Pioli senza difesa. Mauricio terzino

2

pioli-lazio

ALTRE NOTIZIE – Rientrati tutti i nazionali Pioli non riesce comunque a sorridere. Nella seduta di ieri si è fermato anche Patric, Quella della difesa sta diventando ormai una vera e propria maledizione. Out Radu, De Vrij e Konko e con Basta in forte dubbio, il tecnico rischia di perdere anche lo spagnolo che ieri ha svolto lavoro a parte per un affaticamento muscolare. Pioli ha fatto di necessità virtù ed ha provato Mauricio nell’insolito ruolo di terzino destro. Per il resto Hoedt e Bisevac erano al centro con Braafheid a sinistra.

Se per Basta le speranze di vederlo in campo sono ridotte al lumicino, c’è invece qualche possibilità in più per Milinkovic-Savic, fermato da una lesione al polpaccio. In caso di forfait uno tra Cataldi Onazi, con l’azzurrino favorito, verrebbe promosso titolare. Tanti dubbi ed una sola certezza per Pioli che presenterà una squadra con il 4-3-3. A centrocampo Biglia sarà in cabina di regia con Parolo. Verso una maglia da titolare anche Felipe Anderson, l’altro esterno sarà Candreva. Matri e Klose si giocheranno l’ultima maglia a disposizione con l’ex Juve in leggero vantaggio.

(Leggo, F. Sarzanini)

2 Commenti

  1. quanto siete an’fami ,non ce credo ,perche’ ve la giocherete con cattiveria ,con l’intenzione di farci male non solo nel risultato ma anche fisicamnete con i vostri fabbri tolto lulic ne avete altri ,an’fami fate adesso er pianto , spero che diventi un mare per voi dopo il derby an’fami buricaciottopercorari (chiedo perdono a sta categoria che è superiore ai sbiaditi che non meritano di stare inessuna serie calcistica an’fami)

    • se glielo permettono de calci ne tireranno tanti…..ma ho l’impressione che neanche quelli li sarveranno…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version