NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ed attuale commissario tecnico della Svizzera, ha parlato delle difficoltà che si hanno ad allenare a Roma. Questo il suo pensiero, riportato oggi da diversi organi d’informazione:
“Roma è un posto molto difficile per fare calcio, soprattutto dopo una buona prima stagione. Penso che quello che è accaduto a me, stia succedendo adesso anche a Pioli e Rudi Garcia alla Roma. L’atmosfera di entrambi i club capitolini crea un sacco di aspettative e questa cosa genera problemi“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Speriamo succeda la stessa identica cosa che è capitata a te.
Che lo caccino !!!
Cmq sinceramente per me tifoso romanista ma non di Roma mi innervosisce che sia l’ambiente a frenare la mia squadra
Anonimo guarda che non è l’ambiente che frena la NOSTRA squadra ma l’incopetenza di un allenatore e la cocciutaggine di una società incapace.
Fino a ieri abbiamo sempre appoggiato, difeso e protetto questa squadra ora mi sono rotto.
Che tocca senti…e pure i pseudi tifosi che gli danno retta…se giochi co gentiletti mauricio hotds onazi rudiger torosidis iturbe gyomber vanquier e tutte ste maniche de pippe è colpa dell ambinete…miranda murillo jovetic peresic ljaic melo montoya e non vendi i buoni tipo icardi e vedi i risultati …dirigenti e presidente imbarazzanti …incapaci 0 conoscenza del calcio
Eccone un altro che per giustificare i fallimenti dovuti alla sua incapacità da la colpa all’ambiente romano.