Pinto da Costa (pres. Porto): “Con la Roma confronto alla pari, abbiamo entrambe il 50% di possibilità”

5
703

NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista esclusiva al quotidiano portoghese “Jornal de Noticias” il presidente del Porto, Pinto da Costa, ha commentato anche la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. “Credo che sia un confronto alla pari, entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare. Certamente affronteremo questi ottavi come un pass per i quarti e non come un punto d’arrivo, un obiettivo raggiunto”.

Poi, uno sguardo anche al mercato di gennaio (con la Roma sempre interessata al centrocampista messicano, Hector Herrera): “Non si può mai sapere se arriverà qualche giocatore nuovo o no. Abbiamo una rosa eccellente e i risultati ottenuti ne sono la prova. Ritoccheremo e miglioreremo il gruppo, se possibile, in base alle richieste dell’allenatore. Éder Militão? Ho già detto che non partirà e che non ci sono offerte folli. In questo momento, i calciatori essenziali per il raggiungimento dei nostri obiettivi non partiranno”.

Fonte: Jornal de Noticias

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PETRUCCI: “Monchi non è un cretino, prenderlo in giro è da laziali”, LO MONACO: “Con Barella e Ziyech avrebbe fatto un mercato perfetto”, MAGNI: “Dendoncker l’ideale per rimpiazzare De Rossi”, FOCOLARI: “Senza Daniele la Roma non arriverà quarta”
Articolo successivoCalciomercato Roma: l’Arsenal incassa il “no” per Under e vira su Pépé del Lille

5 Commenti

  1. bravo! uguale uguale alla roma. Soprattutto quando dice che non partirà nessuno di importante prima del raggiungimento degli obiettivi stagionali

  2. Occhio! Che questi sono furbastri. Sono abituati a giocare gli ottavi di finale. La metteranno in caciara soprattutto in casa loro.

  3. Siete lo stesso nome? Quindi bipolarismo. O differenti ed il primo nome è quello che interviene in ogni post più volte criticando a prescindere qualsiasi sia la notizia?

    • a prescindere sono solo due conigli che non hanno manco il coraggio di cio che pensano.
      leoni da tastiera li nobilita, sorci da tastiera e’ piu appropriato
      forza roma sempre

  4. Secondo me ha ragione: entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare il turno.

    Loro hanno il vantaggio del ritorno in casa (vantaggio che noi abbiamo avuto tre volte l’anno scorso…) e di una bacheca (molto) più ricca della nostra, anche a livello Internazionale (2 CL e 2 EL…).

    E la storia del Club, negli scontri a eliminazione diretta, c’è poco da fare, influisce…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome