Petrachi-Cairo, partita a scacchi dal finale scontato

0
635

NOTIZIE AS ROMA – Partita a scacchi. Da un lato Petrachi (foto Ansa), dall’altro Cairo. In mezzo la Roma. La rottura tra i due è insanabile: il problema è capire chi farà la mossa decisiva per liberarsi. Il presidente non perde occasione per provare a stanare il dirigente, con dichiarazioni sempre concilianti. Cairo sa infatti che il suo ds, con un anno di contratto, non può firmare con nessun altro. E qualora lo facesse, il boomerang sarebbe immediato. Situazione che è molto chiara a Petrachi.

Ed è per questo che, nonostante i contatti continui con la Roma, attende segnali da Trigoria. Nel frattempo lavora per il Torino: un paio di settimane fa s’è recato a Istanbul per visionare un calciatore da trattare in cambio del cartellino di Ljajic. L’avventura è destinata a terminare: resta da determinare il quando. Lo strappo mediatico del ds, ha visto infatti Cairo incassare il colpo come fosse un muro di gomma.

L’ipotesi di addio anticipato è da scartare. Resta il gelo: l’ultima volta che i due hanno una avuto una riunione operativa risale allo scorso luglio. Per il divorzio, si dovrà aspettare fine campionato. A meno che la Roma non si muova direttamente col Toro. Ma finché non c’è certezza sulla risposta di Conte, a Trigoria viaggiano a fari spenti. Ranieri prepara la gara di Genova. Problemi per Kluivert che ha riportato una lesione di leggera entità all’adduttore destro.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta aspetta il sì di Conte
Articolo successivoScambio Dzeko-Cavani? Ci crede soltanto il PSG

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome