NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista e storico telecronista di Mediaset, Sandro Piccinini, è intervenuto questa mattina ai microfoni dell’emittente radiofonica “Rete Sport” per commentare il prossimo impegno della Roma in Champions League, e più in generale le aspettative della squadra giallorossa in questa stagione. Queste le sue dichiarazioni:
“Roma favorita per il campionato? I giallorossi hanno l’impegno in Champions, che porterà via tante energie. Il punto debole della Roma è l’aspetto ambientale. La potenzialità tecnica c’è, e spero che Garcia riesca a sfruttarla al meglio. Il destino sta molto nelle mani del tecnico. La soluzione di De Rossi centrale difensivo mi sembra abbastanza logica. Non è il primo giocatore che scala sulla linea difensiva verso la fine della carriera. A mio avviso ha tutte le carte in regola per farlo, soprattutto ha un buon piede. Per la partita di domani sera il discorso è chiaro, gioca Ruediger anche perché Castan secondo Garcia ancora non è pronto. Schierare a centrocampo Vainqueur contro il Barcellona sarebbe un azzardo anche se è un discreto giocatore, molto dinamico con piede discreto che ha maturato esperienza nel corso degli anni”.


l’ambiente oggi come oggi è solo una scusa . potevo capirlo anni fa quando c’era una promisquità tra pseudo giornalisti e giocatori ecc ecc ,ma ora il problema non si pone. il resto stavolta dipende tutto da garzia !!
Avete rotto il caxxo !!!
L’ambiente l’ambiente l’ambiente…..non sapete più cosa scrivere per ostacolarci.
Siamo passionali non criminali.
Le radio locali che tartassano 24/24 la Roma con mille problemi e mille paranoie, aizzano il tifoso contro la società , i dirigenti, gli allenatori e i giocatori.
Il problema ambiente non sono i tifosi ma, quei luridi giornalai che distruggono ogni cosa…
Il problema sono quei pennivendoli e giornalisti lazziesi (come Piccinini appunto), profumatamente assoldati da Lotito per fare terra bruciata intorno alla Roma!!!!!
Bravoooo Enzo…il Cancro é li…
parlare di ambiente in senso lato e’ totalmente errato il vero problema e’ quella pletora di predicatori con i microfoni accesi e le penne intinte nel veleno che nella capitale e dintorni cercano di creare problemi in continuazione..
basta leggere alcuni commenti quotidiani su questo sito….. e sui giornali e altre radio x
capire che purtroppo è tutto vero……………..anche perchè molti odiano la roma e non aspettano altro che massacrare la squadra il mister e i tifosi…… e molti di noi ci cascano…………..per esempio adesso la caccia è aperta su gervinho….poi tra un po sara’ chissà chi……….
cmq dajeee Roma
rega ma solo io ho la sensazione che sto piccinini sia rubentino? perchè piu di una volta ho senito le sue telecronache quando giocava la rubentus ,e dalle cose che diceva in cronaca tante tante volte mi ha dato l’idea che era juventino !!!
raga voi che siete di roma e piccinini lo conoscete meglio di me mi potete dire se ho azzeccato che è juventino o è solo una mia sensazione? grazie rega aspetto le risposte !!
Piccinini e’ dichiarato tifoso del Liverpool…poi x il quieto vivere porta le squadre del nord come tutti
Picci.. Chi?? ??
Ma ci faccia il piacere .. Ormai tana per tutti i rosicconi.. Tanto in attesa che merdaset fallisca ci guardiamo la partita in streaming alla faccia vostra e dei Biscioni !!
FORZA ROMA SEMPRE !!
SalahMalecum ?
Il problema della Roma? I giornalai come te!
Non va!!!!!!
vedete amici non ci sta mai un solo commento quando i soliti noti parlano a vanvera dando la colpa all`ambiente e quindi a noi tifosi, alla citta` ect. IO che tengo uno stomaco cosi mi vedo le trasmissioni dei laziali dei napoletani dei rubentini( fino all`anno scorso vi era la trasm. la juve e` sempre la juve con studio a roma , condotta udite udite anche dall`ex arbitro cesari) mi sento radio sportiva, e sapete perche` ? perche` poi gli devo ricacciare in faccia tutto quelli che dicono, telefona un milanista ( gente che appena sfotti se ne escono con le solite frasi : abbiamo vinto 9 champions. si vero MA TI SEI FATTO PURE DUE ANNI IN SERIE B UNO X ILLECITO SPORTIVO E AVETE TOCCATO IL FONDO CON MILAN- CAVESE 1-2. BERLUSCONI VI COMPRO` NEL TRIBUNALE FALLIMENTARE) comunque questo se ne esce basta berlusconi ci ha ridotto no schifo non mi diverto piu` a vedere il milan non vado piu` allo stadio, uno che poi sicuramente legge i commenti stile piccini e ci accusa con l`ambiente, cosi anche i zozzoni rubentini , per quanto riguarda gervinho ieri sera ho rivisto frosinone- roma e devo dire che si ha perso molti palloni per dribbling non riusciti ma soprattutto nel secondo tempo e` tornato molto in difesa addirittura in copertura o in raddoppio sulla fascia di florenzi, sul gioco della squadra posso dire che il frosinone a pressato ma senza creare grossi pericoli mentre noi ogni volta che acceleravamo abbiamo avuto diverse occasioni come la traversa di florenzi e comunque la squadra sta bene in salute visto gli ultimi minuti in crescendo. ma sentendo i commenti sembra quasi che abbiamo perso
L’ambiente NON può essere una scusa perchè quest’anno la rosa è all’altezza per una lotta scudetto di 9 mesi, perciò non deve essere una giustificazione.
Certo è che il nostro ambiente è per così dire “”particolare””, uso questo termine per evitare giudizi negativi e seminare zizzania visto che c’è n’è già a fiotte… Basta leggere i commenti di questo sito il giorno dopo una vittoria in trasferta (quella col Frosinone), dopo la quasi cessione di una riserva qualche settimana fa (Iturbe), il mancato acquisto di un terzino destro (Peres l’ultimo gg di mercato), l’arrivo di giocatori non famosissimi (Vainqueur, Gyomber, ecc), eccetera eccetera e eccetera. I casi si sprecano… Basta un niente e tutto fa schifo, è un fallimento e deve essere distrutto.
poi fino al 30 agosto la squadra da battere era la juve. se sono resi conto che nonostante tre arbitraggi vergognosi a favore questi fanno rider ebbene x non dire che siamo noi i piu` forti del campionato se ne escono con l`inter. vabbene ma vabbene cosi meno ne parlate di noi meglio e`, comunque per qualcuno duro di comprendonio dico juve 4 scudetti consecutivi ma hanno fallito la campagna acquisti , napoli presi personaggi improponibili. milan tre partite due sconfitte dopo aver speso 100 mln, inter piena di paghero` e fino ad oggi ha giocato con atalanta, carpi e gli illusi di zingaro. rubando con il carpi e vincendo al 48 del 2 tempo contro l`atalanta ridotta in dieci,ma sono i nuovi padroni del campionato, ad un demente gli chiedono chi e` la favorita x il titolo?l`inter subito dopo vedo la roma, bravo xoglione ha ha ha ha bravissimo, bravi continuate a credere ai ciucci che volano, ah propisito marchisio marchisioooooooo do cazzo sei mi senti? ma non avevi detto che come alternativa a voi vedevi il milan perche` club abituato a vincere? ha ha ha ha ha ma vaffanc azz come nostradamus hai un avvenire ridicolo. un altro mese fuori? ma guarda un po` eh….
x ambiente si e sempre inteso i media in generale.Giornalisti…opinionisti e speaker radiofonici.Tutti coloro che scrivono sulla roma e ne parlano alle radio e nelle teletrasmissioni.I tifosi sono esenti..pur con tutti i loro presunti difetti.In sostanza sono delle vittime di questa comunicazione
Condivido la sintesi di Pinguino
La Roma inizia ad essere veramente odiata dalla stampa nazionale. 2 anni e mezzo fa tutti ne parlavano bene. É un ottimo segnale
è da tempo che se parla di manipolazione dell’ambiente ,non è bastato quello che hanno fatto l’altr’anna alla ROMA e a tutto l’ambiente romano (noi abbiamo i nostri difetti ,ma ditemi chi non li ha )
Sciabolata di strunzate!!!picci ritirati
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.