AS ROMA NEWS – Prima il Milan, poi sotto con il mercato. Nelle prossime ore Sabatini sistemerà gli ultimi dettagli con il Genoa per il trasferimento di Perotti nella capitale, previsto nella prossima settimana. Definita l’operazione (prestito e riscatto, circa 10 milioni totali compresi i bonus) l’attaccante argentino potrebbe bagnare il suo esordio in giallorosso già nella prossima sfida con il Verona all’Olimpico.
Nel frattempo si lavora anche sul fronte difesa: l’attenzione rimane puntata su Adriano, arrabbiato per l’esclusione nell’ultima sfida di coppa con l’Espanyol e ormai finito ai margini delle scelte di Luis Enrique. Non è escluso quindi che Sabatini contatti nuovamente il tecnico del Barcellona per smuovere ulteriormente le acque. La Roma può prenderlo solo in prestito gratuito, ipotesi però poco gradita sia ai blaugrana che, per ora, al giocatore. Ma per liberare un posto ad Adriano bisognerà prima vendere: al momento Torosidis, richiesto da Genoa e Bologna, rimane in cima alla lista dei partenti. Trovata intanto l’intesa tra Cole e i Los Angeles Galaxy, in procinto di chiudere le valigie e volare negli States.
In bilico invece il futuro del neo acquisto H’Maidat: il ventenne trequartista marocchino rimarrà a Trigoria soltanto di fronte alla possibile cessione in prestito di Uçan. Tra le tante offerte arrivate, Sabatini sta valutando il contesto migliore per la crescita del ragazzo. Capitolo El Shaarawy: la Roma tiene in stand by la trattativa con il Milan, disposta a lasciare libero l’attaccante soltanto in prestito con obbligo di riscatto. L’assalto potrebbe arrivare proprio a ridosso della chiusura del mercato.
(Il Tempo, A. Serafini)
Che che ne dicano Perotti e’ un grande acquisto.
Può ricoprire più ruoli,non è soltanto un esterno,speriamo sia vero il fatto che sia già nostro.
spero sappia giocare anche da terzino destro o da centrale difensivo perchè ci servono come il pane!!!
perotti e maradona stessa cosa strano pero che solo la roma sia interessata ed e la stessa roma che lo acquista…come mai le altre squadre non lo trattano? sara na mezza sega? siiiiii
Sei tu ad essere una sega intera..sempre a buttare mexxa…
sarai te invece na mezza sega rispetta l opininone degli altri e zitto
opinione mi sembra na parola grossa……
a me sto perotti non mi convince per niente….
secondo me non e giocatore da roma
se questi sono giocatori per migliorare la rosa io aspetterei a giugno il cambio dell allenatore dove vogliamo andare con perotti?
ognuno ha le sue opinioni certo anche a me cmq non piace perotti non lo ritengo neanche adatto ad una squadra come la roma non scherziamo
ragazzi però dopo quando perotti farà bene alla roma , non dovete essere i soliti incoerenti come fate sempre ,perchè gervinho MOCIO VILEDA via dalla roma lo porto io in spalle quest ‘estate io me lo ricordo stra bene !!
INVECE addirittura eravate disperati quando gervinho si è inforutnato 1 mese fà e la roma da li non segnava piu oltre che fare male ,poi gervinho torna con il genoa e la roma ricomincia a segnare 2 goal ,con il chievo ben 3 goal che se non era per manolas erano anche 3 punti portati a casa!!!
se pertotti farà 300 volte meglio di iturbe pero dopo non dite cavolo ma è bravo mi ero sbagliato io ahahahahah!!!!
perotti in questo sito non lo conosce nessuno veramente ,non sapete neanche la sua storia ,perchè se nn avesse avuto inforutni gravi oggi era al real madrid!!
Ragazzi però dopo quando perotti farà bene alla roma , non dovete essere i soliti incoerenti come fate sempre ,perchè gervinho MOCIO VILEDA via dalla roma lo porto io in spalle quest ‘estate io me lo ricordo stra bene !!
Poi invece addirittura eravate disperati quando gervinho si è inforutnato 1 mese fà e la roma da li non segnava piu oltre che fare male ,poi gervinho torna con il genoa e la roma ricomincia a segnare 2 goal ,con il chievo ben 3 goal che se non era per manolas erano anche 3 punti portati a casa!!!
in questo sito non avete mai visto giocare piu di 2 volte nella vostra vita perottti ne sono sicuro ,e se sapeste la storia di perotti avreste saputo che se non avesse avuto dei infortuni gravi oggi sarebbe un giocatore top del real madrid ,pero va bhe dai fa niente capisco
ti sbagli ibra io l ho visto giocare perotti e sono simpatizzante della roma ma anche del genoa e ti assicuro che e un mezzo giocatore non e un giocatore sufficente non alzera il tasso tecnico della roma in poche parole non serve
Perotti buon giocatore,,tecnico,salta l’uomo ma segna poco,,,
penso possa essere utile,,
Si come il c@@@o alle vecchie.
Salah, Gervinho, Dzeko, I.Falque, Florenzi, Sadiq (oltre a Ibarbo e Doumbia che per ora abbiamo sul groppone) e senza scomodare il capitano .. davvero pensate che Perotti (28 anni, 22 gol su 245 partite disputate) o El Shaarawy (24 anni, 30 gol su 130 partite disputate) siano la priorità? Come numeri meglio il faraone ma non ci mancano le alternative a costo 0.. spendere per un esterno d’attacco a gennaio mi sembra pura follia
Il problema reale della rosa è dietro, dove Maicon può ormai garantire 5-10 min a partita (quando ci va di lusso) del campione che era, Digne e Manolas stanno ormai co la lingua di fuori e non hanno sostituti presentabili..
Anche se il vero problema resta l’atteggiamento di una squadra che non mostra gioco, se non a sprazzi(molto raramente) né intelligenza nel gestire le gare, anche quando le cose sembrano mettersi bene .. urge intervenire qui, ma non lo faranno, temo, anche perché avrebbero dovuto già farlo da molto, moltissimo tempo.
ao a essebocca statte zitto pure te come tu dici la tua la fai dire anche agli altri e se nun te sta bene paghi da bere uguale ahahahha
mi dite per favore come deve essere un giocatore” da Roma”? Se è giovane è acerbo. Se è vecchio è spremuto. se ha 27 anni non lo voleva nessuno. Il problema è che anche i giocatori scelgono dove andare, e quelli molto forti non sono da Roma ma da squadre più importanti e lo sanno.
ibra Perotti e un giocatore da genoa …..punto e questo è oggettivo ..poi io non capisco avevi ljajc. E lo hai regalato…prendi questo è lo paghi 2 milioni in più di quanto dovresti incassare da ljajc…uno 23 l altro 27 anni..due ruoli diversi. Ma tanto quello imbecille in panchina li avrebbe fatto giocare ugualmente nello stesso ruolo ovvero esterni d attacco ..ma allora mi tengo ljajc che conosco ed ha oggettivamente altri piedi rispetto al cammello genoano..,ma tutto questo a chi conviene solo….al grande saba …che muove tremila giocatori e se riempie le tasche…uno onesto rimaneva come stava…sveja…. ma dove abitate al paese….
1- non ci serve un’ ala, siamo stracoperti in quel ruolo mentre la difesa fa acqua da tutte le parti.
2- è extra comunitario quindi occuperebbe l’ unico posto disponibile precludendoci altre soluzioni in ruoli ben più urgenti (vedi punto 1)
3- Costa 10 milioni quindi ci rimarranno pochi spiccioli per altri acquisti ben più importanti (vedi punto 1)
Buon acquisto, però ibarbo è stato venduto?
Poi adriano ahahah a 32 anni xd basta co sti trentenni, durerà nemmeno un anno e poi stiamo alle solite..
La società deve cominciare a risparmiare per pagare digne sennò il prossimo anno stiamo con le pezze in c..o
Garcia deve ricominciare a dare continuità a castan, tanto stiamo con uno scarparo come rudiger un difesa..
Io quando vedo la roma mi domando perché garcia è così ritardato..