NOTIZIE AS ROMA – Diego Perotti non dimentica il colpo proibito rifilato da Taison, centrocampista dello Shakhtar, nella partita di andata e passato impunito per una distrazione dell’arbitro.
Dopo la vittoria di ieri sera, l’attaccante argentino si è voluto prendere una rivincita sul giocatore brasiliano pubblicando una foto con il (quasi) omonimo pugile (Mike Tyson) ritratto all’angolo del ring, a terra. Un’immagine ironica ma anche emblematica di come, alla fine, al tappeto ci sia finito il giocatore dello Shakhtar. “90 minuti all’Olimpico sono lunghi”, scrive beffardamente Perotti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Genio!!!
Grande Diego! Portaci in finale!
Ah già scusate nei miei deliri,mi ero dimenticato del fatto..manco la prova tv..comunque ZORRO, TYSON ma che roba e’ ? solo ciò napoli poteva segnare questo.
Si, però qunado tiri in porta, mettici cattiveria…
Non è che non ci mette cattiveria, è che non sa tira’ de collo! Dalla distanza tira sempre di mezzo collo a girare. E’ un suo limite tecnico, come l’incapacità a colpire di testa. Se così non fosse sarebbe un grandissimo calciatore. Mi permetto di fare queste osservazioni critiche perché sono sempre stato (e sono tuttora) un estimatore di Perotti. Daje Diego!
Stima, almeno uno che ha risposto per le rime in perfetto stile romanesco, però ha ragione Duccio…quando tiri in porta daje forte!
A proposito…taison, vattelapjaunderculen
Grande Roma
Tango Argentino…..Ole’! Daje Diego….Daje Roma! ??❤️