi, promettendo anche una ricompensa per chi la riportava a casa.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT: “Nainggolan verso il forfait”
Articolo successivoAnche Roma-Barcellona sarà trasmessa su Canale 5

14 Commenti

  1. I cani sono doni di Dio, sono i primi a correrti in contro quando arrivi a casa,( i figli al massimo alzano la testa e ti dicono ciao) sono sempre felici anche se li porti a fare un giro e non hai soldi per comprargli il giocattolo… ( i figli mettono il muso e fanno sceneggiate) e poi… sono piccoli, teneri e buoni. Lunga vita ai cani!!!!

  2. Felice soprattutto per la cagnolina..
    Stasera è la tua serata spacca tutto Diego!!!
    Daje ROMA daje

  3. In effetti a Bologna era irriconoscibile, ha giocato malissimo, speriamo che ritrovi quelle qualità che ha e le mostri come fatto a Londra, dove fece un partitone.

  4. Per stemperare l’attesa…

    Quesito: vi vuole più bene la vostra signora o il vostro cane?
    Soluzione: chiudete entrambi in garage per un’ora. Quando riaprirete la saracinesca – vedere chi dei due è contento di rivedervi…….

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome