Petrachi con Fienga dopo il viaggio da Fonseca. Il ds ai cronisti: “Non posso parlare” (VIDEO)

22
870

ULTIME AS ROMA – Gianluca Petrachi al lavoro per la Roma nonostante sia ancora il direttore sportivo del Torino. Il dirigente è stato immortalato mentre salutava Fienga, CEO del club giallorosso, di ritorno dal blitz in Spagna per incontrare gli agenti di Paulo Fonseca.

Petrachi, avvicinato dai cronisti per conoscere le sue sensazioni riguardo al possibile approdo dell’allenatore portoghese a Trigoria, si è trincerato dietro un no comment: “Non posso parlare…”. Di seguito il video.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma fa rotta su Fonseca
Articolo successivoCalciomercato Roma, forte l’interesse per Kouame

22 Commenti

    • @Jkc! Se posso:
      Bravo hai centrato il pulto Di conseguenza i miei complimenti ??
      E’ proprio questo che non riuscivo a comprendere… Tecnicamente appartiene ancora al Torino però lavora per noi Senza contare Massara che s’è pur si è dimesso sembra stie nelle stesse condizioni!
      Se le cose stanno realmente cosi’: Petrarchi, Lavora per due Società. Prende due stipendi?
      Bhò Ammetto che mi son perso! ?
      Quindi o è una bufala dei giornali atta a vendere oppure è tutto vero…
      Fifty – Fifty??? ?

    • El flaco.. ma no! Si è dimesso dal Toro e dal 1 Luglio potrà ufficialmente lavorare per la Roma.Nel frattempo sta già lavorando ufficiosamente e – chiaramente – non percepirà gli ultimi mesi di stipendio da Cairo,il quale, al massimo, potrà richiedere un indennizzo. A volte vi fate certi film! Fate le cose molto più complicate di quanto non siano.Un caro saluto e Forza Roma!

  1. Prendi giocatori giovani affamati che vogliono arrivare,lascia perde i Pastore i Nzonzi contratti da massimo 1 milione e mezzo l’anno(che non so pochi) e se vinci prendi i premi a chi non gli sta bene arrivederci e grazie tanto non abbiamo vinto manco con voi!!come bussano coi rinnovi convochi il Procuratore e te cerchi na squadra,la Vigna dei cojoni a Trigoria deve finire!!!!

    • Sottoscrivo col sangue, basta rinnovi per mezzo passaggio fatto bene, è ora di vincere e poi casomai rinnovare o un bel calcio in culo e avanti il prossimo.

  2. Non sanno più che ca@@o scrive sti fulminati ..questo è ancora ds del Toro ….non potrebbe mai fare una cosa del genere,ma fatela finita di sparare cazzate…la società sta lavorando sottotraccia….alla fine scappera fuori Sarri

  3. Guarda se Cairo nn ci fa il culo stavolta è??? Questo lavora per la ROMA e sta sotto contratto con il Toro…a parti inverse mi roderebbe parecchio… mah, i problemi già son tanti, questi ne cercano altri..

  4. Sono stati a Madrid?
    Petrachi fino al 30/6 è ancora stipendiato (pare) dal Toro quindi sarebbe una follia
    andasse a trattare di persona (e sarebbe anche piuttosto inutile, ci sono mille modi,
    e sicuramente era più semplice far venire qui gli agenti di Fonseca, dato che non hanno
    visto lui di persona).
    Per cui….

    • Petrachi è sotto contratto con il torino fino al 30 giungo 2020. Se non trova un accordo rimane li.

    • Non è così Luca,
      Petrachi, come chiunque, può liberarsi unilateralmente con dimissioni con preavviso di 30 giorni (salvo pattuizioni diverse che nessuno ha menzionato finora, quindi tendo a escludere).

      Se Cairo riterrà di essere stato danneggiato, dovrà citare Petrachi e dimostrare in Tribunale a quanto ammonta il danno.
      Ma Petrachi nel frattempo è libero di lavorare dove crede.

      Ho detto 30/6 perchè immagino che abbia presentato le dimissioni a fine campionato.

      Detto questo, che si muovesse di persona prima di essere stato annunciato sarebbe ridicolo.

    • Si, ma ti ricordo che giocheremo la prima (importantissima) partita ufficiale tra poco più di 1 mese.

      Ok che il Milan forse si autoescluderà, ma se così non fosse?

      Anzi, ben venga se ha iniziato a lavorare ancor prima dei soliti tempi burocratici.

      Ti ricordo che stiamo ancora senza un allenatore (senza parlare della situazione della rosa, tra giocatori sul piede di partenza e altri che sono inadatti).

      Vuoi vedere che per assecondare (i seppur leciti) capricci di Cairo, dobbiamo rischiare l’impensabile (fuori pure dall’Europa League)?

  5. Io non me la sento di criticare Pallotta per i risultati sportivi, perché bene o male quelli ci sono stati, ma è questa gestione societaria, messa in atto da chi gli sta sotto nella scala gerarchica che fa paura. Il ds doveva essere scelto prima, non possiamo metterci nella posizione di rubarlo al Torino. Finché non puoi ufficializzare Petrachi allora lavora Massara. Perché fare certe pagliacciate che indispettiscono Cairo? Su Fonseca inutile sbilanciarsi, chiunque arrivi va bene , basta che la società gli crei attorno l’ambiente adatto per lavorare.

  6. Poi se Cairo ci chiede soldi per liberare Petrachi che è ancora sotto contratto vediamo come va a finire. Da quello che vedo società di promozione pianificano meglio.

  7. ancora insistono sti giornalai non si può fare petrachi è il d.s. del torino e non può lavorare per altri club fino a che il torino non lo manda via con tanto di comunicato ufficiale ad oggi non mi sembra che il Torino abbia fatto comunicati quindi??? di cosa stiamo parlando??? se una cosa del genere fosse vera sia petrachi sia la Roma passerebbero guai seri e non credo che sono cosi fessi. Forza Roma

  8. Sento parlare di tetto ingaggi da 1.9 : Udinese! Solo che a Roma fare l’Udinese significa serie B .
    La situazione non permetterebbe salvezze alla ultima giornata. Terrei poi a ricordare che anche nella brutta annata la squadra è arrivata a 4 punti dalla champions
    Un distacco già spiegabile con la sola assenza di Alisson. Il fatto è che i vari “Monchioni” presenti nelle radio non hanno voluto ammettere che avevano clamorosamente sbagliato, sostenendo una demenziale campagna acquisti e hanno dirottato le colpe sui giocatori che, chissà perché non avrebbero avuto voglia di impegnarsi

  9. Petrachi che lavora su due scrivanie (per ora) fa molto scrivere!…

    Il CDS deve vendere,ha assolutamente bisogno di vendere bobine di carta a peso d’oro a qualunque costo,! Aiahiaih Zazzaroni !!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome