Philippe Plein, a Piazza di Spagna con Pjanic

1
706

pjanic-auto

NOTIZIE ROMA CALCIO – Serata mondana per alcuni giocatori della Roma, tra cui Miralem Pjanic, che oggi intorno alle 19.30 parteciperanno all’inaugurazione della boutique di Philipp Plein, lo stilista che da un paio d’anni veste la squadra, a piazza di Spagna.

Dopo l’allenamento i calciatori potranno ammirare le nuove collezioni dello showroom, ma senza fare troppo tardi, visto che venerdì è in programma la rifinitura prima della partita di sabato contro il Frosinone. Giornata importante anche per Stephan El Shaarawy, che, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi ai canali ufficiali del club, alle 13.30 incontrerà i giornalisti per la conferenza di presentazione.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma alla ricerca del gol perduto
Articolo successivoArbitrato Fifa, slitta a maggio la sentenza su Salah

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome