NOTIZIE ROMA CALCIO – Sulla carta la Roma dovrebbe completare la sua campagna acquisti con un solo altro volto nuovo, un centrocampista che sostituisca Vainqueur, che la Roma sta cercando di piazzare in Francia o in Inghilterra. A Sabatini, sempre dalla Premier, ieri hanno offerto lo svizzero Inler (ex Udinese e Napoli, oggi tra le riserve del Leicester), offerta immediatamente respinta al mittente. Ma proprio dall’Inghilterra potrebbe arrivare il centrocampista in più, con Pedro Obiang (West Ham) che resta una pista valida, visto e considerato che il d.s. Walter Sabatini gli aveva messo gli occhi addosso fin da quando era alla Sampdoria.
Altro nome buono, rimbalzato ieri pomeriggio, è quello di Calum Chambers, 21 anni, dell’Arsenal. Che è vero che può giocare mediano, ma che di fatto è un difensore centrale, adattabile in caso di necessità anche a destra (interessa anche ad alcuni club spagnoli e inglesi). «Calum può andare via in prestito, è vero», ha ammesso lo stesso Wenger. Vedremo in queste ore cosa succederà. L’Atalanta, invece, sembra non avere intenzione di liberarsi di Kessie. Intanto la Roma ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al Leeds il giovane 17enne Meadows.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Secondo me sabatini ha chiesto un paio di chambers al centro di Londra per fare il weekend con la famiglia
Non mi frega chi comprano, basta che vendono gli scalciatori ed i pascolatori. In campo vince chi gioca di più e spesso anche chi corre di più. Non chi tira più calci.
Nantro centrale?? Manca un terzino ed un centrocampista, nun lo vonno proprio capi’.
Che schifo si stanno rinforzando tutte alla grande tranne noi
Secondo me se arriva questo ragazzo sarà venduto rudiger per poi prendere brozovic allora avrebbe senso altrimenti non si spiega il perché di un altro centrale anche se questo è un jolly perché sa fare il mediano il terzino destro però..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.