Pjanic alla Juventus, ecco le modalità dell’accordo

16
663

pjanic

NOTIZIE ROMA CALCIO – Miralem Pjanic saluta la Roma e va ai rivali della Juventus. Le cifre e le modalità dell’accordo vengono svelate dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio:

“Lo scudetto e la Coppa Italia a maggio, il primo regalo a giugno: Massimiliano Allegri ha il primo tassello da aggiungere al suo giocattolo Juventus. Ed è un nome pesante: Miralem Pjanic. Accordo definito oggi con il centrocampista classe 1990 della Roma, che avrebbe incontrato in giornata Fabio Paratici, mentre con la Roma verranno discusse le modalità per pagare i 30,4 milioni di euro che spettano ai giallorossi dalla clausola rescissoria.

[adrotate banner=”17″]

Parte di questi soldi arriveranno dalla cessione di Roberto Pereyra, che piace al Watford e ha altri estimatori in Inghilterra: il prezzo è di 13 milioni di euro, che andrebbero a coprire quasi il 50 per cento della clausola. Di 38 milioni complessiva, con i 7,6 milioni che avanzano che spettano al giocatore come definito nel contratto con la Roma: il 20 per cento va a Pjanic, quindi verrà inserito nel quinquennale da firmare con la Juventus. Per mettere nero su bianco il futuro bianconero, il primo colpo dell’estate è servito: Miralem Pjanic vola verso la Juventus.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRuediger arriva e si opera: stop di sei mesi
Articolo successivoDI MARZIO: “Ogbonna o Juan Jesus per sostituire Rudiger”

16 Commenti

  1. Iniziamo veramente male sta stagione, speriamo bene nei nuovi arrivi altrimenti il prossimo anno manco terzi arriviamo.

  2. Io vorrei dire una cosa leggo totale sconforto nella cessione di pjanic ai gobboni infatti loro acquisteranno un pallone d oro sicuro un giocatore che a noi ha fatto vincere tutto ci ha preso sempre per mano nei momenti di difficolta a suon di gol e giocate ora giustamente i radiologi laziali sotto sotto rideranno e anche i tifosi della rubbentus pero proviamo a metterci un witsel nel nostro centrocampo oppure un borja valero poi vediamo siete sicuri che abbiamo ceduto un fenomeno??io no comunque adesso i gobbi gioiscono vediamo come andra a finire il mercato..attenzione a pogba

  3. Io continuo a ripetere che nn abbiamo perso sto grande fenomeno.
    Però è anche vero che pallotta ha fatto ennesima figura di m.erda.
    Già prima nn ti credeva nessuno….figuriamoci ora.

  4. Un calcio sempre più brutto… Ventura che schiera tutti titolari con la bava alla bocca contro la Roma e le riserve contro il Napoli , va ad allenare la nazionale…. Pallotta che prima dichiara che vinceremo in 5 anni e poi che non venderemo nessuno e poi avalla di vendere ( non la clausola rescissoria ) Pianic alla rubentus… questo poi sarebbe l’ultimo anno che si può fare qualcosa visto l’arrivo dei cinesi alle milanesi. Ma gli americani ( e anche farlocchi ) solo a noi?

  5. Non scrivo perché voglio avere certezze.
    Qui ogni giorno si dice tutto e il contrario di tutto.
    Aspetto.
    Ma mi ispiro alla favola del ” passator cortese”
    TARDO…. MA NON MANCO.

  6. Balzani e Di Marzio, queste sono le fonti :io aspetto la conferma di un giornalista serio.

    Poi si fa sempre in tempo a incaxxarsi dopo, che fretta c’ é ?

  7. Ma anche fosse vero, se una società ti paga la clausola rescissorria e il giocatore vuole andare via che cosa può fare la Roma? Contrattualmente x quanto odioso sia non POSSIAMO trattenerlo. A meno che il giocatore rifiuti il contratto dicono di quasi 5 milioni annui…o la Roma lo pareggi almeno offrendo un nuovo contratto. Ora la domanda è Pjanic vale 5 milioni netti l anno x i prossimi 4 anni? Parliamo di 40 milioni lordi e 30 di mancati introiti. Pjanic vale 70 milioni x 4 anni?

  8. de rossi vale 6.5 mn netti l’anno ( 13 lordi ) ? sono 4 anni che prende quella cifra ma in campo rende forse la metà .se la roma non lo accontentava se ne sarebbe andato anche lui

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome