PETRACHI: “Il mercato ancora aperto è un’agonia, fortunatamente sta per finire”

33
1119

ROMA GENOA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il ds giallorosso Gianluca Petrachi è ospite dei microfoni di DAZN per parlare del match di inizio stagione della Roma e per rispondere alle domande sul mercato che sta per concludersi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il calciomercato fortunatamente sta per finire, è un agonia per noi addetti ai lavori. Non si può giocare la prima di campionato col mercato aperto. Non mi stancherò mai di dirlo, sono delle difficoltà in più che potremmo evitarci di fare. In Premier il mercato chiude prima dell’inizio del campionato, potrebbe essere una formula da usare anche per noi.”

Fonte: DAZN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Nkoulou in tribuna col Torino: scoppia il caso, i giallorossi dietro a questa scelta?
Articolo successivoLa Roma stecca la prima: solo 3 a 3 col Genoa, la difesa è un disastro

33 Commenti

  1. Hai ragione piena Mr Petrachi ma non si può non prepararsi di conseguenza. Sarebbe come sapere che fuori piove e uscire senza ombrello. Comunque data la situazione che il collega Monchi ha lasciato, secondo me hai fatto belle operazioni. Ne mancano un paio di cui un centrale forte. Voto fino a adesso 6.5
    Finisci bene!

  2. Fortunatamente cosa? Se il mercato fosse finito oggi non avremmo il difensore centrale, il vice Dzeko e il sostituto di ElSha.
    A tanto Ballotta non caccia una lira è non li compri lo stesso?

    • Pau Lopez trenta milioni! ma come si fa! non ha fatto una grande parata in tutto il precampionato.

      Uno scandalo. Courtois 35 mln e noi sto citofono 30!

      Anche oggi, tre tiri, tre goal. Degno erede di Olsen.

      Petrachi juventino, tornatene a Torino!

  3. Cosa cambia? Completate le squadre prima del 2 settembre e finisce la storia. La verita’e’che a voi addetti ai lavori il calciomercato piace,vi date un tono.

  4. Il campionato che inizia prima della chiusura del mercato è un cortocircuito che prolunga trattavive e ricatti per strappare affari. A giudicare dalle parole di Petrachi, penso si riferisca a trattative parzialmente definite che vedono forbici di prezzo dipendenti da queste prime uscite. Chiaro che ci si ridurrà sempre fino all’ultimo, ma almeno si comincia tutti alla cieca e il prezzo si tara solo sul giocatore.

  5. Che GRANDE difesa ha la Roma. Se ne sono accorti tutti. Forse anche la società??? A che serve segnare se poi subisci più gol? PERDERE.

  6. Ma ringrazia che è ancora aperto sto mercato. Fazio e Jesus veramente indecenti, inguardabili, inadeguati. Sembrano Stanlio e Olio! Non puoi fare una difesa veloce con questi soggetti, sempre saltati o superati è vetamente imbarazzante. Tutto il buono fatto in attacco viene vanificato da questi centrali assurdi per il gioco di Fonseca.

  7. La colpa è di Pallotta? Abbiamo preso un altro genio come Petrachi e la colpa è del presidente? Hai venduto Manolas è ancora non compri il centrale per buttare prima 24 milioni per il portiere dove avevi Mirante che l’anno scorso ha fatto un grande finale di campionato e buttato altri 23 milioni per Mancini ma siamo rimbambiti?

  8. Ma che ca**o stai a dire Petrachi? Dovresti ringraziare Dio che il mercato sia ancora aperto stasera perché almeno hai ancora la possibilità di comprare un ca**o di centrale dopo aver visto il disastro che Juan Jesus e Fazio stanno facendo…

  9. PETRACHI: “Il mercato ancora aperto è un’agonia, fortunatamente sta per finire”……….. Ma che bello auspicio per rinforzare la roma Caro petrachi. Cioe ma ci rendiamo conto che ha detto il signor petrachi???? Siccome ha preso giustamente maradona zico e Falcao… Si puo permettere Di dire meno male che il mercato sta per finire….. Boooo ma vi pare na cosa normale??? Io non ho piu parole….

  10. Oltre ad un central di grande livello URGE un grande esterno di attacco che abbia nelle corde almeno 10 goal . Se ne parla poco ma NON POSSIAMO affrontare una stagione con Perotti e Kluivert a sx

  11. No petrachi no. Ti prego non dire queste cose. C’è solo una settimana e ancora mancano 2 giocatori. Devi completare l’organico. A questo devi pensare. E basta.

  12. A me potete spolliciare quanto volete ma questa rosa arriva 10 non 8 come avevo previsto e lo dico con un dolore immenso perché amo la Roma tifo solo la Roma e vederla così mi fa solo male che tristezza la difesa che pena vedere klaivert pastore che schifo. Io speravo di vedere florenzi al posto di klaivert e zappacosta terzino.. jesus e un miracolato nel guadagnare soldi nel calcio e petrachi uno scienziato pazzo nell iniziare la sua avventura con questi calciatori

  13. Vista la prima uscita per te spero sia.un ancora per salvarti e.sistemare la.rosa.per i.tifosi per la.Roma e per Fonseca…(permettete all allenatore di.lavorare bene per favore)…ma.come.si fa così?

  14. Ho capito, noi tifosi della Roma siamo la cavia di un esperimento sociale, vogliono vedere sino a quanto si può sopportare un simile livello di sciatteria e pressapochismo.

  15. Complimenti grande mercato….acquisti per lo più belle pippe….prova che nessuno di loro ha giocato…difesa che neanche in 3 categoria la si trova a giocare ….e domenica bastonata al derby…complimentoni.

  16. Avete tolto tutte le certezze dello scorso anno e ci avete lasciato con i soliti “dubbi”.
    Sono anni che si cerca di piazzare Jesus, quest’anno non ci hai nemmeno provato, via Manolas, via Elsha, via De Rossi la cui mancanza (almeno nel ruolo) si è fatta subito notare.
    Avete avuto tutto il tempo per intervenire, ora vorreste acquistare un centrale e “forte” in 4 giorni.
    Aveva ragione il Capitano: prendete meno in giro la gente, esternate le vostre intenzioni.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome