Perrotta saluta nel modo peggiore: “Stagione fallimentare, è triste chiudere così”

0
680

perrotta2

GAZZETTA DELLO SPORT (A. PUGLIESE) –  «Sinceramente, siamo fuori da tutto. E considerando come è andata finire, non trovo altre parole se non dire che è stata una stagione fallimentare».Simone Perrotta è lo specchio della sincerità, al contrario di chi ha cercato fino alla fine di far credere il contrario. E la sua chiusura con il giallorosso è di quelle che non avrebbe mai sognato. «C’è grandissima amarezza, il dolore più grande è non aver dato una gioia ai tifosi. È il momento peggiore da quando sto alla Roma, non doveva finire in questo modo: per la società, per il tecnico, per tante cose. Ma lo sport insegna anche a perdere, è la vita. E chissà che da una sconfitta come questa non possa nascere qualcosa di grande, come è successo ad esempio al Bayern Monaco».

EUROPA PESANTE  Perrotta è tra quelli che ieri hanno vissuto la loro ultima partita in giallorosso, seppure dalla panchina. «Non abbiamo fatto una buona partita, quando la posta in palio è alta è facile che nascano gare così. Ho visto una squadra bloccata. E il fatto di essere arrivati sesti in campionato ci ha tolto sicurezza. E poi c’era in palio l’Europa, questo ci ha innervosito. L’auspicio, alla fine, è uno solo: che davvero da questa sconfitta possa nascere qualcosa di bello. Ripeto, ripenso al Bayern e sogno un finale così». Per ora c’è solo la finale di ieri, l’ennesima delusione di un fallimento senza fine.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAgguato a Trigoria: sassi contro il pullman giallorosso
Articolo successivoFesta Lazio, fallimento Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome