Petkovic: “A Roma è dura fare calcio. A Garcia sta succedendo quanto accaduto a me”

5
516

petkovic

NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ed attuale commissario tecnico della Svizzera, ha parlato delle difficoltà che si hanno ad allenare a Roma. Questo il suo pensiero, riportato oggi da diversi organi d’informazione:

Roma è un posto molto difficile per fare calcio, soprattutto dopo una buona prima stagione. Penso che quello che è accaduto a me, stia succedendo adesso anche a Pioli e Rudi Garcia alla Roma. L’atmosfera di entrambi i club capitolini crea un sacco di aspettative e questa cosa genera problemi“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger bocciato, riscatto in dubbio
Articolo successivoLo Monaco: “Roma, enormi investimenti ma zero titoli”

5 Commenti

  1. Anonimo guarda che non è l’ambiente che frena la NOSTRA squadra ma l’incopetenza di un allenatore e la cocciutaggine di una società incapace.
    Fino a ieri abbiamo sempre appoggiato, difeso e protetto questa squadra ora mi sono rotto.

  2. Che tocca senti…e pure i pseudi tifosi che gli danno retta…se giochi co gentiletti mauricio hotds onazi rudiger torosidis iturbe gyomber vanquier e tutte ste maniche de pippe è colpa dell ambinete…miranda murillo jovetic peresic ljaic melo montoya e non vendi i buoni tipo icardi e vedi i risultati …dirigenti e presidente imbarazzanti …incapaci 0 conoscenza del calcio

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome