PETRACHI: “Serve equilibrio, non si può passare da fenomeni a brocchi in una settimana”

8
823

LECCE ROMA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match tra il Lecce e la Roma. Ecco le dichiarazioni del ds sulla partita che si sta per giocare allo stadio Via del Mare:

“Il mister è una persona estremamente intelligente. La partita di mercoledì ha sancito una verità assoluta: che era una partita equilibrata dove l’Atalanta ha fatto una partita assolutamente a specchio cercando di non farci giocare, però poi è stata decisa dall’episodio.

Se Zaniolo avesse fatto gol o lo stesso Dzeko l’Atalanta avrebbe avuto modo di scoprirsi e giocare in maniera diversa. Non facendo gol siamo stati costretti a sbilanciarci e fare qualcosa in contropiede. Dobbiamo avere equilibrio in tutto quello che si fa, non si può passare da una settimana all’altra ad essere da fenomeni a brocchi.

Al nostro interno sappiamo cosa dobbiamo fare o migliorare. L’Atalanta gioca da tre anni insieme e noi sono appena due mesi. Dobbiamo avere equilibrio“.

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Dobbiamo essere uniti per ripartire. Voglio la vittoria”
Articolo successivoAlla Roma basta un gol di Dzeko per sbancare il campo del Lecce (0-1)

8 Commenti

  1. Roma non brillante, un elenco infinito di errori, ma grande merito ai nostri di aver portato a Casa una partita difficilissima, con un arbitraggio surreale. Con diawara a centrocampo, seppur stia giocando all 1% di quello che può rendere abbiamo preso ZERO gol in due partite.

  2. A Petrà…la predica la dovresti fare a Luca Valdiserri,che ci campa pure,e bene…ad affossare la Roma…fagli pagare il biglietto,dalla prossima partita in casa,a stò Fanfarone…

  3. Arbitraggio e var sospetti a dir poco ed è la seconda volta in 15 giorni che ci riempiono di cartellini gialli!Forse sulla Var visto che è un mezzo obbiettivo e incontestabile la società dovrebbe chiedere ufficialmente chiarimenti alla federazione per non alimentare sospetti che diventano certezze e non costringere i telecronisti a fare salti mortali per giustificare l’indifendibile.

  4. Perché sono solo due mesi? Se fai trading di giocatori. Ne vendi 10 e ne compri 10 ogni ogni estate così ogni stagione sentiamo dire “questo è l’anno zero” è una scelta, che poi non puoi recriminare che l’Atalanta ha scelto di non fare trading ed hanno l’amalgama come fosse frutto del caso. Anche l’Inter ha comprato 5 forti cambiando tanto ma lo ha fatto per migliorare. È andata sotto di 250 milioni che il proprietario cinese ha tirato fuori. City, PSG hanno fatto lo stesso per diventare top team. Non che ogni estate si fanno tirare il collo dal De Laurentiis di turno per scrivere 30 o 40 entro il 30 giugno.

  5. Cerco sempre di non credere alla malafede, ma piuttosto ma alla scarsezza e alla presunzione dell’arbitro. Certo che se ad ogni scorreggia dei nostri scatava un giallo e poi sul rigore del primo tempo non arriva manco uno straccio di segnalazione da parte di quei tre ebeti che controllano la var, allora è difficile non cadere nel sospetto.

  6. …giusto…anzi se posso far un osservazione, i falli di mano neanche fatti vedere in tutte le tv, una vergogna sia in area dell’atalanta domenica scorsa e la partita sarebbe cambiata, sia in area del lecce ieri, la chiamano domenica sportiva ma se per vedere la roma devo aspettare luna di notte chiamatela lunedì mattina.seconda osservzione rigore contro il milan il giocatore va ammonito e rimani in 9..domenica non ce lo hai a disposizione, sono stanco delle regole a personam …la var deve essere uguale per tutti poi le immagini che giudichi fatele vedere sui maxi schermi come gli altri sport…così finiscono le facce da culo..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome