PETRACHI: “La Roma ha sempre venduto e comprato, dovremo essere bravi in questo. Vogliamo tenere Pellegrini e Zaniolo. Schick e Under hanno mercato, Florenzi può essere ceduto”

65
5515

ULTIME NEWS AS ROMA – L’emittente satellitare Sky Sport ha appena trasmesso integralmente l’intervista esclusiva fatta al direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi. Queste le parole del ds salentino che parla del mercato della Roma, della ripresa del campionato e dei riscatti dei calciatori in prestito:

Finalmente ti vediamo nel tuo ufficio…
Questo ufficio ti fa un po’ sognare, mi sono fatto mettere a posto una foto della vecchia Curva Sud.

Il primo ostacolo da dover superare è quel 30 giugno, ostacolo che si supererà…
I miei calciatori in prestito da noi si trovano benissimo, sono anche tra i titolari a parte qualche eccezione come Kalinic. Dobbiamo capire come evolverà il tutto. Certamente mi sento fiducioso sul fatto che i miei ragazzi vogliono terminare con noi la stagione.

Si sta lavorando con i club anche per far sì che facciano parte del futuro della Roma a parte questi tre mesi?
Posso dirti che loro sono stati due prestiti vincenti poi purtroppo Miki è stato out per problemi fisici. Anche Smalling si trova bene a Roma. La Roma farà di tutto per tenerli sopratutto per la loro volontà che è quella di rimanere.

La missione della Roma è sempre stata quella di un player trading abbastanza feroce. Cambierà questo col COVID?
Il mercato che verrà purtroppo è difficile da stabilire, i prezzi sicuramente caleranno. Va rivisto tutto il piano del mercato. La Roma ha sempre lavorato vendendo e comprando giocatori, siamo sempre stati molto attivi su questo punto di vista. Dobbiamo essere bravi a investire bene i soldi che incassiamo. Il trading deve essere fatto bene, cercare di reinvestire bene i denari che entrano.

Possiamo dire che Zaniolo e Pellegrini non faranno parte del trading?
Pellegrini innanzitutto ha una clausola rescissoria ma è un ragazzo molto legato alla Roma. Quindi su Pellegrini ho dubbi che possa lasciare qualora arrivasse un’offerta. Zaniolo personalmente faremo di tutto per tenerlo e la linea è quella. Poi il calciomercato ti mette davanti a tante difficoltà e situazioni difficili. Però la volontà è quella di tenerli.

Avete tanti esuberi. Un buon ds deve essere bravo con quelli. La crisi economica peggiorà il tuo lavoro?
Sicuramente si. Comunque tutti aspettano e nessuno fa una prima mossa anche se il giocatore ha fatto bene. Per esempio per Schick il Lipsia ha un diritto di riscatto ma naturalmente ancora tergiversa per capire cosa fare. Loro fanno la loro strada. Sinceramente non siamo qui a elemosinare. Schick è un giocatore che mi hanno già chiesto e ha mercato. Ci sono anche degli esempi di giocatori come Gonalons che se si salva la squadra viene riscattato. Abbiamo anche Defrel con obbligo di riscatto qualora il Sassuolo si salvasse. Per quanto riguarda Florenzi, come diceva Lucci, ci sono squadre molto interessate e potremo valutare anche la cessione. Zappacosta è stato molto sfortunato. Io come il mister ci siamo presi del tempo per valutarlo questi due mesi dove troverà il suo spazio. Se dimostrerà quanto vale valuteremo come si evolverà la situazione.

Si sta parlando anche di una cessione societaria…
Il nostro ad Fienga è il mio punto di riferimento. Ad oggi nè io nè la squadra abbiamo accusato questa situazione. Le vicende societarie entrano in scena quando si devono fare delle valutazioni sul futuro della Roma. Questa situazione ha portato a rilento un po’ tutto.

Oggi non stai pensando ad aumentare la rosa senza cedere qualcuno?
E’ naturale che il mio lavoro mi porta a valutare anche di prendere giocatori di grande spessore. Questo però è stato un campionato monco che non ha dato risposte eccessive. Per esempio a gennaio parlai di Kalinic che stava in gran forma, infatti poco dopo ha iniziato a segnare. Se il giocatore farà 7-8 gol in questi due mesi è naturale che le valutazioni cambieranno… Poi a prescindere se arriva il possibile colpo non ci faremo sfuggire la situazione.

Nella prima conferenza hai detto che la Roma deve essere un punto di approdo…
Ho cercato di svecchiare la squadra. Mi piacerebbe costruire una Roma ancora più forte. C’è un gruppo importante. C’è Dzeko che oggi è il nostro capitano, il nostro punto di riferimento. Parlandoci capisci quanto è contento per la scelta che ha fatto in estate, quella di restare. Io credo che abbiamo fatto un grande lavoro e voglio continuarlo.

Non mi sembra tu sia in partenza… Ti sei sentito in discussione?
Dispiace quando strumentalmente escono fuori certe notizie… Io sono una persona scomoda in questo ambiente calcio. Non regalo niente a nessuno dal punto di vista mediatico. Non è facile vivere a Roma sotto questo punto di vista. Magari se non ti prendi un caffè con qualche giornalista è inevitabile che ti vanno contro. Oggi se un ds non scende a compromessi viene bacchettato. Io vado avanti per la mia strada. Se avrò fatto il mio tempo me lo diranno Pallotta o Fienga. Io oggi sento la fiducia della società. Questi problemi non sono legati alla tifosera, che è passionale ed è un valore aggiunto. Io vado avanti per la mia strada. A Torino ogni anno si diceva che si cambiava ds e poi me ne sono andato via io. Vedremo cosa succederà. A Roma ne hanno spappolate tante di persone, di allenatori e di direttori sportivi.

A gennaio è stato Under uno dei più richiesti… Dalla Premier il prossimo ad arrivare è Kean?
Kean non è un giocatore che abbiamo mai contattato o cercato. Kean è un ottimo giocatore ma non lo abbiamo mai cercato. Under è un grandissimo talento e vedremo cosa accadrà, certamente è un giocatore che fa la differenza e rompe gli equilibri. Su di lui ci sono delle squadre molto interessate, però vedremo, adesso è prematuro parlarne. Dobbiamo vedere un po’ come si sviluppa tutta la situazione.

La Roma è una squadra giovane. Molti vengono dal settore giovanile. Per la formazione dei ragazzi state pensando a una seconda squadra?
Non è che non sono d’accordo sulla seconda squadra, ma credo che serva relativamente. Noi siamo cresciuti facendoci le ossa tra la C e la B. Io credo che i ragazzi debbano prendere qualche ceffone in qualche campionato competittivo per farsi le ossa.

Ci saranno formule particolari nel nuovo mercato?
Ci saranno tante operazioni di scambio. Io credo che le abilità di uno che si trovi nel mio ruolo sia quello di trovare i giusti scambi. Chi sbaglierà meno in questo tipo di mercato potrà fare molto nella prossima stagione.

A proposito di scambi, si sta muovendo qualcosina con la Juventus…
Fabio (Paratici, ndr) non lo sento dal mercato di gennaio. Non abbiamo parlato nè di Mandragora nè di Rugani. Non entreranno mai nel progetto tecnico della Roma, anche queste sono voci infondate.

Come sarà il nuovo mercato?
Per me sarà un mercato creativo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Temo che Pallotta possa parlare a breve”, BERSANI: “A nessuno conviene questa gestione, nemmeno a lui”, DI GIOVAMBATTISTA: “Zaniolo non si tocca, ma ora attenzione a Pellegrini”
Articolo successivoCIES, Zaniolo vale 70 milioni come Dybala e più di Ronaldo

65 Commenti

  1. Non ha aggiunto praticamente niente a quello che già si sapeva, anche se naturalmente questa intervista sarà sicuramente strumentalizzata dai soliti scribacchini. Bisogna sempre vedere quali giocatori cedi, e soprattutto, con chi li sostituisci. Non credo che qualcuno si strapperebbe le vesti se partissero Cristante e Florenzi… magari a questi potrebbero aggiungersi anche Under e Kluivert, ma questi a Roma sono stati spesso contestati dai tifosi, e come ben sapete, in rientro fra questi.

    • In realtà ha detto molto chiaramente che Kean, Rugani e Mandragora che secondo i giornali stavano già a cercare casa all’Eur “NON FARANNO PARTE ASSOLUTAMENTE DEL PROGETTO TECNICO DELLA ROMA”.
      Che dici, sarà chiaro o domani rileggeremo le stesse cose?

      E poi sinceramente mi pare abbia detto che su Schick non si fanno sconti (e mi pare che Dzeko insegni che ci possiamo credere), che Dzeko non lo regaliamo (incredibile!!) e che Florenzi e Under ci saluteranno (se arrivano offerte ovviamente…). Anche perchè con Zaniolo e Perez Under quando giocherebbe?

    • Ti dimostra che non è un servo del padrone ha fatto capire chiaramente che non ci sono soldi e che se sarà necessario venderà anche zaniolo o Pellegrini al contrario di quell’altro che dice che siamo noi in malafede a pensare male e che fa tutto bene

    • Pienamente d’accordo con te… Se ti fai un giro per le Radio, gli stanno dicendo di tutto! Non parliamo del primo cazzaro Marione! A volte penso… Se lui ha fatto una Radio… Io posso anche diventare Presidente della Repubblica! Per come la vedo io… Petrachi a vita! Educato, pacato… Allo stesso tempo duro quando lo deve essere… Non scordiamoci che si ha a che fare con ragazzi giovani… Con stipendi assurdi… Quindi, già si sentono i padroni del mondo… Non scordiamoci poi che ha preso sulle spalle La Roma “dell’asse” PALLOTTA/MONCHI e che comunque è sempre Pallotta (PURTROPPO, DISGRAZIATAMENTE, MALEDIZIONE) il presidente attuale della Roma! Ciò significa che sta facendo tutto senza alcun fondo cassa! Dunque, si può solo che ringraziare questo uomo che si chiama Petrachi! Alle Radio e Stampa varie gli brucia che lo stesso DS li snobba! E FA BENE!

    • Scusate, quando avevo commentato, non erano arrivati alcuni aggiornamenti. Mah, che vi devo dire? Petrachi solitamente è uno molto schietto, ma le sue potrebbero essere tranquillamente delle dichiarazioni di circostanza. Anzi, non ci sarebbe nulla di male, fa parte del suo mestiere. In quanto a Zaniolo e Pellegrini, quella di Massimiliano è una supposizione personale, ma se per assurdo saranno ceduti, almeno per questa volta non si potrà colpevolizzare il d.s. per aver preso in giro i tifosi… visto che non ha detto praticamente nulla, né in un senso e né in un altro.

    • Non ha detto nulla su nulla di definitivo non ha chiuso nessuna porta in uscita e tantomeno ne ha aperte a specifici ingressi. Si è lasciato le mani libere mettendo in libertà i cervelli di giornalisti e sportivi perché chiunque possa leggere nelle sue frasi quello che auspica o quello che teme. Gran figlio di.. in senso ammirativo

  2. Finché stiamo con il banco frutta tutto è vendibile, pure la cicoria di Trigoria, Pallotta vendi!!!

    Sempre Forza Roma!

  3. ” C’è Dzeko che oggi è il nostro capitano, il nostro punto di riferimento. Parlandoci capisci quanto è contento per la scelta che ha fatto in estate, quella di restare. ”
    Però hanno tagliato la parte restante “Però Valdisseri ha detto che lo devo regalare e quindi purtroppo che vogliamo smenti’ Validsseri? sia mai!!”

    • A 7 milioni l’anno compreso di bonus vorrei vedere che gli roderebbe pure…io per 7 milioni vado a letto con vanna marchi!!!

  4. Le chiacchiere stanno a zero, se non che anche questi sono stanchi delle promesse di Pallotta.

    Non c’è una persona che si sia lamentata di questo: Pallotta promette, Pallotta non dà.

    Quindi, anche quest’anno partiranno pezzi importanti.

    Che schifo.

  5. Vergognatevi, passerete alla storia come il bazar di Istanbul, 10 anni di mercato delle pulci e cessioni clamorose fatte con l’intento di galleggiare fino a quando l’Atalanta ci ha superato. Er proggggetto è finito nel fiume.

  6. “Pellegrini ho dubbi che possa lasciare qualora arrivasse un’offerta. Zaniolo personalmente faremo di tutto per tenerlo e la linea è quella. Poi il calciomercato ti mette davanti a tante difficoltà e situazioni difficili. Però la volontà è quella di tenerli”.

    Traduzione; tutto ha un prezzo, bisogna stabilire solo la cifra.

    Povera ROMA.

    Caporetto è iniziata.

  7. Vabbè in pratica ha fatto capire che sono tutti cedibili per ingrassare le saccocce dello squattrinato americano…kluivert via Under via, florenzi via, pellegrini e zaniolo cercano d tenerli ma se arriva un’offerta allettante via, scambio cristante mandragora col primo pagato 30 piu del valore di mandragora…ma de che stamo a parla, la colpa nn è d Petrachi ovviamente!

    • Su Mandragora ha detto, parole testuali, “Non entreranno mai nel progetto tecnico della Roma”.
      Cosa ti doveva dì per non farti scrivere “scambio cristante mandragora col primo pagato 30 piu del valore di mandragora” ? Così, per curiosità, eh.

    • Senza Trofei ma con le Trofie@
      “…scambio cristante mandragora col primo pagato 30 piu del valore di mandragora…”
      Petrachi ha detto l’esatto contrario. Eppure ha parlato in italiano……

  8. Petrachi ha svelato un bel nulla, ha solo detto cose che già di sapevano,tipo i riscatti obbligati di Gonalons e Defrel o che Schick e Florenzi verranno ceduti….
    Ha ribadito il concetto secondo il quale se non prendi il caffè con qualche giornalista poi è inevitabile che ti vengano contro e questo denota il livello di tali giornalisti…..

    • Ha svelato le caxxate scritte fino ad ora però… È questo mi pare fosse l’obiettivo…
      Unica nota stonata è che purtroppo da quello che ho capito io, Zaniolo è in vendita da 70 milioni in su… Cifra troppo alta per una squadra di media alta classifica e abbastanza economica per un Top club, ottima base d’asta… Dovessero presentarsi con 90 milioni che si fa?

  9. Schick 29, defrel 12, gonalons 5, pastore 10, Fiorenzo 20, cristante 35, fine dei giochi, fanno 111. Accetto pastore il resto e sicuro. Tra l’altro Petrachi ha detto che se il Lipsia non riscatta Schick la Roma prende più soldi.

    • e dove li piazzi sti giocatori senza mercato? come nn sn a Roma i soldi pensi che le altre squadre abbiano da spendere dopo sto corona? bah…rimango basito sulla malagestione pallirchiese comunque , si poteva evitare di arrivare a sto punto dopo la semifinale di Champions era una rampa di lancio, invece Pallirchio che fa, con la furia de costrui lo stadio pallirchiese se indebita fino al gargarozzo ed ecco i risultati, non hai nè successi sportivi nè ostaddiooo…pallirchio è solo un inetto!

    • si ma in tema FPF devi vedere quante plusvalenze generano….a occhio e croce piu 10 schick…piu 17 cristante…piu 20 florenzi…pastore devi fare almeno 15 per fare il pareggio….tra defrel e gonalons…stai a piu 10..totale..47-50 milioni di plusvalenza.

    • Il discorso plusvalenza vale fino ad un certo punto. Le plusvalenze ti garantiscono un incremento fittizio del fatturato, ma l’aspetto più importante è la liquidità. Diciamo che la plusvalenza ha più valore in chiave futura per spendere soldi. Detto questo con 110 milioni di liquidità e con circa 30 milioni di ingaggi risparmiati i conti li hai sistemati, anche perché non abbiamo più il vincolo tassativo dei 30 milioni massimo rosso. Inoltre, considera che l’Uefa per quest’anno chiuderà tutti e 2 gli occhi. Per quanto riguardo il signor trofie non capisco la domanda. Davvero pensi che sia un problema vendere Schick, che ha la media di un gol ogni 110 minuti? O Florenzi che viene considerato una pippa solo qui? Defrel e gonalons sono già venduti a meno che Sassuolo e Granada non perdano 12 partite di fila. Per quanto riguarda Pastore, sarà pure uno zombie ma in America, Cina e Arabia Saudita non conta l’attuale forma fisica ma il nome che ti porti.

    • Senza Trofei ma con le Trofie@
      Come si coniuga “…malagestione pallirchiese…” con “… dopo la semifinale di Champions era una rampa di lancio…”?
      Il re degli ossimori……

    • Toro Seduto, ma che c’entra? Non è che non abbia mai venduto gioielli. Il discorso è che qui la vendita è sistematica, non eccezionale, come fu quella volta. Per stessa ammissione del club (Baldissoni, mi pare), la Roma si autofinanzia con trading dei giocatori.

    • Mexes, Cafù, Chivu, Vucinic, Amantino, Cassano, Samuel, Emerson, Menez, Dacourt… venduti nell’arco di 4 o 5 anni. Bastano questi o continuo?

    • la strategia di smontare una squadra e rimontarla mettendo in piede una compravendita di 20 giocatori é propria di questa società. Non ho detto che la Roma non ha mai venduto grandi giocatori nella sua storia. Poi ognuno la vede come vuole

  10. quanto mi piace quando il nostro D.S. bacchetta i giornalai e adesso prepariamoci che da domani ci riempiranno di nuove ca@@ate tipo che regaliamo il cartellino del nostro (capitano) Dzeko oppure sono pronti i scambi con la juve. Forza Roma

  11. Solo un cambio di proprietà potrebbe evitare la cessione di Zaniolo, i precedenti purtroppo sono preoccupanti e poi con un buffo di queste dimensioni il pericolo c è ….

  12. COSA SI INVENTERANNO ORA?

    È stato chiarissimo, nulla da dire.

    Cosa diranno ora?

    Aspetti la solita comunicazione creativa.

  13. Ci vuole tanta creatività per prendere qualcuno con un budget ridotto ai minimi termini e abbassare contemporaneamente il monte ingaggi in maniera consistente e fare cassa tenendo almeno Zaniolo. Salvate il soldato Petrachi!

  14. Non sono stati i giornalisti a cedere Lamela, Marquinos, Pjanic, Benatia, Paredes, Rudiger, Salah, Alisson, Nainggolan, ed El Sharaawy

    • Non è stato Pallotta a perdere contro lo Spezia il Cagliari in 9 a tirare la maglietta a Oporto…
      Ma che ragionamenti sono?
      Vabbe ma che te lo spiego a fare, probabilmente hai un’agenda.

    • peccato che non eri tu il proprpietario a quest’ora li avremmo avuti tutti. Però se fai una bella offerta magari puoi comprare il pacchetto di maggioranza…Forza Peter

  15. Se dopo 10anni ti ritrovi economicamente ancora + inguaiato di cme la rosella lasciò la roma, vuol ke 6 pure un mentecatto cme imprenditore!!Co pallotta nn se puo compra na maglia che il giorno dopo lo vende!!!

  16. E lo smantellamento della squadra?
    E Zaniolo per Bernardeschi e De Sciglio?
    E Dzeko regalato per non pagare l’ingaggio?

    Boh, se è vero quello che dice il nostro caro DS non è cambiato nulla e i giornali hanno riempito le loro pagine di parole al vento. Io mi aspetto che chi fa questi articoli continui ad essere bacchettato dalla società, perché se non si ha una società forte i giornali si sentono nel diritto di riempire di melma la Roma, per i motivi che conosciamo.

    Spero che sto campionato rinizi presto ormai, così ricominciamo a far parlare il campo.

    FORZA ROMA!

    • In realtà ti ha risposto pure su quello:
      al momento c’è Kalinic, se nei due mesi restanti dimostrerò di essere tornato un giocatore discreto,
      resterà lui, altrimenti si andrà a vedere cosa c’è in giro.
      Pedro alla Roma non serve, se resta MKhitaryan le fasce sono coperte a destra e sinistra.
      E secondo me resta anche Kluivert.

  17. Dzeko è il nostro capitano, il nostro punto di riferimento dice Petrachi
    Invece stamattina c’erano dei giornalai, che hanno scritto, che la Roma Dzeko lo regalava a gratis, perché non ci aveva i sordi pe pagalo

  18. Petrachi ha fatto un mercato pessimo in estate, appesantendo il monte ingaggi, non riuscendo a vendere la zavorra e spendendo troppo in relazione alla qualità dei giocatori presi.
    A gennaio si è rifatto con operazioni intelligenti alla nostra portata, puntando sui giovani di talento.
    Ora lo aspetta un mercato difficilissimo.
    Il mio augurio, per il nostro bene, é che faccia meno errori possibili e che faccia vedere quelle capacità che me lo avevano fatto apprezzare ai tempi del Torino.

  19. Vorrei dire a Petrachi che non è vero che la Roma ha sempre venduto. Con il mio “presidente” Viola e con Sensi padre, la Roma non vendeva ed infatti vinceva. Con la figlia di Sensi si vendeva un giocatore l’anno ma quasi sempre si aveva il sostituto in casa oppure era già individuato. Con Pallotta, invece, si vende tutto quello che respira in barba ad ogni senso di appartenenza, ad ogni ambizione sportiva ed anche ad ogni convenienza economica. Sull’ultima affermazione basta dare un’occhiata al bilancio. Comunque l’intervista è servita a chiarire che Zaniolo è sul mercato.

    • Ancelotti? al Milan
      Cerezo? alla Samp
      Cafu? al Milan
      Cassano? al Real
      Devo continuare?

    • Sciabbolo’, nun prosegui, stai a fa’ na figura de melma e te lo hanno ricordato sotto.

  20. Possiamo dire che Zaniolo e Pellegrini non faranno parte del trading?
    … alla risposta di questa domanda ho smesso di leggere l’ intervista; praticamente … siamo alle solite. O quì si vende o altrimenti la vedo dura. Forza Roma, nonostante tutto e tutti. pallotta vattene !

    • Veramente non si è lagnato….ha detto che dei giornalisti non je ne frega un beneamato caxxo.

  21. … che belli che so certi tifosetti che se infervorano pe un DS,
    …aho hai visto la sfonnati…
    mammamia che giornataccia pe i SCRIBACCHINI…
    pensa io invece come so antico, me piacerebbe un DS che compra giocatori forti e funzionali,
    e questo, Petrachi, non lo sa fare neanche co i sordi della Juve.
    Poracci noi Romanisti ridotti a gode pe un chiacchierino che SFONNA i giornalisti.
    Pallotta e combriccola prima ve ne annate, mejo stamo.
    Sempre Forza Roma

  22. Volendo si può anche continuare ma con la consapevolezza di dire cose che stravolgono la realtà. La partenza di Ancelotti è legata ad un periodo storico in cui il “presidente” Viola era in oggettiva difficoltà economica dovuta all’indisponibilità dello stadio Olimpico che era la principale risorsa economica della Roma di allora. Ancelotti partì, dietro ad una valutazione fisica, sbagliata quanto si vuole, ma ragionevole. Ricordo che prima di cedere Ancelotti, Viola acquistò Manfredonia. Dietro la cessione di Cerezo ci fu una valutazione tecnica del tecnico di allora, non fu di certo una plusvalenza. Ricordo che tutto avvenne dopo aver vinto uno scudetto e diverse coppe Italia. Con sensi partì Cafù ma non fu venduto, non rinnovò il contratto. Anche in questo caso nessuna plusvalenza. Al suo posto venne Panucci e si parla di una sostituzione più che decente. Nessuna scommessa. In ogni caso, anche questo accadde dopo uno scudetto ed altri trofei vinti. Cassano venne ceduto al Real nella gestione Rosella, non Sensi padre. Eravamo ai tempi del primo Spalletti, quando la squadra non aveva ancora ingranato ed il signor Cassano era finito ai margini del progetto tecnico. In ogni caso poi quella Roma vinse diverse manifestazioni. Negli ultimi dieci anni la continuità tecnica è totalmente asservita alla necessità del trading dei giocatori con il risultato di una catastrofe di bilancio senza precedenti e zero titoli. Questo è quello che è accaduto nella realtà del pianeta terra e ha un’unica continuità che si chiama James Pallotta.

  23. Cioe’ ….vogliamo tenere…..se capito..so gia’ vennuti allora…che disagio , che poverta’ , che tristezza
    Che angoscia , ma sopratutto che focenaggine ….tutti gli anni la stessa storia…zucchine e cefali…cefali e zucchine….famooo o staaddioooo….intanto ballotta se plusvalenza pure e cicale de trigoria….che piattume, a ballo’ arrivi sempre l’ ultimo nun te smentisci mai, nun ne azzecchi una manco pe sbajo, sempre forza roma

  24. Anche Zaniolo no vi prego, e Pellegrini.. Che rabbia! Fanno di tutto x farti allontanare e disinnamorare di sta squadra.. Ma purtroppo e dico purtroppo non ci riesco.. Mercenari del caxxo!!! !

    • In realtà il primo da venne ( se ha mercato) è proprio quel damerino de pellegrini seguito a rota da quer cassonetto de cristante… Poi tutti l’altri… Perotti Fazio jj ecc

  25. Perfetta strategia comunicativa, invece di dire che sono tutti incedibili, si dice che praticamente sono tutti sul mercato abbassando il prezzo dell’eventuale vendita. Geni!!!

  26. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome