ULTIME AS ROMA – Per liberare Gianluca Petrachi, direttore sportivo ancora sotto contratto col Torino, la Roma dovrà trovare un accordo con Urbano Cairo, che non ha intenzione di lasciar partire tanto facilmente il suo DS,
Il presidente del club granata, infastidito dai contatti avuti dai giallorossi e Petrachi, chiede una di queste due opzioni per permettere al suo direttore sportivo di liberarsi e accasarsi con la Roma: o un indennizzo economico o qualche giovane della Primavera da girare ai granata.
Ora la palla passa al club capitolino che deve trovare una strada per accontentare Cairo e permettere a Petrachi di trasferirsi a Trigoria.
Fonte: Radio Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Massara era il braccio destro di sabatini, da lui ha imparato tanto, se si prende Petrachi, credo sia solo per arrivare a conte, altrimenti non vedo la logica della cosa, non reputo Petrachi meglio di massara..
ma che cosa ne puoi sapere su chi è migliore ?
La fonte non è degna di essere presa in considerazione.
E quando lo avrebbe detto questo Cairo? E a chi? Domani scriveranno che vuole Luca Pellegrini o meglio Riccardo…
Cairo core ‘ngrato. Ti abbiamo dato Iago Falque Llajic e tolto Bruno Perez… della serie noi ti trattiamo bene, tu ci dai le sole. Ma solo per questo e per quello che potresti ancora avere da noi farei il bravo… Che poi sta fissa x Petrachi e Conte non la capisco. Con Massara andrei a indennizzare l’Ajax per prendere Ten Hag, contratto in scadenza a giugno 2020…e magari prenderei qualcuno lì…
Nel mondo reale,
Petrachi può tranquillamente recedere dal contratto, anche senza accordo,
e in questo caso Cairo potrebbe portarlo in giudizio chiedendo il risarcimento
del danno derivante.
Danno ovviamente dimostrabile e quantificabile.
D’altro canto, Petrachi potrebbe parimenti usare le parole di queste settimane di
Cairo (improvvide sicuramente) per paventare uno stato di sopraggiunta mancanza
di fiducia da parte del datore di lavoro, il che avrebbe reso impossibile la continuazione
del rapporto.
Per cui si andrebbe in causa e se ne parlerebbe tra qualche anno.
Quindi se Petrachi vuole venire e la Roma lo vuole, il 27 Maggio è qui.
Ma solo a noi quando decidono di andarsene in cambio nun ce danno niente?
Anzi ci rimettiamo pure na costola, ancora stanno a paga i buffi di EDF e mummia Shick non se lo potemo levare di mezzo—
Mah… Er tempo passa… Speriamo bene… Ce sta Na stagione da programmare, acquisti cessioni rinnovi…é ora de decide no?
Cairo fa il bravo, te diamo Schick in prestito secco a ggratise , esperienza internazionale, ha giocato la Champions anche da titolare, che vuoi di piu ? …
I tuoi giocatori te li puoi anche tenere ☺
Roma sleale giusto così! Ha un contratto fino al 2020 perciò se lo vuole Ballotta dovrà aspettare…ma poi perché siete convinti che sarà lui che porterà Conte?che abbocconi mannaggia al clero…vi sveglierete tutti sudati con in panchina il vecchio anche per la prossima stagione!!
Ma pure se rimanesse il “vecchio” in panchina te fa schifo?? Io al SIGNOR RANIERI lo stimo perché è ROMANISTA,SERIO,PROFESSIONISTA E NON MERCENARIO. Per me ha già vinto anche se dovesse arrivare Conte o altro allenatore.
Ppp non mi baso su niente, forse solo che non vedo questo gran miglioramento nel sostituire massara con Petrachi tra l’altro pagando un indennizzo..
Sono tutte castronerie
Questa si chiama “tangente”