AS ROMA NEWS – Il Coni comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività . Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Tuaminoeptano per Giammario Piscitella, attaccante di proprietà della Roma in prestito alla Pistoiese, al controllo in competizione disposto dalla Figc, il 26 gennaio 2015 a Piacenza, in occasione della gara di campionato Pro Piacenza-Pistoiese di Lega Pro.
Il tuaminoeptano è un farmaco simpaticomimetico e vasocostrittore utilizzato come decongestionante nasale, ma il suo utilizzo per motivi sportivi è considerato doping dalla WADA (l’agenzia mondiale Antidoping).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Capirai un decongestionante nasale… a me mi troverebbero positivo ogni giorno d’inverno allora 🙂
Ora lo faranno martire, e ma se era uno juventino, davids piccino si prese 4 mesi da giugno a settembre, facendo tutta la preparazione e saltando due sole giornate perche`prendeva un collirio x gli occhi, carnevale e peruzzi invece si presero 15 mesi x una compressa dimagrante. Ora per uno spruzzo di rinofluimucil cosa deve passare sto ragazzo?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.