Perotti, rivincita su Taison: “90 minuti all’Olimpico sono lunghi”. E pubblica una foto col pugile a terra…

7
1683

NOTIZIE AS ROMA – Diego Perotti non dimentica il colpo proibito rifilato da Taison, centrocampista dello Shakhtar, nella partita di andata e passato impunito per una distrazione dell’arbitro.

Dopo la vittoria di ieri sera, l’attaccante argentino si è voluto prendere una rivincita sul giocatore brasiliano pubblicando una foto con il (quasi) omonimo pugile (Mike Tyson) ritratto all’angolo del ring, a terra. Un’immagine ironica ma anche emblematica di come, alla fine, al tappeto ci sia finito il giocatore dello Shakhtar. “90 minuti all’Olimpico sono lunghi”, scrive beffardamente Perotti.

90 minuti all’ Olímpico sono lunghi..

Un post condiviso da Diego Perotti (@diegoperotti_10) in data:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Shakhtar 1-0, le pagelle dei quotidiani: Dzeko da brividi, King Kevin è tornato, Fazio e Manolas, che guardiani!
Articolo successivoMatteo Cancellieri perdona Ferreyra: “Gesto di rabbia incontrollata, ma è un essere umano anche lui”

7 Commenti

  1. Ah già scusate nei miei deliri,mi ero dimenticato del fatto..manco la prova tv..comunque ZORRO, TYSON ma che roba e’ ? solo ciò napoli poteva segnare questo.

    • Non è che non ci mette cattiveria, è che non sa tira’ de collo! Dalla distanza tira sempre di mezzo collo a girare. E’ un suo limite tecnico, come l’incapacità a colpire di testa. Se così non fosse sarebbe un grandissimo calciatore. Mi permetto di fare queste osservazioni critiche perché sono sempre stato (e sono tuttora) un estimatore di Perotti. Daje Diego!

  2. Stima, almeno uno che ha risposto per le rime in perfetto stile romanesco, però ha ragione Duccio…quando tiri in porta daje forte!
    A proposito…taison, vattelapjaunderculen
    Grande Roma

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome