Pirlo: ”Il gesto di Chiellini non era violento”

2
598

PIRLO

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Se Giorgio Chiellini e’ stato incluso nei 30 pre-convocati per il Mondiale e’ perche’ Cesare Prandelli ha ritenuto che non avesse violato il codice etico”. Andrea Pirlo non vuole entrare troppo nel merito della polemica legata al difensore bianconero, convocato dopo la gomitata a Pjanic, limitandosi a dire:

“Sono decisioni che spettano al tecnico. Prandelli ci dice di comportarci bene, poi ogni tanto puo’ succedere qualche gesto ma – sottolinea il centrocampista della Juventus – nel caso di Chiellini non e’ stato un gesto violento, e’ stato un contatto, il calcio e’ uno sport di contatto“.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerlusconi chiama Conte: lo vuole al Milan
Articolo successivoCalciomercato Roma, Filipe Luis o Evra per la fascia

2 Commenti

  1. Facile difendere un proprio compagno di squadra anche quando ha torto quelli della juve lo fanno sempre.ma stai zitto barbone

  2. Se una gomitata volontaria e spacca la bocca all’avversario non è un gesto violento , allora lo scappellotto di De Rossi e Destro erano da insegnare ai bambini nelle scuole di calcio

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome