Petrachi: “Non ho ancora deciso quello che farò. Nessun incontro con la Roma”

18
817

ULTIME AS ROMA – Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, smentendo di aver già accettato l’offerta della Roma e di essere già al lavoro per i giallorossi. Sull’interesse dei capitolini il ds ha dichiarato:

“Non è stata la sola squadra, non ho deciso totalmente quello che farò. Se lavoro già per la Roma? Semplicemente ho sempre gravitato su Torino, ho visto tutti gli allenamenti, ne ho saltato qualcuno per ragioni logistiche. Sono stato molto chiaro, dicendo al presidente che a fine campionato avrei fatto delle scelte.

Chi dice certe cose non dice la verità, a fine campionato farò delle scelte, mi auguro che vengano condivise e accettate. Nessun incontro con la Roma? No”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: offerta dell’Inter a Lorenzo Pellegrini, contratto quinquennale da 2,7 milioni netti
Articolo successivoUna coreografia speciale: sarà in Curva Sud

18 Commenti

  1. Nessun incontro con la Roma? No… Quindi ha detto si nessun… No…. Perché dite che ha detto nessun incontro con la Roma? Non che sia importante l’arrivo di questo ds ma è solo x commentare come si danno le notizie.

  2. Una domanda mi gira in testa. Ma sto mezzo pelato al secolo Petrarchi chi minchia è?
    È così forte da creare questa necessità di averlo ?

  3. Pure questo comincia l’altalena ?
    Oppure è il giornalaio che scrive ???
    Che palle, un giorno è bianco il giorno dopo è nero !!!

  4. E certo, avrebbe dovuto dire pubblicamente che aveva parlato con la Roma, vero fenomeni?
    Sai come sarebbe stato contento Cairo?

    • Ma anche la Roma di andare incontro a sicura sanzione. Veramente ci vuole un cervello fino per commentare in un certo modo queste scontatissime dichiarazioni…

    • Chico, se poi viene alla Roma non è che ci vuole una scienza a capire che il contratto lo aveva nella tasca sx già firmato e non penso che possa, davanti ad un giudice, qualora ci fosse un contenzioso in quel senso mascherare più di tanto quello che i giornalisti dicono ormai da mesi. Tra l altro questo mondo è piccolo e se lui sta trattando giocatori per la Roma in giro si saprebbe. Altra cosa, se deve lavorare per la Roma quando pensa di cominciare ? A luglio ?

  5. Tiè. lo dicevo giusto giusto stamattina:
    Poi ho torto quando dico che prima di tutto aspetto l’ufficialità Ma ci rendiamo conto
    Ora. può darsi benissimo che lui stia dicendo tutt’altro ma io non ci credo
    “Non ho avuto alcun contatto”
    Ma come si può dico io far circolare voci di cessioni, acquisti, trattative in corso effettuate da Petrarchi per la Roma se ancora non ha avuto neppure un contatto
    Ma ci rendiamo conto della Figura di M. Che fanno quotidianamente questi scribacchini da due soldi! Stamattina leggendo la rubrica On Air secondo me il piu’ farlocco di tutti è stato D’ubaldo:
    “Quella del prolungamento di Zaniolo è una priorità della Roma e di Petrachi???
    Gasperini? Ha dato la disponibilità a trattare con la Roma Un gioiello ?
    Fate vobis Da non crederci

  6. La cacciata di DDR …la non disponibilità improvvisa di Petrachi….il forse non arrivo di Gasperino…mah sarà ….ma qui sento odore di Qatar?

  7. Anonimo l’aspetta ,nessuno non lo aspetta visto che è implicato in inchieste , nessuno pensa alla partita contro il Parma,ai tre punti e una buona giornata visto che la fortuna non ce vede a noi

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome