PIOLI: “Complimenti ai miei, per battere un avversario forte come la Roma serviva una grande gara”

7
680

FIORENTINA-ROMA, DICHIARAZIONI A FINE PARTITA – Stefano Pioli commenta a caldo il risultato finale del match di Coppa Italia che si è appena giocato allo stadio Franchi tra la sua squadra e la Roma di Di Francesco. Di seguito le sue parole:

“I ragazzi hanno messo tanta qualità. Per battere un avversario forte come la Roma c’era bisogno di spirito di sacrificio, compattezza. È stata una serata quasi perfetta, sono molto soddisfatto. I ragazzi se lo meritano, siamo molto contenti. Il passaggio del turno è importante ma manca ancora molto, ora ci concentriamo sul campionato”. 

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, umiliazione storica: Chiesa sotterra i giallorossi, addio Coppa Italia (7-1)
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA 7-1: le pagelle

7 Commenti

  1. Grazie Di Francesco………..pure Pioli ce pija per cu@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VATTENE MALEDETTO INCOMPETENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. A Pioli facce un favore almeno tu, lassa perde. Che se giocavate coi raccattapalle che stavano a bordocampo me sa che perdevate. Rendute cinto che cazzo de squadra sfracellata c’avevi davanti. L’Entella in confronto sarebbe stata na signora squadra.

  3. Avete giocato contro una squadra che non è entrata in campo ,che è rimasta ancora alla stazione ,avete giocato contro dei nessuno o meglio con tanti soldi che stanno in campo e non se muovono

  4. Quanto mi fanno innervosire i commenti di questo tipo…Hanno vinto contro dei morti di sonno e dicono di aver fatto una grande partita…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome