Pjanic a Spinazzola: “Vai in una grande società, a Roma ti divertirai”

17
891

AS ROMA NEWS – Sotto il post di Leonardo Spinazzola in cui salutava la Juventus e si dichiarava pronto ad affrontare la nuova sfida giallorossa, è arrivato il commento di Miralem Pjanic.

L’ex centrocampista della Roma ha scritto il seguente messaggio su Instagram diretto all’ormai vecchio compagno di squadra che ha fatto il percorso inverso rispetto al bosniaco:

“In bocca al lupo – ha scritto Pjanic all’indirizzo di Spinazzola -. Sei andato in una grande società. Ti divertirai lì. E ci mancherai qua. Un abbraccio”.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ag. Pellegrini: “Non si muove da qui, stiamo trattando il rinnovo. Le parole di Totti una responsabilità da cui non vuole fuggire”
Articolo successivoBaldissoni rinnova: resterà vicepresidente fino al 2022

17 Commenti

  1. A Roma ti divertirai .. visto che anche il prox anno è quello successivo non si vincerà niente , ti divertirai assume il solito significato ben conosciuto dai frequentatori notturni di discoteche..

  2. Io so solo una cosa: siamo l UNICA squadra al mondo (tra quelle che portano IL NOME della capitale di nazione) che non vince MAI… FATECI CASO… in ogni nazione la squadra più BLASONATA E IMPORTANTE È QUELLA DELLA CAPITALE, in Italia no… Strano vero? Embe’, pure noi c avemo i nostri record, quelli da (NON) vantasse….?

    • Ad esempio in Germania il dominio dell’Herta Berlino è assoluto da anni, giusto?
      E prima il Bonn vinceva 4 campionati ogni 3 anni.

      O in Inghilterra, dove il Chelsea ha vinto addirittura DUE (2!) degli ultimi 10 campionati,
      di nuovo, dominio storico!
      O in Spagna, dove il Barcellona non vince da secoli la Liga, c’è solo il Real.

      Ok, in Francia hai ragione, Ma dal 2012.
      Perchè nei 20 anni (VENTI ANNI) precedententi il PSG non aveva vinto nulla.
      Il primo titolo poi solo nel 1985.

      Però ad esempio per Scozia e Serbia ci hai preso in pieno dai!!!!

    • io invece penso che sarà titolare inamovibile. Lo dico a malincuore ma è veramente un centrocampista coi fiocchi

  3. Bene, allora dividiamo il “record” con Berlino… noi giusto questo potemo fa…? (almeno fino a quando rimane il cestista…?)

  4. Non se capisce de che ve lamentate …avete vinto pure 2 Coppa Italia in pochi anni, mentre la Roma niente ! C’avete un Presidente che non bada a spese co addirittura 2 squadre ..se perde una, vince l’altra e cosi potete sempre ride ! L’unica pecca è che giocate in 2 categorie differenti ma, fossi in voi, non dispererei …so convintio che in breve riuscire te a raggiunge la vostra Vassalla Sorellastra …la Salernitana ! E dopo so azzi amari pe tutti ! In 2, la sotto …e chi ve ferma più (O_O)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome