Perotti: “Sarà importante arrivare in Champions, sia a livello economico per il club che per noi giocatori”

1
682

AS ROMA NEWS – Diego Perotti, esterno d’attacco della Roma, ha rilasciato alcune parole a El Intransigente, in cui si sofferma sul Boca Juniors, sua squadra del cuore in cui è cresciuto, e su Burdisso, neo ds degli xeneizes. Ecco le sue dichiarazioni: Burdisso? È una persona seria, onesta e sincera, uno dei pochi che c’è nel calcio. Non ho dubbi che avrà successo. Ho avuto la fortuna di stare con lui un anno e mezzo (al Genoa ndr), è stato un capitano e un compagno tra i migliori che il calcio mi potesse dare. È stato tra quelli che mi ha aiutato di più nei momenti difficili. Mi ha insegnato tantissimo, gli sarò eternamente grato

La Roma? Ho un contratto fino al 2021, alla Roma sto bene. Ci siamo qualificati per gli ottavi di Champions League, la mia famiglia si trova bene e voglio rispettare il contratto. Il campionato? La classifica non è buona, siamo lontani dalla Juventus e dal Napoli. Sarà importante entrare in Champions, sia a livello economico per il club, che per noi giocatori. Non è la stessa cosa giocare l’Europa League o la Champions. Dobbiamo continuare a migliorare, non è un anno positivo se lo paragoniamo agli altri, ma siamo agli ottavi e lotteremo per andare avanti”.

Fonte: El Intransigente

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Le parole di Pallotta? Evidentemente la situazione è molto grave”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Marcano verso Siviglia, arrivano conferme

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome