Pioli ha solo un dubbio l’ex Gerson o Edimilson

1
552

FIORENTINA ULTIME NOTIZIE – Oggi arriverà anche Andrea Della Valle al Centro Sportivo Davide Astori per stare vicino alla squadra e a Pioli. I due pareggi consecutivi con Cagliari e Toro hanno lasciato un retrogusto amaro a Firenze. I viola hanno avuto un rendimento a due facce: vincenti sempre in casa (tranne coi sardi) e spesso perdenti fuori (pareggi solo a Genova con la Samp e a Torino coi granata).

Al Franchi, Pioli e i suoi cercano conferme, ma fino ad oggi da Firenze sono transitate solo squadre piccole o medie: stavolta, invece, sarà il primo confronto con una grande in questo campionato. Seppur la Roma abbia gli stessi punti in classifica della Fiorentina.

LE SCELTE – Ieri per i viola allenamento al mattino, oggi la rifinitura. Rispetto a Torino sabato scorso, quando pronti via Pioli ha rinunciato a tre titolari (Simeone, Pjaca e Gerson), si dovrebbe tornare all’undici base. Unico ballottaggio nel mezzo, tra Gerson ed Edimilson, ma il primo essendo un ex giallorosso (è in prestito secco a Firenze), appare in vantaggio.

Davanti a Lafont difesa classica, con Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi. Nel mezzo Benassi (sta meglio dai problemi di tarsalgia), con lui Veretout centrale e come detto Gerson. In avanti Chiesa, Pjaca e Simeone. Intanto, prosegue bene la prevendita in vista della sfida del Franchi: alla fine dovrebbero essere 28-30mila gli spettatori presenti, nonostante la gara di sabato con fischio d’inizio alle ore 18.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Cska Mosca: l’Uefa apre un procedimento disciplinare contro il club giallorosso
Articolo successivoDi Livio: «La Roma è corta ma ha super Dzeko. E occhio alla Viola»

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome