L’ARGENTINO COMMENTA IL 2 A 1 CONTRO LO SHAKHTAR – Diego Perotti, visibilmente arrabbiato, interviene a Premium Sport per parlare della gara persa contro gli ucraini nella gara di andata degli ottavi di Champions:
Era un fallo da rosso quello di Taison…
Non voglio pensare a questo episodio. L’arbitro ha visto che non era rosso e basta. Bisogna giocare meglio, vedere ciò che abbiamo fatto male nel secondo tempo e pensare che facendo un gol a zero passiamo noi. Il resto non conta.
Due squadre diverse. Perché?
Sono onesto, anche io me lo chiedo. Era una partita da vincere per il primo tempo che abbiamo fatto. Mi dispiace tantissimo per il secondo tempo maledetto che abbiamo fatto, è colpa nostra. Non cerco alibi, i responsabili siamo noi che siamo scesi in campo. Ora abbiamo due partite dure contro Milan e Napoli. Potevamo subire il terzo gol e ci avrebbe ammazzato. In casa nostra non possiamo giocare come abbiamo fatto nel secondo tempo.
Come avete preparato la fase di non possesso?
Se uno guarda il primo tempo, può dire che lo abbiamo fatto bene. Se guardi il secondo sembra che non lo abbiamo studiato. Mi fa incazzare perché abbiamo fatto un gol importante fuori casa e stavamo giocando bene. Non so se il pareggio ci ha fatto calare, non lo so, non ho una chiara risposta. Manca forse un po’ di esperienza, dobbiamo migliorare e fare meglio, non c’è altra strada. Lavorare e stare zitti, non chiedo ad arbitri, non piango e si vedrà al ritorno.


Possibilità di passare il turno al 40 %. Anzi, la vedo proprio fuori…?
Il motivo?….tanti ex giocatori,poco lavoro,e una grande pippa li davanti….un vero giocatore faceva gol e la partita era tutta un altra storia…..ma vedo che ha ancora tanti che lo considerano forte…pazienza.
Lo so io il perché, siete una banda di sopravvalutati che non valete niente!!
Ogni volta che gioca ddr succede così, affinché i centrocampisti riescono a sopperire l’inutilità del piombo reggiamo, poi la stanchezza si fa sentire. Non corre, non contrasta, non fa un passaggio in avanti. Ma che sta a fare lì, lo stipendio lo prende anche in tribuna.
Uno dei motivi, per esempio, è che un giocatore appena sopra la media come te a Roma diventa un funambolo con classe immensa per i tifosi quelli bravi che capiscono tutto, di conseguenza ti senti un fenomeno e ci rimani male quando perdi malamente. Con questo non ce l’ho con Perotti, ma voglio solo dire che la nostra rosa l’abbiamo tutti sopravvalutata. Florenzi, Strootman, Perotti: bluff. De Rossi inutile da anni, ma comunque ormai non me l’aspetto da un 35enne la giocata che cambia la partita. Su Dzeko e Nainggolan dico tranquillamente che sono fortissimi, non si diventa capocannonieri per caso in Serie A e Radja è stato un animale fino all’anno scorso. Questi due sono stati compromessi da difra, che, a mio modestissimo parere, è sostituibile con un allenatore di B qualsiasi.
Perotti gran giocatore, sprecatissimo a Roma.
Per noi bastano ed avanzano I fratelli Ricci.
Eccolo appunto, uno di quelli bravi che capisce tutto
La verità è che il ninja a fatto la stagione della vita lo scorso anno mel suo picco psicofisico, rimanere a Roma oggi vuol dire accontentarsi di vivacchiare e non avere quella voglia di vincere e dimostrare che hanno i campioni veri, al ritorno vorrei vedere il ninja al posto di ddr e Schick o Defrel dietro Dzeko, sarà una partita da vincere con con almeno due gol di scarto, cosa non impossibile visto che non affrontiamo beckembauer
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.