Piace Ongenda, ex del PSG ora in Romania

10
758

CALCIOMERCATO AS ROMA – Nel mirino di Monchi c’è Hervin Ongenda. Il ventitreenne francese dopo aver esordito giovanissimo nel PSG era sparito dai radar del calcio che conta, oggi invece sembra essere ritornato ai suoi livelli con la maglia del Botosani, squadra del campionato romeno.

Le prestazioni di Ongenda hanno convinto a tal punto da fargli guadagnare il titolo di miglior giocatore del torneo.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma nona, punto più basso dell’era Usa
Articolo successivoCalciomercato Roma: Rai Sport: “Confermato, il Tottenham offrirà 60 milioni per Under”

10 Commenti

  1. Addirittura? Oh ragazzi ma quì stiamo ad alti livelli ma vi rendete conto! Ci vendiamo Under e prendiano 2 o 3 sconusciuti redivivi di campionati iterrogativi e trapiantiamo così il vero concetto di squadra e mentalità vincente. Non servono giocatori forti pe vince basta la mentalità. Capito! Ma fino a quanto dobbiamo sopportare sta marea de stronzate?

  2. Qualsiasi nome accostato alla Roma è una pippa , Under il “nano” ora è un fenomeno anche se sabato lo volevate ammazzare. Ma per favore un po di coerenza

  3. Ma quale coerenza? Questa tengono la stessa coerenza dell’Amantide religiosa dopo che ha partorito se magna il marito…

  4. Che buffoni che siete giornalisti dei miei co***oni…
    Ho cercato sto Ongenda su youtube e il primo ed unico video che è uscito è di una punizione battuta bene sul 0-5 per gli ospiti del CFR Cluj….
    ANDATE A FAN**LO BUGIARDI!

    #AsRoma4ever

  5. Beh certo se dal Psg va al Botosani deve essere forte ma incompreso…meno male che la volpe di Siviglia in prestito al Colosseo l’ha fiutato o forse il giornalista o forse tutti e due…ma per piacere…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome