AS ROMA NOTIZIE – Vincenzo Pincolini, attuale preparatore atletico nella Nazionale italiana e artefice di molti successi con l’under 19, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Romanista, elogiando in particolare Luca Pellegrini e Nicolò Zaniolo:
«Quando vidi Luca la prima volta dissi a Spalletti: “Un giocatore così veloce merita tutte le attenzioni possibili“. Poi ha avuto qualche infortunio, specialmente al ginocchio, ma la sua fisicità resta eccellenza pura. Quanto a Zaniolo siamo in presenza di una gemma su cui bisogna lavorare ma si tratta di un talento puro. È un tipo di calciatore che se continua lo stesso percorso anche tra gli adulti può diventare un grande giocatore».
Fonte: Il Romanista
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per Zaniolo aspettiamo che il super allenatore decide di farlo giocare.
Per Pellegrini, resto perplesso se giocherà ancora .
È il regalo di EDF, a costi bassissimi !!!!
luca pellegrini è il terzino sx, lorenzo il centrocampista ex sassuolo…..
Su questo giocatore io spero in positivo. Mai visto giocare. Scaricato dall’Inter però tutti ne parlano bene percui resto perplesso. Mancini che addirittura lo convoca in nazionale…Certo con questo apatico di pellegrini a questo punto fossi in EDF ci penserei a buttarlo nella mischia….sono curioso di vederlo all’opera subito
Non può essere, è un giocatore della ROMA, quindi Pincolini nun ce capisci n’&azzo!! È na pippa!! O sbaglio!! Dai grandissimi intenditori e scopritori di talenti!!! Cominciate !! È bono pe la serie B… mejo barusso!! Società stracciona, monchi nè bono, di Francesco da serie b…. RIDICOLI!!!!
Hai ragione, i giocatori presi da monchi sono tutti campioni, del resto o li prende infortunati, o prende scarsoni imbarazzanti (Santon??) o giocatori bolliti da pagare uno sproposito o prende bambini di nessuna utilità alla squadra attuale. Come non esaltarlo sto mago? Ridicolo
Per quanto mi riguarda sia zaniolo che pellegrini non sono ne scarsi ne forti; semplicemente non hanno mai giocato in serie A.
Qualsiasi altro discorso non ha senso.
Ľ Inter si gode Naingollan e noi venderemo ľ ennesimo campioncino passato da Trigoria.
Concordo con Pincolini, Zaniolo poi è un talento puro. Luca Pellegrini sta crescendo sotto Kolarov, che gli fa da chioccia. Sono il futuro della Roma con Coric. Quanto prima speriamo di vederli in campo.
Quale miglior occasione del Chievo c’è x mettere Zaniolo?
Zaniolo avrà tempo, verrà sicuramente schierato in qualche partita ma occorrono necessariamente 3 punti lo metterei solo a risultato acquisito!
Questi giocatori vanno più che bene per svezzarli e farli crescere pian piano a fianco a Campioni però, che attualmente la Roma ha venduto al miglior offerente come in un mercato rionale.
Bravo Ramon c’hai capito tutto clap clap
Lupetto in tanto il mago lo vogliono squadre cm machester United, Barcelona a te nn ti scelgono manco X le partitelle tra amici su i campetti… poi quando la Roma ritornerà vincerà spesso xke succederà, la gente cm te dovrà solo tacere.. E aspettare quando le cose andranno di nuovo male X fare il vostro lavoro.. tanto è la routine k conosciamo tutti..
Cercasi giocatore max 20enne, molto tecnico, grande fisicità, fiuto del gol, grande visione di gioco, minimo 5 anni di esperienza, minimo garantito con contratto a tempo determinato. Magari cerchiamoli così i giocatori? All’estero i giocatori esordiscono nei massimi capionati giovani e li si fanno le ossa da noi no. Ora, le cose sono due; o nei giovani ci credi e ti impegni per farli crescere e diventare talenti o lasci che lo facciano altri e al massimo ti mangerai le mani dopo. Zaniolo è un nazionale quindi o lo testi, lo sproni, lo coinvolgi e vedi come risponde o lasci perdere e lo cedi o lo dai in prestito. Parcheggiarli in panchina e attendere stagioni che sboccino da soli è roba da favolieri. Abbiamo dei ragazzi che hanno talento lasciamoglielo dimostrare. Nel modo giusto e con…
Io penso che il 4 3 3 non si può fare x ora. Il Mr deve capire che ha solo 2 vere mezzale e cioè Cristante e Pellegrini STOP.
Mi piacerebbe invece rivedere il centrocampo stile Spalletti con Derossi Pizzaro e Perrotta nel 4 2 3 1 e cioè Z’Onzi o Derossi con Pastore o Coric + Cristante o Pellegrini incursori.
Secondo me sarebbe la soluzione ideale.
… e tra 2/3 anni… PLUSVALENZA!!
La schizofrenia del mercato estivo ha prodotto anche perle come Kluivert e Coric.
Ecco i giovani sono la nota lieta del mercato.
Di bravi come Kluivert, Schick, Under, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo, Coric, Luca Pellegrini e Fuzato poche squadre in serie A ne hanno, forse solo il Milan.
Daje EDF mettece sti giovani che ci divertiamo!!
Zaniolo, Luca Pellegrini e Coric meritano spazio e sono il nostro futuro!
Daje ASR ♥
Li metterà se ha deciso come schierare la squadra…o forse pensara’ alla b-zona o al 5-5-5 di Oronzo Cana’. Dopodiché essendo zaniolo un centrocampista offensivo tanto quanto coric, li schiererà come esterni d’attacco perché difra avrà pensato ad un’altra genialata delle sue e Pellegrini magari lo metterà appena kolarov avrà i nipoti grandicelli….ahahaga…. ma veramente credete che li farà giocare? Manco cristante sta facendo giocare….figurati se mette coric o zaniolo…..che pippa di allenatore….
A Lupe’ stai troppo avvelenato…
lassa perde….machittelofaffa’…
è solo pallone…ami la Roma? Tifa per la squadra no? O sei de quelli che spera che la squadra perda pe’ caccia’ la dirigenza? Perché de quelli ce ne stanno tanti eh? Fatte la ‘sta domanda. Se la risposta è Sì, che sei de quelli, allora non sei tanto diverso da quell’artri, quelli sbiaditi. Chiaro no? Però te vojo bene. Perché sei un lupetto, quindi sei giovane e vai aspettato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.